Siccome ero curioso di testare più partite son ripartito con una Master, stavolta per aumentare il coinvolgimento ho scelto la Sampdoria così non c'era problema di eventuale noia.
Ho giocato diverse partite, con TS molto basso tra il 30 e il 40, veleggio nella metà alta della classifica con vittorie contro Juventus, Genoa e Torino. Alla 8a di Campionato becco il Napoli, 4-4 al San Paolo, 4 gol da cross basso rasoterra. Nonostante abbia messo tutte le contromisure tattiche, livello Superstar e assistenza passaggi lvl1.
Mi dico proseguo, senza problemi, successiva con la Lazio in casa, passo in vantaggio e poi la Lazio va in tacca rossa proprio come il Napoli, 3 gol tutti su cross rasoterra che diventano indifendibili.
Il problema chiaramente non è perdere ma come la CPU attacca, passi l'insistenza di cercare la fascia che se negata molte volte porta ad altre soluzioni ma quando entra in tacca rossa mentre in amichevole varia il suo gioco qua insiste solo con quel tipo di giocata che al 90% delle volte è gol.
Chiaramente va patchato, peccato perchè basterebbe risolvere questa scemenza e aggiungere qualche iniziativa personale, qualche tiro da fuori e il gioco sarebbe stupendo, attendo la patch perchè chiaramente è buggato.