PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma....:confused: lo hai letto il forum in questi giorni?

Noia mortale no, certamente molto limitata come varietà offensiva.
Certo che l'ho letto :D, ma devo essere onesto......è meglio di prima
Non mi dirai che la cpu conclude allo stesso modo di quando usi qualche MOD?
No, non si può paragonare.......però ho visto che non utilizza più le fasce come prima e se li chiudi come devi cambiano soluzioni, di lavoro da fare ce n'è ancora ma l'importante è che si lavori sulla strada giusta ;)

Infatti... Se guardi il movimento dell'attaccante, si invola verso la porta e sentendo la pressione del terzino in arrivo da dietro si allarga.. sicuramente se avesse avuto qualche metro in piu avrebbe puntato verso la porta ... Sinceramente non ci trovo nulla di strano.. prima della patch si sarebbe allargato a prescindere.. ;):)

Il vero errore sta nel cambio di direzione quando tocca il pallone. Non si capisce perché abbia fatto quel movimento quando aveva campo libero e aveva 5 metri di vantaggio sul difensore avversario

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e the elder
Infatti... Se guardi il movimento dell'attaccante, si invola verso la porta e sentendo la pressione del terzino in arrivo da dietro si allarga per perlomeno mantenere il possesso del pallone .. sicuramente se avesse avuto qualche metro in piu avrebbe puntato verso la porta ... Sinceramente non ci trovo nulla di strano.. prima della patch si sarebbe allargato a prescindere.. ;):)
Noooooooo ma daiiii Davide....ma che dici ???
La pressione di che ???
È 5 metri avanti :D

Infatti... Se guardi il movimento dell'attaccante, si invola verso la porta e sentendo la pressione del terzino in arrivo da dietro si allarga per perlomeno mantenere il possesso del pallone .. sicuramente se avesse avuto qualche metro in piu avrebbe puntato verso la porta ... Sinceramente non ci trovo nulla di strano.. prima della patch si sarebbe allargato a prescindere.. ;):)
Guarda ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe, ma penso che una cosa del genere fatta nella realtà non so nemmeno che conseguenze avrebbe per il povero attaccante.
Una cosa del genere non è calcio su. Ma nemmeno calcetto il giovedì con gli amici.
È un bug.

• Mi piace
Reazioni: TESTAQUEDRA
Oramai sono l unico senza rigori....:(
Ho preso persino la Juve, mi hanno falciato con cr7 in una partita di champions ma nulla....:mad:
Ormai è una missione!!!
No ci sono pure io.. ormai i casi sono 2

-falciato sulla riga dell'area...punizione(bastava un 1 cm e avrei avuto almeno 5/6 rigori a favore w lo script)

-fallo in area non fischiato oppure il giocatore che intelligente si rialza e prosegue!!!

Il Chievo ha appena pareggiato con un’ azione presa in prestito dall’IA di pes 2019^^

Cross basso, rimpalloni vari, e tiro dall’area che nessuno, compreso il portiere, intercetta
Il problema che il.primo goal nasce da una bomba da fuori che su pes la cpu non proverà mai specie col Chievo

• Mi piace
Reazioni: the elder
No dai, ti prego.
In quella azione il comportamento della cpu è indifendibile.
Il giocatore è in corsa con 5 metri di vantaggio, nessun avversario vicino, la palla davanti a lui di qualche metro.
Poi quando la raggiunge si ferma quasi, va un po' di lato, rallenta.

A me così non è mai capitato, ma è una cosa del genere è assurda.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Certo che l'ho letto :D, ma devo essere onesto......è meglio di prima

No, non si può paragonare.......però ho visto che non utilizza più le fasce come prima e se li chiudi come devi cambiano soluzioni, di lavoro da fare ce n'è ancora ma l'importante è che si lavori sulla strada giusta ;)
Ma il primo messaggio era di Giocoliere e avevo citato lui :confused:

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Avete notato, soprattutto in match diurni con sole, che ogni stadio ha una sua particolare illuminazione?
Non male direi, anzi ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
No dai, ti prego.
In quella azione il comportamento della cpu è indifendibile.
Il giocatore è in corsa con 5 metri di vantaggio, nessun avversario vicino, la palla davanti a lui di qualche metro.
Poi quando la raggiunge si ferma quasi, va un po' di lato, rallenta.

A me così non è mai capitato, ma è una cosa del genere è assurda.
Sono d’accordo con te, se diamo una spiegazione ad un episodio del genere- che non riuscirei nemmeno a definire fantascienza- allora la konami può non preoccuparsi di far uscire una patch correttiva.
Qui non siamo difronte ad un episodio interpretabile su; una cosa del genere non la si vedrebbe nemmeno in Colombia durante una partita truccata. Nemmeno ai tempi di Escobar.

Ho provato a iniziare una nuova ML con l'Udinese giocando con compattezza più larga per limitare le scorribande sulle fasce e contenimento sulle fasce, ho aggiunto difesa arretrata in area per non farla rimanere scoperta con i cross bassi a tagliare ma niente in ML il problema del passaggio centrale risulta più accentuato che in amichevoli. Ho preso 3 gol a Superstar in 30 minuti della Juve, totalmente indifendibili con il passaggio al centro, da: CR7, Bernardeschi e Dybala.

Mi sta bene anche perdere 6-0 con l'Udinese a Torino però non con tre gol sequenziali identici ed indifendibili, in amichevoli non mi è mai successa una roba del genere.

Scusate sopportatemi ..ma io mi sto divertendo alla grande a pes 18 ..:eek::eek::eek:è CALCIO ALLO STATO PURO !! ..se non mi aggiustano il 19 io vado avanti con sto gioco ......ci sono partite che mi viene la pelle d oca ...è un gioco un po bastardo ....ma tuttora mi emoziona nelle giocate ..e poi quel campionato per club ...europee e sud americane mi piace VERAMENTE troppo.:):):) ..credo di arrivare tranquillamente ad agosto...non ho bisogno nemmeno di fifa 19 ..anche se è un buon gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.