Quelli che Konami nn farà mai sono quelli al di fuori dei campionati europei quindi per esempio trapp all eintracht fatto già da pes team e tipo Bruno peres al San Paolo eccProva telecronaca 15 audio stadio 10.. Rende. Io ho fatto così.
okk grazie per l''info...che potresti gentilmente se puoi dirmi gli altri trasferimenti nei campionati sudamericani...oltre a bruno peres...dagli svincolati...grazieQuelli che Konami nn farà mai sono quelli al di fuori dei campionati europei quindi per esempio trapp all eintracht fatto già da pes team e tipo Bruno peres al San Paolo ecc
okk grazie stasera provero cosiProva telecronaca 15 audio stadio 10.. Rende. Io ho fatto così.
Oi amigo! Houve um pequeno mal-entendido
Eu estava me referindo à paixão que nos une por um fantástico jogo de PES!
Eu sou um adepto de Nápoles!
Mas tenho muito respeito pelo Benfica e pelos seus fãs.
Uma equipe histórica de tradição internacional!
Nos últimos anos, tivemos o prazer de nos desafiar na Champions e na Europa League!
Um grande abraço!
blue
Buonasera ragazzi e grazie infinitamente per il lavoro che state facendo.
Voglio fare una piccola proposta.
Siccome in serie b le squadre sono 19 si potrebbe aggiungere la Juventus u23 come ventesima?
O famoso goleiro Ivkovic!E de que grande equipa és tu adepto, na realidade!!! O teu avatar é só o melhor de todos os tempos... Para mim é para muitos!!! Grande Diego Armando... Pois fica a saber, que faltei às aulas, mais do que uma vez, para ter o prazer de ver a tua equipa a jogar... Na altura contra o Sporting, o nosso eterno rival!!! O Maradona perdeu 100 dólares que apostou com o guarda redes do Sporting em como ele não defendia... Foram 2 jogos míticos... Sabes, sou fanático pelo Benfica, mas acima de tudo, gosto é de bom futebol! Abraço

Si può editare solo su pc, non su ps4Avrei una domanda da fare riguardo l'inserimento della serie B.. leggendo il forum ho notato quanto la serie B sia richiesta, ma anche quanto in generale piaccia la B inglese.
A questo punto perchè non sostituire la serie A con la Ligue 1 cosi da togliere la B francese che non interessa praticamente a nessuno?
In questo modo avremo la B italiana e la B inglese senza rinunce importanti..
Aggiungo una foto presa da @Sal92 in un altro topic per far capire cosa intendo , in teoria si puó fare quindi.
Visualizza allegato 102569
Già. Purtroppo . penso che x na volta era scontata la risposta.. Senza offesa.. Altrimenti penso sarebbe stato scontato eliminare ciò.no?Si può editare solo su pc, non su ps4
Solo noi rispettiamo le tradizioni..Comunque gli editers fanno bene ad aspettare e prendere tempo sulla serie B. A quanto pare in settimana si deciderà questa farsa tutta italiana sulla composizione della stessa.
Odio eterno al calcio moderno.
https://www.gazzetta.it/Calcio/17-0...gio-decidere-se-b-19-o-22-2901069299384.shtml
Ah.. che peccato.Si può editare solo su pc, non su ps4
Eh si, avremmo preferito sovrascrivere quella,ma non si puòGià. Purtroppo . penso che x na volta era scontata la risposta.. Senza offesa.. Altrimenti penso sarebbe stato scontato eliminare ciò.no?![]()