PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

No ieri all’inizio quando ho messo il cd per la prima volta ha scaricato una specie di aggiornamento e nel menù ho aspettato e c’era scritto aggiornamento 1.03 e poi quando sono entrato con il cd nel menù iniziale di pes c’era scritto 1.03 e accanto pacchetto dati.
per la prima volta ? ah ecco ...

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Ma quando si rimette il cd appariranno aggiornamenti live automatici di Konami ? Non sballeranno la patch ?
no , gli aggiornamenti konami stai tranquillo non sballa nulla dormi tra due guanciali ;) e’ gia’ dall’anno scorso che konami ha risolto il bug che quando lanciava patch ufficiali sballava il fo , ora non piu’ ;) ne tantomeno gli aggiornamenti delle rose offline :)

no , gli aggiornamenti konami stai tranquillo non sballa nulla dormi tra due guanciali ;) e’ gia’ dall’anno scorso che konami ha risolto il bug che quando lanciava patch ufficiali sballava il fo , ora non piu’ ;) ne tantomeno gli aggiornamenti delle rose offline :)
Ok grazie mille.

le due squadre ti servivano sovrascriverle per non trovare in master quei pochissimi doppioni :)
Si le ho rimesse con importa squadra e le ho sovrascritte. Ma per alcune modifiche di trasferimenti, aggiustamenti ecc.. o per campionati o coppe offline si possono fare e anche poi sovrascrivendo la V6 non succede nulla ?

Si le ho rimesse con importa squadra e le ho sovrascritte. Ma per alcune modifiche di trasferimenti, aggiustamenti ecc.. o per campionati o coppe offline si possono fare e anche poi sovrascrivendo la V6 non succede nulla ?
esempio : se inizi ora la master con la V5 dopo avrai solo le modifiche dei kits aggiunti e volti ma se editiamo squadre nuove non
le vedrai presenti nella tua master che hai iniziato con la V5 .

• Mi piace
@pepcal2390 altra delucidazione o ti e’ tutto chiaro ? :)
Complessivamente ci puoi dire cosa manca da editare? Così valuto se iniziare la master (attendevo la Championship perché parto sempre da lì e ora c'è) o attendere ancora.
Altra domanda: dato che editerete più in là alcuni campionati come quello asiatico le modifiche si vedono in una master in corso oppure no (non comprendo la questione di "editare squadre nuove")? Grazie in anticipo per le risposte:cool:

Complessivamente ci puoi dire cosa manca da editare? Così valuto se iniziare la master (attendevo la Championship perché parto sempre da lì e ora c'è) o attendere ancora.
Altra domanda: dato che editerete più in là alcuni campionati come quello asiatico le modifiche si vedono in una master in corso oppure no (non comprendo la questione di "editare squadre nuove")? Grazie in anticipo per le risposte:cool:
Esempio : se aggiungo una squadra nuova tu a master iniziata non la vedrai mai , a master iniziata tu potrai vedere solo se si aggiungeranno kits nuovi o volti nuovi , per l’altra domanda che mi hai posto non posso aggiungere altro spero tu mi capirai :)

• Mi piace
Esempio : se aggiungo una squadra nuova tu a master iniziata non la vedrai mai , a master iniziata tu potrai vedere solo se si aggiungeranno kits nuovi o volti nuovi , per l’altra domanda che mi hai posto non posso aggiungere altro spero tu mi capirai :)
Ahah ok ti capisco. Grazie, allora magari aspetto ancora un poco:cool: Buon lavoro!

@huigoman99 Ho notato nel pc che dentro la cartella WEPES c'é il logo della Serie B ma quando vado ad importare i dati sulla play non mi risulta che ci sia.. è normale?

Grande @bluepocho!!! E de REDPASS comprado... Para o campeonato, não falho um... E também já comprei o pack para a Champions!!! É um enorme prazer encontrar neste maravilhoso site um adepto do meu clube! Um abraço!

Oi amigo! Houve um pequeno mal-entendido :p
Eu estava me referindo à paixão que nos une por um fantástico jogo de PES! ;)

Eu sou um adepto de Nápoles! :)
Mas tenho muito respeito pelo Benfica e pelos seus fãs.
Uma equipe histórica de tradição internacional!
Nos últimos anos, tivemos o prazer de nos desafiar na Champions e na Europa League!
Um grande abraço!
blue

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa in vista delle nuove patch, da quello che ho capito o si tiene la b inglese o la b italiana per collegarla al campionato italiano, in caso uno voglia tenere la b inglese tanto può fare la master nel campionato italiano senza retrocessione, è possibile inserire la b italiana in una lega fake? Grazie siete grandissimi..

ragazzi scusate l ignoranza io ho iniziato una master con la v4...oggi installero la v5 mi conviene riniziare o si aggiorna in automatico in master la championship?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv