MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa non hai ricevuto il messaggio giovedi appena entrato nel menu myclub?
a me è successa una cosa strana...praticamente mi è uscito il messaggio del premio della pes league (2 account circa 16.000 )ma non mi aveva aggiornato i gp,:confused:
sono uscito dal myclub per poi riaccedere e li ho trovati come per magia!:p
No non mi è arrivato nessun messaggio, avevo 129 Mila gp e tali sono rimasti !!

Quindi capita pure a voi... La cosa brutta è che in situazioni simili metti in discussione tutto : pensi che i giocatori che hai non siano buoni, il modulo è sbagliato .. Ti viene voglia di cambiare tutto! E poi se vai a vedere non dipende tutto da te. Ieri ho preso dei gol perché i miei difensori si facevano rubare palla in area di rigore... Oppure ho preso una traversa a porta vuota da dentro l'area piccola! Secondo me devono risolvere queste situazioni ! Poi non si riesce a fare gol di testa neppure soli davanti al portiere..
Quindi capita pure a voi... ?
yes!
purtroppo è sempre la stessa storia...!
upload_2018-9-15_10-16-7.jpeg

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Buongiorno Ragazzi,
Quest'anno non ci sto capendo una mazza con le divisioni, mi sembra di giocare senza scopo, mi sta mancando il senso di progressione.

Ho capito che ogni settimana fanno il conto dei punti fatti e ti promuovono o retrocedono.
Ma come funziona?
(Vado con la sfilza di domande, se avete gia risposto rimandarmi alla pagina plis, non trovo nulla sul forum)

-La settimana quando finisce? (La domenica?)
-Da quale posizione avviene la promozione?
-Da quale posizione avviene la retrocessione?
-Se non gioco per una settimana intera retrocedo per aver fatto 0 punti?

Quindi capita pure a voi... La cosa brutta è che in situazioni simili metti in discussione tutto : pensi che i giocatori che hai non siano buoni, il modulo è sbagliato .. Ti viene voglia di cambiare tutto! E poi se vai a vedere non dipende tutto da te. Ieri ho preso dei gol perché i miei difensori si facevano rubare palla in area di rigore... Oppure ho preso una traversa a porta vuota da dentro l'area piccola! Secondo me devono risolvere queste situazioni ! Poi non si riesce a fare gol di testa neppure soli davanti al portiere..
Quello che ho notato è un ritardo nei comandi, oltre poi al tempo per eseguirli, quindi certe situazioni quandk imposti il gioco sono molto più pericolose rispetto al pressing, basta un minimo ritardo se hai un giocatore con gegenpressing e sei fritto. Riguardo il mettere in dubbio direi proprio di sì, visto che provavo proprio in quelle partite Under, Rodrigo Caio e un altro giocatore, infatti ora non so se ne valga la pena ahahaahah

.. Ieri è cominciata la mia ombra nera.. Non vincevo manco se l'avversario lasciava il Pad!.. Credevo che quest'anno avessero eliminato questa cosa.. Ma mi sono già ricreduto...

Non c'è mai stata "sta cosa"
Pes e stato scandagliato da cima a fondo, nessuno script.

Se becchi un filotto di partite negative ci sta, bisogna sapere perdere.
In quei casi scattano diversi meccanismi psicologici, sei in tensione, vuoi vincere.
Pressi alto, non molli R1 e X, esci coi difensori e ti fai infilare.
In attacco tiri troppo presto o troppo tardi, non indirizzi bene ecc..ecc..
Poi certo, mettici pure che sei sfortunato, becchi uno forte, becchi quello col il modulo perfettamente counter a quello che hai tu e ti va male.

Ripeto, bisogna sapere perdere in serenità, capire dove si sta sbagliando e correggere

In quei casi scattano diversi meccanismi psicologici, sei in tensione, vuoi vincere.
Poi certo, mettici pure che sei sfortunato, becchi uno forte, becchi quello col il modulo perfettamente counter a quello che hai tu e ti va male.

Ripeto, bisogna sapere perdere in serenità, capire dove si sta sbagliando e correggere
scandagliato da cima a fondo,nessuno.....!
ridere-bimbo.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mauryone
Quello che ho notato è un ritardo nei comandi, oltre poi al tempo per eseguirli, quindi certe situazioni quandk imposti il gioco sono molto più pericolose rispetto al pressing, basta un minimo ritardo se hai un giocatore con gegenpressing e sei fritto. Riguardo il mettere in dubbio direi proprio di sì, visto che provavo proprio in quelle partite Under, Rodrigo Caio e un altro giocatore, infatti ora non so se ne valga la pena ahahaahah
Ma che è sto gegenpressing .. Ne sento parlare ma non so cos'è?

Ma infatti io non mi innervosisco.. La mia è una semplice constatazione! Io credo che ci sia uno script che subentra in certi momenti .. Fino all'anno scorso giocavo su PC ed era la stessa cosa ..

Ok mi puoi spiegare passo passo come si attiva?
vai a GESTIONE SQUADRA VAI SOTTO ALLA FOTO DELL' ALLENATORE TROVI LO SCHEMA TATTICO CLICCA LI.
(LE TROVI IN BASSO A SINISTRA ) TATTICHE OFFENSIVE E DIFENSIVE DA IMPOSTARE
4 MASSIMO 2 DIFENSIVE E 2 OFFENSIVE DA POTER SCEGLIERE.
IL GENGE LO TROVI NELLE DIFENSIVE.

Sono perfettamente d'accordo con te. La penso proprio uguale.
Ci aggiungo solo che ogni tanto anche la latenza crea più problemi di quanto si pensi. Ti senti un brocco di colpo e pensi "Ma dai! Che gioco di M.." e invece è solo la connessione (tua o dell'avversario) che ti fa sbagliare tutto.

Fibra 200mega
:(:rolleyes:;)

Sono perfettamente d'accordo con te. La penso proprio uguale.
Ci aggiungo solo che ogni tanto anche la latenza crea più problemi di quanto si pensi. Ti senti un brocco di colpo e pensi "Ma dai! Che gioco di M.." e invece è solo la connessione (tua o dell'avversario) che ti fa sbagliare tutto.
perdere ci sta e fa parte del gioco ok e mi va bene ....se a perdere sono io per uno mio sbaglio o per il ts ecc....
poi quoto che avere una buona connessione aiuta sempre ragazzi ci mancherebbe!

ma se devo perdere per
delle furbate es. i top a livelli 1-2,
la melina quando si è sull'uno a zero al 30',
la lag voluta o non
oppure con un solo tiro vs 10 dove lui non ha mai visto il pallone ...bè li mi girano giustamente un pochino eh....come per i periodi di filotti positivi o negativi che siano.
poi sono tanti i fattori che incidono sicuramente , ma è un po come per un gioco di strategia dove man mano che si va avanti piu si alza il livello- difficoltà della missione...ecco tipo una cosa del genere anche qui +o- ...quando il gamer si avvicina diciamo al (traguardo) scalata di punti facili facili si alza l'asticella di difficolta'...
poi la verita' la sa solo konami noi possiamo solo pensare quale sia la causa del problema cercando di migliorarci!
Di certo alcune partite restano ingiocabili !

poi come è succeso per @Ankle_Spawn
e' inutile che l'avversario manda messaggi dicendo script sei scaeso ecc...che colpa a lui giustamente!
hai perso punto, prenditela con chi ha sviluppato il gioco.
anche se di sicuro, lo ripeto ancora una volta, brucia perdere con un solo tiro in porta.:rolleyes:;)
questo gioco ti porta dall'essere fenomeno ad una skiappa con il solo schioccare delle dita,questo ci fa rabbia :mad:

Ultima modifica:
La cosa che manca di più è il mercoledì di coppa.....
E ancora peggio oltre aver tolto le competizioni di mercoledì l anno scorso questo anno solo il sabato sera con due misere competizioni ma non potevano lasciare quelle del sabato pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online

Nessun utente è online al momento.