Pescate settimana 13 settembre

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
wow allora non avevo mai fatto giri nemmeno al primo agente pool xke mi ero concentrato sulle aste e sui giocatorini che mi interessavano beh ho qualche gp circa 350 k e li spendo tutti (quasi)faccio 13 giri beh direi che ho sculato parecchio usciti come palle nere messi, ronaldo e nella stessa girata pure suarez, pogba, kross,lukaku, marcelo e verratti
 
  • Like
Reactions: Joel88

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Anche io li ho tutti e tre e devo dire che bruschetta è tanta roba.. Lento si.. Ma è tremendo

Io davvero vado per la forma, chi sta meglio gioca. Poi ovvio anche che squadra ti trovi davanti, ma Bruschetta è davvero tanta roba. Io poi sono solito mettere difensivo sul MED quindi con la posizione che ha lui è veramente forte. Casemiro è più dinamico e più difensivo ma è più impacciato. Melo invece con freccia azzurra se li mangia tutti e due perchè ha tutto!
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Beh ragazzi, leggendo i vostri commenti super entusiastici su questo pool, ho deciso di rischiare e fare due giri anche io. Considerando che, visto il poco tempo a disposizione, non riesco a farmi più di 15k GP al giorno ho detto "vabbé, famo du giri e speriamo che mi dice culo".
Primo giro Gaya...ok che ho una squadra di scarsoni al momento, quindi fa sempre comodo, però insomma, c'è di meglio.
Al secondo e ultimo giro mi esce questo signorino qui
 

Allegati

  • CR 72.jpg
    CR 72.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 51

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
perfetto Tec ma quello che dici è la dimostrazione che comunque un'impostazione programmata c'era. E c'è ancora, solo che è stata cambiata, modificata. Prima non te li davano, per scelta, ora, sempre per scelta, te li danno. Non è il fato o il caso o il culo. E' un settaggio. E non sto dicendo di condividere l'attuale impostazione, dico solo che un'impostazione c'è. Personalmente trovo una buffonata che dopo 3 settimane di gioco la gente abbia già la full black completa. ma tant'è. Comunque non mi da nemmeno un gran fastidio perché quest'anno credo che chi vuole i super top debba fare uno step in più rispetto all'anno scorso. Prima si cercava di fare un 11 con VG media 93/94 (tra i90/91 dei difensori e i 95/96 di Cr7 messi) ora invece, con i FP si ragiona sui 96 di media o più. Gli utenti saranno continuamente alla ricerca dei migliori FP e per questo spenderanno (spenderemo) monete. Quindi a konami non frega più nulla di regalarti un 88... tanto poi tu cerchi il 93 a pagamento... Io la vedo così. Ma tanto lo sapevamo. E' dalla stagione scorsa che diciamo che Pes sarebbe stato sempre più pay to win

Io non lavoro per konami e non so se e' effttivamente cosi, se le pescate siano "pilotate"...
credo che ognuno debba "vivere" il myclub come gli piace: io voglio far crescere i miei pupilli, ottenuti provando svariati e sconosciuti giocatori che, pad alla mano, mi restituiscono qualcosa di particolare rispetto agli altri... mi piace farli crescere e giocarci e provare sempre nuovi giocatori, ovviamente, piu sono scarsi, e piu mi gaso... infatti quest'anno punto solo sui bronzi e bianchi, anche i silver son "troppo forti" per i miei gusti...
ad altri piace avere tutto e subito, ma a discapito della longevita'...
Io, a giugno, saro' ancora qua' (per la gioia, o dispiacere di qualcuno) a giocare e scoprire nuovi giocatori, altri, molti, avranno gia abbandonato da un pezzo.
Non c'e' una scelta giusta ed una sbagliata, ognuno decide il proprio cammino... ma dovrebbe essere consapevole di quello che fa ... perche' nessuno ci punta una pistola alla testa per #shoppare o per giocare solo con BIG e super pompati:)

Infatti... la mia perplessità o dubbio che ho riguarda proprio il fatto di capire che cosa si nasconde dietro tutta questa magnanimità oltretutto nella parabola ascendente del giuoco!

