Allenatori: Consigli e recensioni

Preso anche io e usato un bel pò.
E' l' artefice delle mie sconfitte, dei miei 60 punti persi e del mio 5 posto il PesLeague.
Se lo vedo dal vivo gli tingo i capelli, sodomizzo il naso e frusto i palmi dei piedi.

Seriamente, non prendetelo, quando siete in attacco la vostra difesa sparirà del tutto, terzini alla bandierina con le ali e DC che salgono a fare i mediani, ho provato anche a correggerlo con le impostazioni avanzate, ma niente, non ne vuole sapere.
Lo scorso anno anche io usavo J. Jesus e mi trovavo benissimo, ma quest'anno con il "ritorno" dei lancioni e i perenni 433 con ali pronte al contropiede un allenatore così sbilanciato è uno calcio di punta sullo scroto.

Stamattina mi è finalmente uscito Guardiola con lo stesso modulo. Preso subito, non vedo l'ora di provarlo.
:eek::(:eek::(:eek::(:eek::(:eek::(

quindi ho buttato 500 monete?
:mad::mad::mad::mad::mad:
speriamo solo che eri solo nel tuo periodo no:rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
E' l' artefice delle mie sconfitte, dei miei 60 punti persi e del mio 5 posto il PesLeague.
Se lo vedo dal vivo gli tingo i capelli, sodomizzo il naso e frusto i palmi dei piedi.

Seriamente, non prendetelo, quando siete in attacco la vostra difesa sparirà del tutto, terzini alla bandierina con le ali e DC che salgono a fare i mediani, ho provato anche a correggerlo con le impostazioni avanzate, ma niente, non ne vuole sapere.
Lo scorso anno anche io usavo J. Jesus e mi trovavo benissimo, ma quest'anno con il "ritorno" dei lancioni e i perenni 433 con ali pronte al contropiede un allenatore così sbilanciato è uno calcio di punta sullo scroto.

Stamattina mi è finalmente uscito Guardiola con lo stesso modulo. Preso subito, non vedo l'ora di provarlo.

Stra quoto alla grande su Fernando Santos
Dopo qualche settimana di utilizzo ho finito le bestemmie del calendario....la difesa é da HORROR con qualsiasi accorgimento di tattiche...i terzini fanno quello che gli pare e lasciano le autostrade verso la porta! Peccato perche in attacco si muovono amche benino...

• Mi piace
Stra quoto alla grande su Fernando Santos
Dopo qualche settimana di utilizzo ho finito le bestemmie del calendario....la difesa é da HORROR con qualsiasi accorgimento di tattiche...i terzini fanno quello che gli pare e lasciano le autostrade verso la porta! Peccato perche in attacco si muovono amche benino...
pure a te ...:rolleyes::cool:

mamma mia che tristezza :(
#mai una gioia

per il guardia quante piotte ce' vogliono ?
sto senza monete senza gp e pure senza soldi e sopratutto senza le abilita' gest ...:mad:
annamo_bene.jpg

help me........:(

• Mi piace
760 monete se non sbaglio
forse qualcosina meno, ma sempre nell' ordine delle 700
:eek:
rifiuto l'offerta del dottore
ringranzio e vado avanti...:D

senza allenatore?
ma vado avanti lo stesso:confused::p

tanto peggio di cosi....spero solo di beccare un allenatore dalle abilità MINIMO 500 gia sbloccato ovviamente ;)
altrimenti dove vado!

ps ecco cosa vuol dire fare di testa propria senza chiedere prima ad altri;)
#mo' mi attacco:D

:eek:
rifiuto l'offerta del dottore
ringranzio e vado avanti...:D

senza allenatore?
ma vado avanti lo stesso:confused::p

tanto peggio di cosi....spero solo di beccare un allenatore dalle abilità MINIMO 500 gia sbloccato ovviamente ;)
altrimenti dove vado!

