PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è Cristiano Ronaldo abilità tiro se nn erro 94
Ma non c è cavolo che tenga, a pes19 sia che ti chiami cr7 che oronzo cana' se la posizione del corpo è pessima viene fuori una ciofeca
E questa è la fisica che governa pes19, il resto son tutte chiacchiere da bar

ciao a tutti....dopo aver mollato qualche anno fa pes da quest'anno sono tornato a giocarlo. devo dire che la konami ha fatto un gran lavoro, appena provato me ne sono innamorato (se avete provato anche la demo di fifa 19 secondo me non c'è storia quest'anno. Caro Pes sono tornato!!!

ciao a tutti....dopo aver mollato qualche anno fa pes da quest'anno sono tornato a giocarlo. devo dire che la konami ha fatto un gran lavoro, appena provato me ne sono innamorato (se avete provato anche la demo di fifa 19 secondo me non c'è storia quest'anno. Caro Pes sono tornato!!!

Bentornato

Questo è Cristiano Ronaldo abilità tiro se nn erro 94
Ma non c è cavolo che tenga, a pes19 sia che ti chiami cr7 che oronzo cana' se la posizione del corpo è pessima viene fuori una ciofeca
E questa è la fisica che governa pes19, il resto son tutte chiacchiere da bar

Nessuno si sta lamentando della fisica del pallone, solo un pazzo lo potrebbe fare. Le uniche lamentele sono sempre legate ad un certo abuso della CPU del cross basso, anche in situazioni dove potrebbe fare un altro tipo di giocata. Ora per te queste potrebbero essere chicchiare da bar, ma per altri invece sono invece problemi importanti che non gli fanno apprezzare un gioco che ha comunque pagato per intero

Nessuno si sta lamentando della fisica del pallone, solo un pazzo lo potrebbe fare. Le uniche lamentele sono sempre legate ad un certo abuso della CPU del cross basso, anche in situazioni dove potrebbe fare un altro tipo di giocata. Ora per te queste potrebbero essere chicchiare da bar, ma per altri invece sono invece problemi importanti che non gli fanno apprezzare un gioco che ha comunque pagato per intero

Infatti,è una cosa da sistemare,perchè va a minare l'esperienza di gioco.Vedere di continuo sti cross bassi,con i tagli sul primo palo,sono scoccianti.
Inoltre,in difesa la CPU spazza troppo spesso.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

No no ... sono il primo a dire che CPU in attacco va sistemata ... era un modo di dire ... CPU deve tirare più da fuori area, esser più varia e tentare più 1 vs 1

C e pero da dire una cosa.
Nella realta ci sono una valanga di cross bassi .. prob in 90 minuti vengono digerito meglio che in 10/15.
Detto questo personalmente non subisco poi cosi tanti gol da cross basso perche copro sempre bene e a quel punto la cpu prova ad affondare in modo differente.
Con questo mi auspico pure io che konami sistemi.

Esatto! Pensa,nella recensione in cui diceva che Pes ormai è un gioco di "nicchia" con una curva di apprendimento abbastanza difficoltosa,ho trovato il concetto molto azzeccato,e l'ho apprezzato. Io amo i soulslike,dove il gioco ti punisce se non stai attento,ed in Pes,anche se in piccola parte, ritrovo questi punti. Anche se a volte mi fa smadonnare,è una sensazione che mi piace provare quando accendo la play.
Pro Evolution Souls

Premetto che lo GIURO altrimenti passo per fanboy o troll :)
Questo è il PRIMO GOL da quando gioco a pes, quindi da isspro98, che prendo non a causa di un mio errore o da una genialata o magheggio della CPU, ma A CAUSA DELLA FISICA DEL PALLONE che prende un effetto mostruoso sulla ricaduta e mi lascia di sasso.
Questa è la fisica che governa pes19...non aggiungo altro
Appunto con una fisica del pallone del genere come fai a fare una cpu offensivamente così misera?

Tre risposte veloci, che tanto c'è poco da leggere ultimamente.
La cosa delle sostituzioni, in master, è falsa perché molto spesso la cpu fa sostituzioni tra primo e secondo tempo e dei giocatori più stanchi.
Il passaggio al centro è la giocata privilegiata ma non viene fatta o cercata sempre e non si subiscono gol solo in quel modo.
La demo presentava le stesse problematiche, se avete preso comunque il gioco al day 1 avete sbagliato voi e non dovete lamentarvi del "prezzo pieno" (concetto che mi rifiuto di spiegare per l'ennesima volta perché è inutile a quanto pare).

Torno a giocare e a divertirmi
che il cross basso sia con voi.

Secondo me via social pero e completamente sbagliato il modo che gli utenti si lamentano con konami ...
Io ad es (ma non ho social) inverei un ms di congrstulazioni a konami elencando la miriade di pro che ho notato giocando in profondita al loro titolo ... dopo aver servito la torta a konami chiederei per favore se mi riuscissero a metterci sopra la ciliegina finale limando la cpu in avanti ... invece leggo spesso di gente incarognita che vede solo il poco che non va

Secondo me via social pero e completamente sbagliato il modo che gli utenti si lamentano con konami ...
Io ad es (ma non ho social) inverei un ms di congrstulazioni a konami elencando la miriade di pro che ho notato giocando in profondita al loro titolo ... dopo aver servito la torta a konami chiederei per favore se mi riuscissero a metterci sopra la ciliegina finale limando la cpu in avanti ... invece leggo spesso di gente incarognita che vede solo il poco che non va
Se cominciamo a parlare dei social non la finiamo più.
Però se si vogliono inviare delle segnalazioni, è ovvio segnalare le cose che non vanno.
Altrimenti facciamo delle recensioni.

Per inciso, l'unica volta che ho usato twitter, lo scorso anno per segnalare a Bhatti il problema delle istruzioni avanzate offensive, non mi ha nemmeno risposto.
Probabilmente conosceva così a fondo il gioco che non capiva di cosa stessi parlando. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics