PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nelle altre partite hai trovato diverse situazioni da gol? Perchè in amichevoli non mi è mai successa in questo modo, cercano insistentemente di andare sulla fascia ma non come fanno in ML e con la questa efficienza.

Secondo me dipende da due cose:

- TS squadra
- Livello cui giochi

Come sei messo?

Ciao! Come va la Master?
Con Dinamo Mosca così così.. 5 punti in 4 giornate. Creo molto ma sbaglio molto. Dietro devo ancora prendere le misure.. Di testa ne prendo poche e sui calci d'angolo sudo freddo:D.. Preso 4 svincolati giovani niente male.. Vediamo. Questa settimana lavoro di notte.Mattino nanna, pomeriggio allenamenti:D
Ciao mitico;)

Fammi capire bene: esonero a meta stagione????
Si. Purtroppo si . C'è da dire che sono al secondo anno e già l'anno scorso ero arrivato secondo quindi fiducia della dirigenza era già scesa al 15 % infatti pensavo non mi rinnovassero il contratto . Invece mi hanno riconfermato salvo cacciarmi adesso. E oltretutto ero ancora in corsa su tutti i fronti .

Si. Purtroppo si . C'è da dire che sono al secondo anno e già l'anno scorso ero arrivato secondo quindi fiducia della dirigenza era già scesa al 15 % infatti pensavo non mi rinnovassero il contratto . Invece mi hanno riconfermato salvo cacciarmi adesso. E oltretutto ero ancora in corsa su tutti i fronti .

Aspetto interessante...lo scorso anno all inizio prima delle varie patch,usando juve, se non vincevi almeno 1 trofeo di quelli richiesti in 2 anni venivi esonerato. Poi dopo le varie patch mi era capitato di non essere esonerato anche dopo 2 anni di non vittorie ... cosa succedeva pero? Non venendo esonerato erano cambiati gli obiettivi che erano passati da "solleva almeno 1 teofeo" a "qualificati in champions league" e praticamente pur non alzando trofei nelle ultime stagioni non venivo mai esonerato .. preferivo aver l obbligo di vincere perche comunque avevo in mano la juve ... vedremo quest annno ... per me il cuore di pes e il gameplay ma subito dopo i polmoni sono la master league ... tuttosommato a me va bene cosi ... certo mi piacerebbe una rinfrescata generale in ML ma mi accontento dai ..

mi autobannerei da solo....:)
potevo anche non dire nulla ,tanto
1)nessuno avrebbe notato questa cosa del filtrante
2)in fin dei conti nessun vantaggio a usarlo(prova ne è stata una partita con gigimark dove due volte a centroarea ho colpito di testa cn filtrante avanzato piu l2 e mi sono uscite due mozzarelle)
ti prego taci, taci .... altrimenti riprendiamo qui :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Bale e giuliosr
Aspetto interessante...lo scorso anno all inizio prima delle varie patch,usando juve, se non vincevi almeno 1 trofeo di quelli richiesti in 2 anni venivi esonerato. Poi dopo le varie patch mi era capitato di non essere esonerato anche dopo 2 anni di non vittorie ... cosa succedeva pero? Non venendo esonerato erano cambiati gli obiettivi che erano passati da "solleva almeno 1 teofeo" a "qualificati in champions league" e praticamente pur non alzando trofei nelle ultime stagioni non venivo mai esonerato .. preferivo aver l obbligo di vincere perche comunque avevo in mano la juve ... vedremo quest annno ... per me il cuore di pes e il gameplay ma subito dopo i polmoni sono la master league ... tuttosommato a me va bene cosi ... certo mi piacerebbe una rinfrescata generale in ML ma mi accontento dai ..
Ti dirò in 2 annate non hanno mai diminuito gli obbiettivi . Anzi. Nei derby volevano sempre la vittoria, il girone di Champions volevano passarlo ( però anche se passato non si è alzata la fiducia della dirigenza perché l'hanno modificato in " raggiungi i quarti ")
In campionato sempre vittoria .
Poi siamo sempre lì .Quando soddisfi qualche obbiettivo ( tipo vincerne 5 di seguito ) la percentuale fiducia sale di 2 punti . Quando non lo soddisfi scende di 5.

Ti dirò in 2 annate non hanno mai diminuito gli obbiettivi . Anzi. Nei derby volevano sempre la vittoria, il girone di Champions volevano passarlo ( però anche se passato non si è alzata la fiducia della dirigenza perché l'hanno modificato in " raggiungi i quarti ")
In campionato sempre vittoria .
Poi siamo sempre lì .Quando soddisfi qualche obbiettivo ( tipo vincerne 5 di seguito ) la percentuale fiducia sale di 2 punti . Quando non lo soddisfi scende di 5.

Beh dai interessante anche il "cambio di obiettivo in corsa"

io uso il Feyenoord e anche da me fanno richieste abbastanza assurde :D
Però la cosa stranissima é che tra le squadre che mi hanno cercato c'è il PSV ( che ho accettato per rivalsa :)) e loro pur essendo primi come obbiettivo mi hanno chiesto la qualificazione in Champions

Però la cosa stranissima é che tra le squadre che mi hanno cercato c'è il PSV ( che ho accettato per rivalsa :)) e loro pur essendo primi come obbiettivo mi hanno chiesto la qualificazione in Champions

appena arrivato non volevano farti troppe pressioni :D

io ora comincio la Master seria visto che è arrivato l'aggiornamento europeo che aspettavo, cmq nelle prove che ho fatto mi chiedeva sempre la vittoria in ICC League e le semifinali di champions... robetta...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
appena arrivato non volevano farti troppe pressioni :D

io ora comincio la Master seria visto che è arrivato l'aggiornamento europeo che aspettavo, cmq nelle prove che ho fatto mi chiedeva sempre la vittoria in ICC League e le semifinali di champions... robetta...
Vuoi non raggiungere le semifinali Champions con il Feyenoord?? :)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Vuoi non raggiungere le semifinali Champions con il Feyenoord?? :)

Però poi dopo essersi gasati si placano, tipo la mia prima ICC League avevo PSG Liverpool e Malmoe ovviamente sono uscito e loro han detto che cmq ho figurato bene (con Psg ho preso 7 pere.. con Liverpool 2 e Malmoe un pareggiaccio) magari lo fanno solo per caricarmi...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.