PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero Elder pero su ps3 ... pes aveva toccato il fondo ... il 2008 faceva letteralmente CAGARE ... scusate la volgarita ma comorenderete il mio stato d animo: venivo da pes5 e pes6 su ps2 .. esce il primo pes next gen vendo tutto, compro ps3, pes2008 ... e pure tv sony 32" ... e mi trovo in mano una ciofeca ... ho abbandonato per questo ... ma da pes15 su ps4 ad oggi ho visto la rinascita di pes ... oggi al netto del difetto IA avanti e un quasi capolavoro ... ah dimenticavo: son convinto 99.9% che han ridotto la velocita con la patch di 7gg fa e che ora siamo al livello della demo quindi il -1 attuale è paragonabile ad -1,5 di pes18
Anche il primo pes (ps2) era un disastro, evidentemente il cambio di motore o piattaforma non lo digeriscono bene.

:D
Vero Elder pero su ps3 ... pes aveva toccato il fondo ... il 2008 faceva letteralmente CAGARE ... scusate la volgarita ma comorenderete il mio stato d animo: venivo da pes5 e pes6 su ps2 .. esce il primo pes next gen vendo tutto, compro ps3, pes2008 ... e pure tv sony 32" ... e mi trovo in mano una ciofeca ... ho abbandonato per questo ... ma da pes15 su ps4 ad oggi ho visto la rinascita di pes ... oggi al netto del difetto IA avanti e un quasi capolavoro ... ah dimenticavo: son convinto 99.9% che han ridotto la velocita con la patch di 7gg fa e che ora siamo al livello della demo quindi il -1 attuale è paragonabile ad -1,5 di pes18
Scusa Luca. Domanda:D.
Mi ricordo. Maggio 2018. Avevi detto Pes 2018 quasi capolavoro. Ora se dici che Pes 2019 é migliorato. Allora é capolavoro.
Scherzo.:D

Sapete bene che a me di difendere konami sull'indifendibile, come hanno fatto, fanno e faranno certi utenti, non piace.

Però, non è così semplice fixare questa benedetta cpu, per un semplice motivo, come chi programma ben sa: non è detto che aggiustando una cosa questa si riveli efficace.

I tiri da fuori, ad esempio: e se poi risultassero troppo efficaci, con la cpu che segna sempre su bordate da 30 metri, perchè ricordiamo che la cpu di pes da anni non tiene conto delle statistiche dei giocatori, anzi, il gioco stesso sembra averci rinunciato (anzi sto anno il range di velocità è aumentato un poco, gli anni passati la differenza tra un giocatore con velocità 90 correva egualmente come uno che ne aveva 65) e quindi non è facile intervenire.

I giocatori che non s'involano a campo libero, altro problema: e se involandosi avessero il 100% di realizzazione, e se poi non sarebbero mai più riprendibili? non è facile, assolutamente, senza testare bene il gioco e mi pare che in konami i problemi di beta testing abbondino, visto come hanno fatto uscire il gioco

E la patch di Incas? Ebbene, quella è appunto una patch amatoriale che di sicuro, di sicuro, ha i suoi difetti di bilanciamento, ed è appunto amatoriale, non deve tenere conto di nessuno, non funziona così nei team di sviluppo.

Per quanto riguarda il codice dell'E3, io credo che fosse una build che aveva ancora la cpu sviluppata sulla base di PES18, che era più varia ma molto, molto più scriptata di questa di PES19, perchè ricordate che i vari annunci sulla IA dinamica erano tutti abbastanza falsi, perchè non è mai stata effettivamente dinamica sta cpu, anzi (ricordate le meline di pes15?) quindi forse è leggermente migliore in questo pes19, dove almeno ogni tanto cambia qualcosa.

Non è facile, vi ripeto, cambiare di botto senza testare bene, purtroppo la voglia di uscire prima ha creato forse qualche scompenso all'interno del team, e questo è il risultato, quindi più si prendono tempo è secondo me meglio, per testare bene, altrimenti risolverebbero un problema ma ne creerebbero altri.

DISAMINA MATURA, complimenti

• Mi piace
Reazioni: Holland_
:D
Scusa Luca. Domanda:D.
Mi ricordo. Maggio 2018. Avevi detto Pes 2018 quasi capolavoro. Ora se dici che Pes 2019 é migliorato. Allora é capolavoro.
Scherzo.:D

No no hai ragione ...
Per me era anche un quasi capolavoro pes17 però i jappo hanno migliorato ... solo che non so che ulteriori aggettivi usare

...Quello che si chiede maggiormente...

Ma lo si chiede a chi? Ti sei fatto questa domanda? A chi lo stiamo chiedendo?

A nessuno.

Circa 3 settimane fa ho chiesto espressamente se qualcuno voleva aiutarmi a fare una presentazione professionale su cosa non va con questo PES. Da comunicare a Konami con l'aiuto magari di qualche mod.

Sai in quanti mi hanno risposto in PVT?

In 2. Due.

@streetpride e @Ronin

Quanti poi hanno segnalato in maniera seria senza offese varie questi difetto negli account di Konami?

Nessuno. Sempre offese.

La verità è che nessuno vuole fare un cazzo di concreto. Troppo difficile sbattersi. Troppa fatica. Molto meglio iscriversi a un Forum e lamentarsi.

Lamentarsi e criticare. Criticare e lamentarsi.

Senza essere esperti di una beata fava.

Purtroppo film visto e rivisto negli ultimi anni da quando basta avere due mani e una tastiera che possiamo essere esperti di tutto.

Ma guai se qualcuno critica noi stessi.

Ultimamente molti nuovi utenti si sono affacciati facendo i complimenti al gioco, persone molto contente di questo PES.

Bollati come novellini che dicono così solo perché venivano da Fifa.

Altri utenti chiedono info sui trick o sui cross o sui colpi di testa.

Gli rispondono due utenti in croce.

Eppure 30 messaggi al giorno sulla IA della CPU.

Si badi bene la mia non è una difesa a Konami, nemmeno un negare questo problema.

È una critica al forum e alla lamentela continua che penso sia il peggior marketing per qualsiasi attività al mondo.

Decidete che tipo di utenti volete essere, però almeno abbiate il coraggio di ammettere ciò che siete.
Io ho fatto 2 tweet a konami prendendo dei vostri video dove la cpu invece di andare in porta si allarga ma l'ho fatto nei primi giorni di lancio ma nessun risposta...

...Quello che si chiede maggiormente...

Ma lo si chiede a chi? Ti sei fatto questa domanda? A chi lo stiamo chiedendo?

A nessuno.

Circa 3 settimane fa ho chiesto espressamente se qualcuno voleva aiutarmi a fare una presentazione professionale su cosa non va con questo PES. Da comunicare a Konami con l'aiuto magari di qualche mod.

Sai in quanti mi hanno risposto in PVT?

In 2. Due.

@streetpride e @Ronin

Quanti poi hanno segnalato in maniera seria senza offese varie questi difetto negli account di Konami?

Nessuno. Sempre offese.

La verità è che nessuno vuole fare un cazzo di concreto. Troppo difficile sbattersi. Troppa fatica. Molto meglio iscriversi a un Forum e lamentarsi.

Lamentarsi e criticare. Criticare e lamentarsi.

Senza essere esperti di una beata fava.

Purtroppo film visto e rivisto negli ultimi anni da quando basta avere due mani e una tastiera che possiamo essere esperti di tutto.

Ma guai se qualcuno critica noi stessi.

Ultimamente molti nuovi utenti si sono affacciati facendo i complimenti al gioco, persone molto contente di questo PES.

Bollati come novellini che dicono così solo perché venivano da Fifa.

Altri utenti chiedono info sui trick o sui cross o sui colpi di testa.

Gli rispondono due utenti in croce.

Eppure 30 messaggi al giorno sulla IA della CPU.

Si badi bene la mia non è una difesa a Konami, nemmeno un negare questo problema.

È una critica al forum e alla lamentela continua che penso sia il peggior marketing per qualsiasi attività al mondo.

Decidete che tipo di utenti volete essere, però almeno abbiate il coraggio di ammettere ciò che siete.

Io non ho visto il messaggio senno" ti avrei risposto :(

Raga guardate che molti utenti(inglesi,brasiliani e spagnoli soprattutto)han tartassato Konami,Bhatti,Tanvir etc di tweet riguardanti i problemi...anche con gif e video annessi

Bene parecchia gente e' stata bloccata su twitter specialmente anche usando toni pacati,oppure non ricevendo mai risposta

Fate una prova

Un tweet a Bhatti sui problemi CPU,ML quello che volete

Un'altro sempre a Bhatti elogiando MyClub

Vediamo a chi rispondera'

Io opto per l'opzione 2

E ripeto non siamo solo noi Pesfan come forum a lamentarci,ma anche in tanti siti di Pes esteri

Ergo il problema c'e' ma si latita o si fa' di tutto per non rispondere

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
A proposito di persone che non ascoltano e del fatto che non rispondono mai.

Tanvir meno di 24h fa:

Visualizza allegato 102867 Visualizza allegato 102868
mi dispiace deliux, ma è tutto il contrario di cui parla: loro non accettano proprio le critiche, di qualsiasi genere e quando rispondono è perchè nella domanda c'è la leccatona di culo che amano pes

li seguo da tempo, e non cambiano mai, solo una parola è costante: rude.

tutte le critiche mirate, tutte, se non hanno un'accondiscendenza "i love pes, your work is better, pes is the best" sono rude.

questi tizi hanno per me credibilità 0, su tutti i fronti per quello che dicono ogni anno, dopo la querelle avuta con lydgaard sta estate poi pure sottozero
peccato che non c'è ameppe sul forum, utente storico, che possa confermartelo

a livello di social media sono semplicemente disonesti, preferisco officialpes a loro.

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e streetpride
tra l'altro il tizio è palesemente un bugiardo, frequento evoweb e nessuno si potrebbe mai permettere, in un forum di pes, di bannare perchè piace il gioco, è una puttanata bella e buona

mi dispiace deliux, ma è tutto il contrario di cui parla: loro non accettano proprio le critiche, di qualsiasi genere e quando rispondono è perchè nella domanda c'è la leccatona di culo che amano pes

li seguo da tempo, e non cambiano mai, solo una parola è costante: rude.

tutte le critiche mirate, tutte, se non hanno un'accondiscendenza "i love pes, your work is better, pes is the best" sono rude.

questi tizi hanno per me credibilità 0, su tutti i fronti per quello che dicono ogni anno, dopo la querelle avuta con lydgaard sta estate poi pure sottozero
peccato che non c'è ameppe sul forum, utente storico, che possa confermartelo

a livello di social media sono semplicemente disonesti, preferisco officialpes a loro.

A perché invece è facile beccarsi insulti tutto il giorno.

Il problema secondo me è tutto qui.

Pensare che uno sviluppatore o qualsiasi ruolo abbia di Konami sia una specie di supereroe.

Tu lavori immagino.

Beh sei più contento di ascoltare uno che ti insulta o con uno che ti apprezza. Io la seconda.

Se più critico o più orgoglioso del tuo lavoro. Immagino la seconda.

Quante volte hai pensato di avere tra le mani un buon progetto ma si è rivelato una mezza delusione. A me è capitato molte volte.

Questi sono persone NORMALI pagati da un'azienda come forse lo sei tu però sovraesposti mediaticamente.

Immagina se il tuo lavoro fosse alla mercé di tutti. Immagina quanti insulti riceveresti al giorno.

Per cui sono certamente convinto che prima di fare una critica bisogna apprezzare quello che si ha.

Serve rispetto per il lavoro degli altri, questi non rubano soldi a nessuno. Perché se così fosse avrebbero parecchie denuncie non credi?

Se il gioco non ti piace, la demo.non ti piace non lo compri.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
tra l'altro il tizio è palesemente un bugiardo, frequento evoweb e nessuno si potrebbe mai permettere, in un forum di pes, di bannare perchè piace il gioco, è una puttanata bella e buona

Quindi per riassumere.

Bhatti un bugiardo.

Tanvir un bugiardo.

Il tizio che dice di essere stato bannato un bugiardo.

Lyngaard un bugiardo.

Tu scommetto sei quello sincero.

• Mi piace
Quindi per riassumere.

Bhatti un bugiardo.

Tanvir un bugiardo.

Il tizio che dice di essere stato bannato un bugiardo.

Lyngaard un bugiardo.

Tu scommetto sei quello sincero.

Chiedi a Bhatti perche han photoshoppato la foto in ML quando usci lo screen a luglio dove si vedevano i 3 del Liverpool ceduti nella prima finestra di mercato.

Scusandosi dicendo che era uno screen sbagliato modificandolo con un'altro risultato poi fatto con photoshop

Chiedi a Bhatti perche han photoshoppato la foto in ML quando usci lo screen a luglio dove si vedevano i 3 del Liverpool ceduti nella prima finestra di mercato.

Scusandosi dicendo che era uno screen sbagliato modificandolo con un'altro risultato poi fatto con photoshop

Dimmelo tu.

Perché l'hanno fatto secondo te.

Stavano nascondendo qualcosa?

Dimmelo tu.

Perché l'hanno fatto secondo te.

Stavano nascondendo qualcosa?

Secondo il mio modesto parere si

Anche perche lui espllcitamente parlo di "ventata di aria fresca nella Master" e che i trasferimenti erano stati fixati...invece a come vedo siam sempre in un calderone di problemi

Poi ripeto e' solo la mia opinione condivisibile o meno per carita' :)

Secondo il mio modesto parere si

Anche perche lui espllcitamente parlo di "ventata di aria fresca nella Master" e che i trasferimenti erano stati fixati...invece a come vedo siam sempre in un calderone di problemi

Poi ripeto e' solo la mia opinione condivisibile o meno per carita' :)

Guarda che mi pare fosse il contrario di ciò che dici tu.

Avevano fotoshoppato quelli del Liverpool su altre squadre tipo Manchester United per non far vedere che nella cannonieri ci fossero solo REDS.

Altrimenti sai quante critiche. Così facendo se ne presero una marea perché quei trasferimenti non erano realistici.

Poi uscì quello giusto (Con scuse) con tutti Reds nella cannonieri e tutti a lamentarsi che il gioco era troppo facile, troppi punti, le grafiche una merda...

Ricordo male?

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975