Allenatori: Consigli e recensioni

Allora tutti gli ESA - EDA possono diventare SP, in qualsiasi schema che io sappia...;)
Quindi, una volta convertiti in SP puoi spostarli dietro al centrattacco come si diceva una volta...:cool:
E l'albero di Natale è bello e fatto, ma aspettate almeno l' otto di dicembre mi raccomando...:p
Eh no invece...anche se faccio diventare EDA in SP e poi lo sposto più verso il centro, mi apparire il simbolo de divieto e non lo posso fare...
Il mio allenatore (Allegri) non usa SP e quindi non me li fa mettere...

Domanda per chi usa il GEGENPRESSING...
Ma lo usate per tutti i 90 minuti o lo attivate di tanto in tanto?
Chiedo perchè quando lo uso io a metà del primo tempo i giocatori sono tutti spompati...
Io sto costruendo una ssquadra con la più resistenza possibile visto che in questo pes conta molto, detto ciò il pressing lo uso almeno x un tempo, poi stacco tutto, ma solo se son 1 2 a 0 e vedo che posso gestire importante la linea bassa, altrimenti le imbucate son dietro l angolo

Eh no invece...anche se faccio diventare EDA in SP e poi lo sposto più verso il centro, mi apparire il simbolo de divieto e non lo posso fare...
quello lo farà con tutti !
salvo sp vera e propria ...ma se metti un sp al posto eda sempre li rimane:rolleyes:
sarai sempre vincolato a posizionarlo sulla parte di destra no dietro ;)

ps prova con una p...... magari modulo a 2 punte centrali e una la fai sp ;) allora si che fa da spalla

Ultima modifica:
Mi sto trovando bene con Panucci, Contropiede difesa decisa, qualcuno che ha provato sia lui che Koeman? Ogni volta che incontro Koeman mi fa il culo a strisce! Solo che ho paura di imbucate visto che gioca con pressing alto

Fammi sapere se è fortuna o forse funziona... ah, la linea dell attacco difesa spostata in su di uno, quando sei sul due a 0 inizio a togliere gegepressing e la linea la lascio neutra
FORSE e dico FORSE son uscito dal tunnel buio delle sconfitte, del modulo moscio e dalla mancanza di goals

Klopp

Schema solito con attive le seguenti tattiche
Gegenpressing, linea difensiva bassa, alternanza delle ali

Risultato 3 goal a partita e rischi pochi, chiaramente bisogna giocare con cognizione perché si rischia di creare buchi o brutte situazioni, ma i risultati son ottimi e l avversario va nel panico.

Amen
ho provato le tattiche da te consigliate e devo dire che qualcosa è cambiato,ho fatto solo 3 partite 2 pareggi ed una vittoria anche se la prima partita che ho pareggiato potevo vincerla se Cavani non avesse deciso di farsi parare qualsiasi tiro.
Comunque almeno non ho preso le solite imbucate centrali che mi hanno fatto demolire il pad.
Adesso provo ad insistere perché devo assimilare bene i nuovi movimenti
Comunque grazie 1000!!
Vi tengo aggiornati

Ora ho sbloccato tutti gli alentori , voi mi direte chi se ne frega :p , ma adesso volevo prendere in 433 e ho trovato questo che ne dite ....?
Ho e meglio lui

Allegati

• 15372134664428920561902722457994.jpg
    15372134664428920561902722457994.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 48
  • 15372135554768778965622626080663.jpg
    15372135554768778965622626080663.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84
FORSE e dico FORSE son uscito dal tunnel buio delle sconfitte, del modulo moscio e dalla mancanza di goals

Klopp

Schema solito con attive le seguenti tattiche
Gegenpressing, linea difensiva bassa, alternanza delle ali

Risultato 3 goal a partita e rischi pochi, chiaramente bisogna giocare con cognizione perché si rischia di creare buchi o brutte situazioni, ma i risultati son ottimi e l avversario va nel panico.

Amen
ho provato le tattiche da te consigliate e devo dire che qualcosa è cambiato,ho fatto solo 3 partite 2 pareggi ed una vittoria anche se la prima partita che ho pareggiato potevo vincerla se Cavani non avesse deciso di farsi parare qualsiasi tiro.
Comunque almeno non ho preso le solite imbucate centrali che mi hanno fatto demolire il pad.
Adesso provo ad insistere perché devo assimilare bene i nuovi movimenti
Comunque grazie 1000!!
Vi tengo aggiornati
non cantate vittoria ....:rolleyes:
non voglio fare il guasta feste MA e dico MA
è ancora presto!
si è buon allenatore ma bisogna capire se solo oggi funziona oppure come al solito 2 giorni lo re terzo giorno crocifisso in sala mensa
stile humor delle tifoserie del sud ROMA E NAPOLI in primis
oggi è da scudetto la prossima si mette in discussione gia il mister;)

ps oh fatemi sapere come va sto mese che se quasi quasi mi butto anch' io:D sempre se funziona....
e poi facciamo oltre alla squadre copia incolla anche per il mister tutti klopp vs klopp :rolleyes:

Io non so che schema usa Allegri, però so per certo che con altri allenatori gli esterni possono diventare SP e piazzarsi subito dietro alla P.

Ma io mi chiedo perché tanta gente deficente che fa laggare il gioco per vincere perché non sono buoni a giocare 4 partite tutte per de per il la a loro tutto bene come al solito

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
non cantate vittoria ....:rolleyes:
non voglio fare il guasta feste MA e dico MA
è ancora presto!
si è buon allenatore ma bisogna capire se solo oggi funziona oppure come al solito 2 giorni lo re terzo giorno crocifisso in sala mensa
stile humor delle tifoserie del sud ROMA E NAPOLI in primis
oggi è da scudetto la prossima si mette in discussione gia il mister;)

ps oh fatemi sapere come va sto mese che se quasi quasi mi butto anch' io:D sempre se funziona....
e poi facciamo oltre alla squadre copia incolla anche per il mister tutti klopp vs klopp :rolleyes:
Si infatti é presto,ma rispetto a prima la differenza si vede,poi se vengo rullato da uno più bravo mica la colpa può essere sempre di Klopp....