ps ecco cosa vuol dire fare di testa propria senza chiedere prima ad altri;)
#mo' mi attacco:D
Non si puó giocare !! :mad: Da 3 settimane la squadra è pronta ! Una cascata di palle nere ... Per fare cosa ? Guardre le figurine e basta ! :confused: Devono dare la possibilità di giocare con la tattica che ci piace e avere le gestionali che ci servono se no che facciamo ?! o_O Niente :( Che noia.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Non si puó giocare !! :mad: Da 3 settimane la squadra è pronta ! Una cascata di palle nere ... Per fare cosa ? Guardre le figurine e basta ! :confused: Devono dare la possibilità di giocare con la tattica che ci piace e avere le gestionali che ci servono se no che facciamo ?! o_O Niente :( Che noia.
fra' stessa situazione tua....
in piu 500 monete buttate nel cesso.
poi solo a me un solo coupon abilita' dal 30 agosto...
be allora inizio anch'io a scrivere alla konami,
non è possibile
giocare ancora con aramburu abilita' max 310:cool:

A me e passata la voglia di giocare sinceramente, non capisco aver fatto vittorie di fila salire a 650 punti, in div 4, avendo tutti i top, o preso pure guardiola e adesso non ne vinco più una, squadra che non sale, giocattori che non fanno chiamate di palla, non riesco manco a fare tiri avvolte e perdi contro gente che gioca solo palle lunghe e segna manco io so come ,a furia di perdere mi sono disconnesso parecchie volte adesso sto sul voto B. Ma sto problema capita a qualcuno ?Io non so più cosa fare :confused::confused:
Cioè già prima di iniziare so che ho perso

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
A me e passata la voglia di giocare sinceramente non capisco aver fatto vittorie di fila salire a 650 punti ti in div 4, avendo tutti i top o preso pure guardiola e adesso non ne vinco più una squadra che non sale giocattori che non fanno chiamate di palla, non riesco manco a fare tiri avvolte e perdi contro gente che gioca solo palle lunghe e segna manco io so come ,a furia di perdere mi sono disconnesso parecchie volte adesso sto sul voto B. Ma sto problema capita a qualcuno ?Io non so più cosa fare :confused::confused:
Purtroppo capita a tutti. Il periodo nero, l'unico stratagemma o sei un top o cambi modulo alla seconda sconfitta. Devi sparigliare.

Purtroppo capita a tutti. Il periodo nero, l'unico stratagemma o sei un top o cambi modulo alla seconda sconfitta. Devi sparigliare.
Ma ho preso già tanti allenatori (Santos quoto lo uso contro com, vs humain e meglio lasciarlo a casa ). Ma no mi trovo piu con nessuno bo.
Ma dai no si può perder sempre non mi reputo un top, ciòe fi o a ieri facevo de 5 media gol adesso manco uno .

Ultima modifica:
  • Mi piace
A me e passata la voglia di giocare sinceramente, non capisco aver fatto vittorie di fila salire a 650 punti, in div 4, avendo tutti i top, o preso pure guardiola e adesso non ne vinco più una, squadra che non sale, giocattori che non fanno chiamate di palla, non riesco manco a fare tiri avvolte e perdi contro gente che gioca solo palle lunghe e segna manco io so come ,a furia di perdere mi sono disconnesso parecchie volte adesso sto sul voto B. Ma sto problema capita a qualcuno ?Io non so più cosa fare :confused::confused:
mo pure guardiola fa schifo!?:eek:
non ci sto capendo una mazza quest'anno ...

ma il ts com'è...?
magari è quello il problema..!?

Ma ho preso già tanti allenatori (Santos quoto lo uso con com e buono vs humain e meglio lasciarlo a casa ). Ma no mi trovo piu con nessuno bo.
ecco cosa alla fine dico io....
quando parlo di periodi cicli negativi dove non puoi far nulla!

cambiamo mille allenatori ma nulla
si cambiano gli undici in campo e niente
si carica la stamina ogni partita,macchè.
cosa dobbiam fare per rivedere la luce?

accetto consigli per chi è sopra i mille :D

Caro amico mio è proprio l'esperienza che ho vissuto io questo fine settimana, un vero incubo.
Ti premetto che ho acquistato diversi allenatori in queste settimane tipo Valverde, Fernando Santos, Emery, e per ultimo ho fatto lo sforzo di prendere Guardiola.
Bene fino a qualche giorno fa tutto girava alla perfezione, squadra bella pimpante, con giocatori ben disposti sempre pronti ad intercettare ecc ecc.
Da sabato su 30 partite giocate ne ho vinto solo 1 si può dire. Non è possibile arrivare ad 800 di valutazione e scendere a 600... iniziando a perdere anche 3-0 con 300 di valutazione.
Ma la cosa più assurda è proprio quello che dici tu... sentirti impotente... non capace di organizzare un azione che porti almeno ad una conclusione in porta, davvero qualcosa di clamoroso.
Con questo non aggiungo altro.
Oggi ho fatto 4 partite e come per magia tutto è tornato ok... 3 vittorie ed un pareggio. Questi sono veri misteri.
Inizio a pensare che l'allenatore conti davvero poco... c'è sempre qualcosa che influenza il risultato delle partite e così non ci si diverte...

X qnt riguarda l'allenatore preso da subito klopp e che dire, mi c trovo veramente bene. Lo trovo un allenatore abbastanza equilibrato sia in attacco ke in difesa.
Poiché sono abituato a giocare col trq e klopp nn lo ha ho da poco preso koeman.
Anche lui ha il 433 ma rispetto all'altro 2 dei 3 cc si possono impostare anche come trq, cosicché da farlo diventare una specie di 4123.
Come mediano uso dier (MD fisico, abbastanza mobile e bravo nei passaggi alti/bassi), metto dele alli cm trq un po' più basso (ke cmq qlkosina in recupero palla fa) e metto David silva o fekir cm trq un po' più alto. Esa Douglas costa ed Eda bale.

Ke dire.... Sicuramente a livello di copertura klopp è più equilibrato nel coprire il campo, però vi assicuro ke cn koeman quando si parte con un azione veloce o si ruba palla all'avversario in fase di costruzione si hanno molti giocatori sulla trequarti avversaria e son dolori x l'avversario.
Bisogna essere bravi nelle coperture preventive e temporeggiare in fase difensiva (ma questa a qnt vedo è una regola abbastanza generale a prescindere dal l'allenatore).

Xò a me piace, preferisco concedere qlkosa in difesa ma avere in avanti molte soluzioni e molti giocatori ke si propongono, permettendomi di creare azioni stupende.
Insomma, dovessi giocare una partita decisiva ai fini del risultato giocherei cn klopp, ma devo ammettere ke con koeman mi diverto un botto in fase offensiva.
Infatti solitamente metto klopp in tattica predefinita 1 e koeman in tattica predefinita 3 (offensiva).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Qualcuno ha provato il 4-1-3-2 di Fernando Santos? Sembra simile a Jorge Jesus ,la linea è molto alta ,forse troppo,in difesa come vi trovate?

Preso 2gg fa, ho fatto qualche partita anche usando la tattica difensiva, facendo diventare CLS e CLD CC ma niente da fare, dietro è davvero un disastro ed io ho Varane VG 90 e Thiago SIlva oltre a Jordi Alba e Rodeiro (gente veloce) ma difende a caxxo di cane!
Io ormai vado con Allegri tattica difensiva e come tattica offensiva uso Simeone. Allegri con difesa decisa e contropiede mi da tutti gli equilibri possibilità, ma sto aspettando un buon allenatore con TRQ 4312!

• Mi piace
Preso 2gg fa, ho fatto qualche partita anche usando la tattica difensiva, facendo diventare CLS e CLD CC ma niente da fare, dietro è davvero un disastro ed io ho Varane VG 90 e Thiago SIlva oltre a Jordi Alba e Rodeiro (gente veloce) ma difende a caxxo di cane!
Io ormai vado con Allegri tattica difensiva e come tattica offensiva uso Simeone. Allegri con difesa decisa e contropiede mi da tutti gli equilibri possibilità, ma sto aspettando un buon allenatore con TRQ 4312!
on TRQ 4312!
giampaolo o maran adottano questo schema ...
ora da vedere in primis qunte ab gest e poi che tipo di tattiche usano;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
on TRQ 4312!
giampaolo o maran adottano questo schema ...
ora da vedere in primis qunte ab gest e poi che tipo di tattiche usano;)

Ma infatti il problema è proprio quello delle gestionali, io ho una squadra da oltre 3000 di valutazione e con Allegri portato a 700 di gestionali non riesco a portare tutti i top :eek::eek:

Questo Pes mi ha dato il mondo, praticamente ho il top del top dei giocatori ma non posso sfruttarli! o_O

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac