Allenatori: Consigli e recensioni

Ti conviene provarne un po e vedere con quali ti trovi meglio..non ci sono tattiche migliori o peggiori. Mi sento solo di consigliarti di escludere quelle che prevedono il gioco sulle fasce visto che hai attacco centro.
Sisi pero e voluto fidati. Ha contropiede che mi aiuta ad aver maggiori inserimenti anche se passo dalle fascie pero grazie comunque!

Vorrei sapere una cosa: c'è un allenatore top che abbia 433 con Contropiede e Difesa Decisa?
Perché sto ancora aspettando qualcuno di forte con abilità gestionali alte ma non sbuca nulla ancora... Altrimenti viro su Koeman che ha Pressing alto ma sembra parecchio interessante, ma non è esattamente il mio stile
Questo non lo so pero nel 4 3 3 vedo che i piu quotati usano Valverde

4222 conropiede difesa decisa aggressivo attacco e difesa fasce pass.corto ... Controllato dal day 1 tutti giorni ogni cambio lista ... Mai uscito ... Purtroppo essendomici trovato molto bene giocare in modi diversi non mi diverte uguale ... e non parlo di risultati.
6AB25F59-D16F-459C-B8E7-051D24367702.jpeg

• Mi piace
Reazioni: masinga
Come già detto dai ragazzi...
Lascia molti dubbi e buchi dietro per via delle tacche tutte alte...
In realtà “compattezza” con tacche alte stringe le maglie in difesa. Almeno così dovrebbe essere.

PS: non c’entra niente ma avevate notato che quest’anno ci lascoa tenere più copie dello stesso allenatore? Ho due Gasperini! (Ovviamente con moduli/tattiche diverse, sennò non aveva senso comprarne un altro)

Ultima modifica:
Vorrei sapere una cosa: c'è un allenatore top che abbia 433 con Contropiede e Difesa Decisa?
Perché sto ancora aspettando qualcuno di forte con abilità gestionali alte ma non sbuca nulla ancora... Altrimenti viro su Koeman che ha Pressing alto ma sembra parecchio interessante, ma non è esattamente il mio stile

Allegri con tattica difensiva, difesa decisa e contropiede, io uso sempre quella e mi trovo benissimo!

qualcuno ha provato un certo GALTIER? del lille credo.
contro di me ieri ha provocato alterazioni dello stato mentale, l'ho visto in lista e sono molto tentato per 13k. certo 400 di gestionali sono tanta roba, visto che gioco con 325 per ora XD

qualcuno ha provato un certo GALTIER? del lille credo.
contro di me ieri ha provocato alterazioni dello stato mentale, l'ho visto in lista e sono molto tentato per 13k. certo 400 di gestionali sono tanta roba, visto che gioco con 325 per ora XD
Mai visto, che schema ha?

Aveva gegenpressing magari?

vabbè cani e porci possono attivare il gegen, con klopp e altri, il problema è che cani e porci li ho fatti ballare comunque, questo invece era un alveare impazzito. considera che con 5 a centrocampo lo spazio è quello che è. per questo puntavo cmq ad un ultimo allenatore con questo schema.

Vabbè, pure sta settimana mi ritrovo gli stessi allenatori in lista.
Lopetegui è un caxxo di stalker!
Spengo và.. se semo visti.

Io per niente.
Ne ho addirittura due, uno nella Spagna e uno nel Real. Però credo semplicemente si sentano stanchi per aggiornare, quello del Real nelle loro teste sarà ancora Zidane.
Comunque qualche giorno fa c'era un utente che ti consigliava di provare la difesa a 3. Secondo me ha ragione, almeno un tentativo lo farei fossi in te. A me nella realtà non piace, ma in game ha il suo perché. Io ho i due Gasperini 3232 e 3241 e non mi dispiacciono. E' molto flessibile come modulo perché a seconda dell'esterno che usi cambia la predisposizione della squadra.
Detto questo, proverò anche io il 4231 come detto da Ankle. Mi sembra un utente affidabile :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Comunque qualche giorno fa c'era un utente che ti consigliava di provare la difesa a 3. Secondo me ha ragione, almeno un tentativo lo farei fossi in te. A me nella realtà non piace, ma in game ha il suo perché. Io ho i due Gasperini 3232 e 3241 e non mi dispiacciono. E' molto flessibile come modulo perché a seconda dell'esterno che usi cambia la predisposizione della squadra.
Detto questo, proverò anche io il 4231 come detto da Ankle. Mi sembra un utente affidabile :rolleyes:
@Ankle_Spawn è una brava persona.. :rolleyes:
Si vorrei anche provarla, infatti la cerco da quando ho parlato con @Junichiro e @lelets , il problema è che non mi escono gli allenatori.
Ho un paio di difese a 3 ma sono con gestionali bassissimi, troppo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online