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Si infatti é presto,ma rispetto a prima la differenza si vede,poi se vengo rullato da uno più bravo mica la colpa può essere sempre di Klopp....
Di Fernando Santos :D
Tacci sua e quando l' ho preso. :(
Si poi ovviamente sta pure a noi giocarcela ;)
Ma loro fanno tanto in questa modalità contano eccome e fanno la differenza!

Per ora noto molti pareri positivi per klopp
Staremo a vedere :)

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Di Fernando Santos :D
Tacci sua e quando l' ho preso. :(
Si poi ovviamente sta pure a noi giocarcela ;)
Ma loro fanno tanto in questa modalità contano eccome e fanno la differenza!

Per ora noto molti pareri positivi per klopp
Staremo a vedere :)
Per me è out anche Guardiola.
Aspettato per settimane e preso oggi, ma proprio non va. Gli esterni in attacco restano sulla linea del centrocampo, mi veniva da piangere.
Sembra che quest'anno l' unico schema che funzioni bene sia il 433.
Tocca aspettare il gran ritorno di Jorge Jesus, solo che quest'anno allena l' Al-Hilal.. :confused:

Per me è out anche Guardiola.
Aspettato per settimane e preso oggi, ma proprio non va. Gli esterni in attacco restano sulla linea del centrocampo, mi veniva da piangere.
Sembra che quest'anno l' unico schema che funzioni bene sia il 433.
Tocca aspettare il gran ritorno di Jorge Jesus, solo che quest'anno allena l' Al-Hilal.. :confused:
Partendo già con un buon ts immagino ...
Dato l' adattabilità dici che anche lui meglio lasciar stare eventualmente ?

Quest' anno credo il topic allenatore passerà quello delle problematiche :eek::p
Per ora boh non mi convince nessuno al 100 per cento da dire lo devo prendere a tutti i costi :(

Partendo già con un buon ts immagino ...
Dato l' adattabilità dici che anche lui meglio lasciar stare eventualmente ?

Quest' anno credo il topic allenatore passerà quello delle problematiche :eek::p
Per ora boh non mi convince nessuno al 100 per cento da dire lo devo prendere a tutti i costi :(

Come dicevi poco fa l' unico che sembra davvero convincente anche quando lo becco contro è Klopp.
Solo che mi conosco, tempo due settimane e il 433 mi stanca, specie se usato da tutti.

Guardiola era il mio sogno, ma ho dovuto accantonarlo, ho vinto 7 partite su dieci, ma erano di quelle partite dove capisci che non va, dove i movimenti non sono quelli che vorresti.
Mi hanno dato davvero un duro colpo, Guardiola è la persona che più amo nel mondo calcistico, secondo solo a Crujiff.

Quello che posso dirti per certo è che in questo Pes giocare con un solo MED davanti la difesa è un' utopia.
Ho ben 3 allenatori con il 4132, nessuno copre bene, contropiedi a raffica.

Vorrei provare il 4141 con 2 TRQ, ma quest'anno sembra sparito.

Ciao ragazzi , gioco da qualche giorno ancora sto usando l’allenatore base , volevo cambiarlo con qualcuno di decente , mi potete dare qualche consiglio , attualmente sto giocando con i cld e cls ma come giocatori ho neymar hamsik vidal vorrei sfruttarli , in più mi piacerebbe un modulo ottimo per le ripartenze in contropiede

• Mi piace
Come dicevi poco fa l' unico che sembra davvero convincente anche quando lo becco contro è Klopp.
Solo che mi conosco, tempo due settimane e il 433 mi stanca, specie se usato da tutti.

Guardiola era il mio sogno, ma ho dovuto accantonarlo, ho vinto 7 partite su dieci, ma erano di quelle partite dove capisci che non va, dove i movimenti non sono quelli che vorresti.
Mi hanno dato davvero un duro colpo, Guardiola è la persona che più amo nel mondo calcistico, secondo solo a Crujiff.

Quello che posso dirti per certo è che in questo Pes giocare con un solo MED davanti la difesa è un' utopia.
Ho ben 3 allenatori con il 4132, nessuno copre bene, contropiedi a raffica.

Vorrei provare il 4141 con 2 TRQ, ma quest'anno sembra sparito.
P80918-004422.jpg

Finalmente pochi lucchetti ...
Ho visto questo dos Santos
P80918-004655.jpg

Che dici?

Dalle statistiche potrebbe andare!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao ragazzi , gioco da qualche giorno ancora sto usando l’allenatore base , volevo cambiarlo con qualcuno di decente , mi potete dare qualche consiglio , attualmente sto giocando con i cld e cls ma come giocatori ho neymar hamsik vidal vorrei sfruttarli , in più mi piacerebbe un modulo ottimo per le ripartenze in contropiede
Ciao benvenuto.
Se leggi un lo la discussione in generale ti rendi conto che anche noi siamo ancora un pò in fase di sperimentazione.
Se sei all' inizio e come mi pare di capire non hai scelto Aramburu come allenatore in regalo, il consiglio è di prendere uno con il 433 con le spese che per ora ti servono e attendere ancora un pò.
Alla lunga il tuo stile lo capisci da solo e potrai confrontarlo con le caratteristiche degli allenatori che piano piano ti sblocca.

Tocca aver un pò di pazienza, siamo tutti in ansiosa attesa di capirci. ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme