Per il ritmo l'unica cosa credo sia aspettare Nesa, lui faceva gli EXE col ritmo ridotto, solo che mi sa che se non esce la versione Cracckata (No steam o no DVD) non si può modificare l'EXE o sbaglio?Comunque anche a me ieri il ritmo era alto
Per il ritmo l'unica cosa credo sia aspettare Nesa, lui faceva gli EXE col ritmo ridotto, solo che mi sa che se non esce la versione Cracckata (No steam o no DVD) non si può modificare l'EXE o sbaglio?Comunque anche a me ieri il ritmo era alto
http://www.mediafire.com/file/21r30gz9j2nvhzg/PES2019_1.rar/fileQualcuno ha sottomano il vecchio exe?
In prima pagina non c’è
Scusate la rima![]()
SiAh ok, io qualcuna l'ho vinta ma spesso chiudevo prima della fine
Ma sia che le vinci in master e sia che le vinci in amichevole, tipo 2 in master 2 in amichevoli e una in Champions esce lo stesso o devono essere per forza 5 vittorie in master, (o 5 in amichevoli o 5 in Una competizione)?
Prova a mettere SÌ nelle impostazioni di rendering alla voce relativa.....perdonami non mi ricordo ma è la seconda o terza vò e delle impostazioni. A me stuttera se a quella voce metto NO.guarda vuoi sapere una cosa pazzesca?
Di nuovo sto installando il gioco da capo.. vi spiego cosa mi succede... se mi metto a toccare troppo il file dt o exe o qualsiasi cosa dopo un pò in game il gioco anche in finestra MI STUTTERA ma non è uno stutter normale perche gli fps rimangono a 60 fissi è proprio un errore del gioco non so spiegarvelo e mi si risolve solo reinstallando da capo tutto , fo compreso ......... nemmeno se faccio la verifica dei file si tampona la cosa... che malattia sti giochi di calcio madonna ogni anno è un patimento ... ora reinstallo tutto poi backuppo direttamente tutta la cartella di pes su un altro hard disk
Ma siamo davvero sicuri che queste differenze siano dovute al catch up e NON INVECE ad un diverso stato fisico del giocatore rispetto alla CPU? Nei casi in cui queste cose avvengono sarebbe be il casi di andare a vedere quali sono gli stati dei giocatori della CPU (io lo faccio col SIDER 5) oppure provate a Gio are un'amichevole mettendo A TUTTI (voi e CPU) le freccette orizzontali cioè tutti uguali a livello di forma fisica e vedere se si verificano di nuovo queste cose.Io continuo la mia avventura col Bristol in master e mi trovo spaccato in 2 ovvero alcune partite le vinco alla grande come la penultima giocata 0-3 contro il Bournemouth mentre l ultima giocata contro il L'pool dentro casa mia persa 3-0 e loro indemoniati a bestia e ovviamente 2 occasioni mie lampanti parata assurda del portiere e palo pieno nell altra occasione! Poi per il fatto della velocità come dice ginocento1 è verissimo cioè ho 2 esterni cn velocità 86 84 e la CPU va sempre molto più veloce ahahah
meglio di un medico di carriera cazzo!@astef mi dici che patch hai installato e mi fai uno screenshot del dpfilelist?
Non ho ideaPer il ritmo l'unica cosa credo sia aspettare Nesa, lui faceva gli EXE col ritmo ridotto, solo che mi sa che se non esce la versione Cracckata (No steam o no DVD) non si può modificare l'EXE o sbaglio?
È indifferenteAh ok, io qualcuna l'ho vinta ma spesso chiudevo prima della fine
Ma sia che le vinci in master e sia che le vinci in amichevole, tipo 2 in master 2 in amichevoli e una in Champions esce lo stesso o devono essere per forza 5 vittorie in master, (o 5 in amichevoli o 5 in Una competizione)?
A centrocampo come va? Ancora crossano basso dalle fasce? I tiri come li vedi? Scusami @Holland_ ma HO BISOGNO di sapere per intervenire!!!!!È indifferente
Comunque la 1.1.4 paragaonata alla 1.1.1 in termini di livelli è più tosta, prima a superstar me la giocavo più facilmente, ora sono battaglie![]()
Quello dipende dal livello, più scendi e più noterai che riuscirai ad andartene.....ma questo è anche ovvio, se tu sali a leggenda come credi che ti possano rendere la vita più dura?Io farei anche una versione a 4.5come nella versione che facesti per EvoWeb (parlo dei portieri)
Riguardo la 1.1.4 ho fatto un paio di partite ho notato che tirano un po' troppo frettolosamente da fuori. E poi c'è la cosa che quando ti rincorrono pure se hai 90 di velocità e loro 70 ti prendono facilmente
Però è una cosa che potrebbe anche starci per rendere il gioco più difficile, devo testaer meglio questa cosa![]()
Secondo me ha un nome.........master!!!Io continuo la mia avventura col Bristol in master e mi trovo spaccato in 2 ovvero alcune partite le vinco alla grande come la penultima giocata 0-3 contro il Bournemouth mentre l ultima giocata contro il L'pool dentro casa mia persa 3-0 e loro indemoniati a bestia e ovviamente 2 occasioni mie lampanti parata assurda del portiere e palo pieno nell altra occasione! Poi per il fatto della velocità come dice ginocento1 è verissimo cioè ho 2 esterni cn velocità 86 84 e la CPU va sempre molto più veloce ahahah
Il centrocampo è ok, diciamo che la gara svolge bene, si lotta su ogni pallone ed è bellissimo, di contri magari si sfruttano di più le fasce con cross più bassi che alti, quello sì......ma è anche logico se ci pensiamo, l'importante è che il risultato non sia mai scontato.A centrocampo come va? Ancora crossano basso dalle fasce? I tiri come li vedi? Scusami @Holland_ ma HO BISOGNO di sapere per intervenire!!!!!
il gioco della cpu in attacco va benissmo. Io ho piu tiri che cross, e pochi bassi. Non lo toccherei. Semmaivlandifesa cpu che fanno interventi chirurgici, ma te l ho detto secondo me li va modificato il databas il ball winningA centrocampo come va? Ancora crossano basso dalle fasce? I tiri come li vedi? Scusami @Holland_ ma HO BISOGNO di sapere per intervenire!!!!!
ORA HO REINSTALLATO TUTTO ... dovesse risuccedere ci provo grazie incasProva a mettere SÌ nelle impostazioni di rendering alla voce relativa.....perdonami non mi ricordo ma è la seconda o terza vò e delle impostazioni. A me stuttera se a quella voce metto NO.
Io la differenza l’ho vista con la 1.1.1, lì il gameplay era più vario e le fasce le usavano poco rispetto alla 1.1.4 ma sicuramente perché c’era meno densità a centrocampoil gioco della cpu in attacco va benissmo. Io ho piu tiri che cross, e pochi bassi. Non lo toccherei. Semmaivlandifesa cpu che fanno interventi chirurgici, ma te l ho detto secondo me li va modificato il databas il ball winning
sottoscrivoIl centrocampo è ok, diciamo che la gara svolge bene, si lotta su ogni pallone ed è bellissimo, di contri magari si sfruttano di più le fasce con cross più bassi che alti, quello sì......ma è anche logico se ci pensiamo, l'importante è che il risultato non sia mai scontato.
Riguardo i tiri avvolte lo fanno invece di proseguire che sarebbe la soluzione più logica.
Io se posso darti un suggerimento metterei un po’ più casualità e meno precisione CPU, quando trovi una squadra che gioca aggressiva diventa un continuo girar dietro al pallone, cosa che c’era nella 1.1.1 dove non sapevi mai come sarebbe andata, qui sembra più scontato e meno casuale.......parlo di livelli superstar e leggenda, ma è comunque un grandissimo lavoro finora![]()