Vedremo... intanto godiamoci quello che abbiamo; ci sono molte possibilita' nel myclub, non bisognerebbe fossilizzarsi su un unico obbiettivo; come nei giochi di ruolo giapponesi, oltre la strada pincipale, ci sono tante sidequest molto interessanti, secondo me.
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma la cosa assurda è un altra ho girato ultimi gp ed è uscito Marcelo triplo!!!!!
 

Allegati

  • IMG-20180918-WA0020.jpeg
    IMG-20180918-WA0020.jpeg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG-20180918-WA0022.jpeg
    IMG-20180918-WA0022.jpeg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: Luciano84

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
scusa ma per avere quella squadra avrai pagato , perchè altrimenti è quasi impossibile avere tutti quei giocatori ...
E basta rompere i coglioni con ha pagato oppure no se uno i soldi li ha li spende come vuole .
Chi in droga chi in alcool chi in viaggi e chi in pixel su TV
Che male c'è io sto shoppando metto 10 euro ogni giovedì e sono ben contento di farlo
Non ho vizi non spendo mai un euro per me e per passaggio da sigarette a tabacco risparmio oltre 100 euro in un mese.
A volte sembra che è la invidia che vi parlare Cristo Dio!!!
Non è un forum .questo è una giungla!
E ora bannatemi!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Io non lavoro per konami e non so se e' effttivamente cosi, se le pescate siano "pilotate"...
credo che ognuno debba "vivere" il myclub come gli piace: io voglio far crescere i miei pupilli, ottenuti provando svariati e sconosciuti giocatori che, pad alla mano, mi restituiscono qualcosa di particolare rispetto agli altri... mi piace farli crescere e giocarci e provare sempre nuovi giocatori, ovviamente, piu sono scarsi, e piu mi gaso... infatti quest'anno punto solo sui bronzi e bianchi, anche i silver son "troppo forti" per i miei gusti...
ad altri piace avere tutto e subito, ma a discapito della longevita'...
Io, a giugno, saro' ancora qua' (per la gioia, o dispiacere di qualcuno) a giocare e scoprire nuovi giocatori, altri, molti, avranno gia abbandonato da un pezzo.
Non c'e' una scelta giusta ed una sbagliata, ognuno decide il proprio cammino... ma dovrebbe essere consapevole di quello che fa ... perche' nessuno ci punta una pistola alla testa per #shoppare o per giocare solo con BIG e super pompati:)



Vedremo... intanto godiamoci quello che abbiamo; ci sono molte possibilita' nel myclub, non bisognerebbe fossilizzarsi su un unico obbiettivo; come nei giochi di ruolo giapponesi, oltre la strada pincipale, ci sono tante sidequest molto interessanti, secondo me.
Basta nazikonami e pescate pilotate non se ne può più.
Ma a parte script ed è meglio fifa e quello scritto sopra non ci sono altri pensieri?
Chesso migliori marcatori della settimana o migliori in campo per capire la forma del giovedì e anticipare le mosse.
Posizioni in cui un giocatore aumenta di VG
Allenare con testa e non a caso....
Cristo sembra che uno non riesca a spostare il dito dalla punta del naso per vedere il panorama stupendo che ha davanti!
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!;
 
  • Like
Reactions: Ortex

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
tieniti marcelo e dagli in pasto gli altri 2 ....sergio ramos a mio parere(sempre fortissimo) ma non vale marcelo (soprattutto se lo devi riprendere liv1)
Allora mi tengo pique van jilk chiellini kompany ok!ma ho anche Alex Sandro a sinistra con ciò sto pensando di sacrificare Marcelo per kroos
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
@IronSNOOPY posta la tua formazione così vedo il mio spes a che livello è
Spes differenza di valore fra la propria formazione e quella di iron
Un po' come lo Spred con i titoli di stato tedesco
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
E basta rompere i coglioni con ha pagato oppure no se uno i soldi li ha li spende come vuole .
Chi in droga chi in alcool chi in viaggi e chi in pixel su TV
Che male c'è io sto shoppando metto 10 euro ogni giovedì e sono ben contento di farlo
Non ho vizi non spendo mai un euro per me e per passaggio da sigarette a tabacco risparmio oltre 100 euro in un mese.
A volte sembra che è la invidia che vi parlare Cristo Dio!!!
Non è un forum .questo è una giungla!
E ora bannatemi!

Vatti a fare una scopata che è meglio
 
  • Like
Reactions: lelets

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online