Sono perfettamente d'accordo con te. La penso proprio uguale.
Ci aggiungo solo che ogni tanto anche la latenza crea più problemi di quanto si pensi. Ti senti un brocco di colpo e pensi "Ma dai! Che gioco di M.." e invece è solo la connessione (tua o dell'avversario) che ti fa sbagliare tutto.
perdere ci sta e fa parte del gioco ok e mi va bene ....se a perdere sono io per uno mio sbaglio o per il ts ecc....
poi quoto che avere una buona connessione aiuta sempre ragazzi ci mancherebbe!
ma se devo perdere per
delle furbate es. i top a livelli 1-2,
la melina quando si è sull'uno a zero al 30',
la lag voluta o non
oppure con un solo tiro vs 10 dove lui non ha mai visto il pallone ...bè li mi girano giustamente un pochino eh....come per i periodi di filotti positivi o negativi che siano.
poi sono tanti i fattori che incidono sicuramente , ma è un po come per un gioco di strategia dove man mano che si va avanti piu si alza il livello- difficoltà della missione...ecco tipo una cosa del genere anche qui +o- ...quando il gamer si avvicina diciamo al (traguardo) scalata di punti facili facili si alza l'asticella di difficolta'...
poi la verita' la sa solo konami noi possiamo solo pensare quale sia la causa del problema cercando di migliorarci!
Di certo alcune partite restano ingiocabili !
poi come è succeso per
@Ankle_Spawn
e' inutile che l'avversario manda messaggi dicendo script sei scaeso ecc...che colpa a lui giustamente!
hai perso punto, prenditela con chi ha sviluppato il gioco.
anche se di sicuro, lo ripeto ancora una volta, brucia perdere con un solo tiro in porta.

questo gioco ti porta dall'essere fenomeno ad una skiappa con il solo schioccare delle dita,questo ci fa rabbia