Ma veramente oggi ci sono anche il pomeriggioE ancora peggio oltre aver tolto le competizioni di mercoledì l anno scorso questo anno solo il sabato sera con due misere competizioni ma non potevano lasciare quelle del sabato pomeriggio
Ma veramente oggi ci sono anche il pomeriggioE ancora peggio oltre aver tolto le competizioni di mercoledì l anno scorso questo anno solo il sabato sera con due misere competizioni ma non potevano lasciare quelle del sabato pomeriggio
ma le competizioni on line?Ma veramente oggi ci sono anche il pomeriggio
purtroppo si . .Nono competizioni,
Quelle da max 1000 persone, però mi sa che hai ragione tu sono alle 10 12 e poi stasera 20 22 e 24 mi pare
E ancora peggio oltre aver tolto le competizioni di mercoledì l anno scorso questo anno solo il sabato sera con due misere competizioni ma non potevano lasciare quelle del sabato pomeriggio
di solito tutti gli anni le mettevano dopo circa un mese solo l anno scorso le hanno messe il primo sabato due giorni dopo il day one con la brutta sorpresa il mercoledì dopo non trovando nessuna competizione...spero che più avanti ne aggiungono qualcuna sono molto divertenti altrimenti gli cadessero i dentiSe non ricordo male aumentano gradualmente il numero dellle competizioni e succederà anche quest’anno
Basta che accedi al myclub e segui il piccolo tutorial di presentazione della modalitàCiao ragazzi, chi mi da una mano. Nom riesco a capire quale sia questo turorial da completare o competizione , per avere la palla nera .early bird campaign pes 2019 ?
Lo fa in automatico la prima volta che accediBasta che accedi al myclub e segui il piccolo tutorial di presentazione della modalità
Sono abbastanza d'accordo con te, tuttavia quest'anno ancora più dello scorso, c'è qualcosa che non va!Non c'è mai stata "sta cosa"
Pes e stato scandagliato da cima a fondo, nessuno script.
Se becchi un filotto di partite negative ci sta, bisogna sapere perdere.
In quei casi scattano diversi meccanismi psicologici, sei in tensione, vuoi vincere.
Pressi alto, non molli R1 e X, esci coi difensori e ti fai infilare.
In attacco tiri troppo presto o troppo tardi, non indirizzi bene ecc..ecc..
Poi certo, mettici pure che sei sfortunato, becchi uno forte, becchi quello col il modulo perfettamente counter a quello che hai tu e ti va male.
Ripeto, bisogna sapere perdere in serenità, capire dove si sta sbagliando e correggere
Tutti e dico tutti hanno in squadra mbappe, Neymar, messi e compagnia...
in coop con mio fratello non funziona il matchmaking con i filtri... anche mettendo stesso livello squadra, ci ritroviamo il mio team di polli contro i soliti noti!!!Gioca a livello 1 o 2 e vedrai che non li trovi!![]()
metti palle bianche o gente che sai che svincolerai, ti fai 15mila gp in un'ora a gratisMah... non so che male ho fatto a sto gioco ma ogni volta che provo a partecipare ad una competizione online sim le perdo tutte... anche adesso: prima partita ho perso 1-0... sono uscito dalla competizione perché tanto è inutile continuare a regalare vittorie e pagare contratti... mah!!!
Bianche ne ho poche... le svincolo sempre tutte... non mi piace giocare con le bianche...metti palle bianche o gente che sai che svincolerai, ti fai 15mila gp in un'ora a gratis
sbagli, tienile, tornano utili il sabato proprio per le competizioni myclub.Bianche ne ho poche... le svincolo sempre tutte... non mi piace giocare con le bianche...