...Quello che si chiede maggiormente...
Ma lo si chiede a chi? Ti sei fatto questa domanda? A chi lo stiamo chiedendo?
A nessuno.
Circa 3 settimane fa ho chiesto espressamente se qualcuno voleva aiutarmi a fare una presentazione professionale su cosa non va con questo PES. Da comunicare a Konami con l'aiuto magari di qualche mod.
Sai in quanti mi hanno risposto in PVT?
In 2. Due.
@streetpride e
@Ronin
Quanti poi hanno segnalato in maniera seria senza offese varie questi difetto negli account di Konami?
Nessuno. Sempre offese.
La verità è che nessuno vuole fare un cazzo di concreto. Troppo difficile sbattersi. Troppa fatica. Molto meglio iscriversi a un Forum e lamentarsi.
Lamentarsi e criticare. Criticare e lamentarsi.
Senza essere esperti di una beata fava.
Purtroppo film visto e rivisto negli ultimi anni da quando basta avere due mani e una tastiera che possiamo essere esperti di tutto.
Ma guai se qualcuno critica noi stessi.
Ultimamente molti nuovi utenti si sono affacciati facendo i complimenti al gioco, persone molto contente di questo PES.
Bollati come novellini che dicono così solo perché venivano da Fifa.
Altri utenti chiedono info sui trick o sui cross o sui colpi di testa.
Gli rispondono due utenti in croce.
Eppure 30 messaggi al giorno sulla IA della CPU.
Si badi bene la mia non è una difesa a Konami, nemmeno un negare questo problema.
È una critica al forum e alla lamentela continua che penso sia il peggior marketing per qualsiasi attività al mondo.
Decidete che tipo di utenti volete essere, però almeno abbiate il coraggio di ammettere ciò che siete.