???????Tranquillo, a fine mese potrai fare e subire goal da centrocampo col timed finishing
???????Tranquillo, a fine mese potrai fare e subire goal da centrocampo col timed finishing
Giochi a superstar? Ho notato che a quel livello (è anche a campione ma un po' meno) te ne fanno tanti. A pro o leggenda molto meglio.Guarda il video di sopra e quello che posto ora....è difficile farselo piacere cosi.
Questa era a campioneGiochi a superstar? Ho notato che a quel livello (è anche a campione ma un po' meno) te ne fanno tanti. A pro o leggenda molto meglio.
Poi... Lasci davvero solo l'attaccante sulla fascia, se lo pressi sarà diverso penso![]()
Se devono segnare segneranno in ogni caso. Molte volte anche volendo non riesci a coprire in tempo...Sembra tutto prestabilito. Alla faccia dello script diminuitoGiochi a superstar? Ho notato che a quel livello (è anche a campione ma un po' meno) te ne fanno tanti. A pro o leggenda molto meglio.
Poi... Lasci davvero solo l'attaccante sulla fascia, se lo pressi sarà diverso penso![]()
Involontariamente oggi ho provato la patch Konam (l’avevi scaricata ma non installata)i e devo dire che un miglioramento in termini di varietà c’è stato, perché rispetto alla demo ps4 ora le fasce sono leggermente diminuite.......tanto só che non ci crediSe devono segnare segneranno in ogni caso. Molte volte anche volendo non riesci a coprire in tempo...Sembra tutto prestabilito. Alla faccia dello script diminuito![]()
Lo spero tanto perché è un giocone !!!Involontariamente oggi ho provato la patch Konam (l’avevi scaricata ma non installata)i e devo dire che un miglioramento in termini di varietà c’è stato, perché rispetto alla demo ps4 ora le fasce sono leggermente diminuite.......tanto só che non ci credi
Ci stan lavorando........spero davvero che in seguito con altre correzioni lo migliorino, un po’ come è successo con il 18, dai socio.......vedrai che lo rivaluterai![]()
Campionato a superstar.Ok ma per esempio a leggenda se lasci l'attaccante libero ti segnerà anche dai 20 m. Poi con pressing il suo tiro sarà meno preciso e il portiere ha più possibilità di parare . Poi ne prendo 4 perché faccio lo stupido ma è un'altra cosa ^^
@the elder in ML a superstar giusto? E dribblano? Hai già risposto ma forse ne hai visto adessomi devo cercare il livello giusto prima di concinciare davvero
Guarda il video di sopra e quello che posto ora....è difficile farselo piacere cosi.
Involontariamente oggi ho provato la patch Konam (l’avevi scaricata ma non installata)i e devo dire che un miglioramento in termini di varietà c’è stato, perché rispetto alla demo ps4 ora le fasce sono leggermente diminuite.......tanto só che non ci credi
Ci stan lavorando........spero davvero che in seguito con altre correzioni lo migliorino, un po’ come è successo con il 18, dai socio.......vedrai che lo rivaluterai![]()
Anche per me la patch ha portato minimi cambiamenti in positivo.
Però appunto minimi.
E' stato un caso? Non hanno voluto rischiare che ad alcuni utenti venisse un infarto vedendo in un sola volta troppi miglioramenti? Proseguiranno in breve tempo su questa strada?
Può darsi.....resta il fatto che fa SEMPRE la stessa giocata. È veramente inspiegabile come non lo abbiamo visto in fase di test....se test ci è mai stato.Qui hai fatto un errore da PES2018 mi spiace ma non c'entra nulla il passaggio dal lato al centro.
Se hai palla in area appoggia indietro al portiere, in questo PES la CPU in area ti pressa bene e molto spesso ti ruba il pallone.
Può darsi.....resta il fatto che fa SEMPRE la stessa giocata. È veramente inspiegabile come non lo abbiamo visto in fase di test....se test ci è mai stato.
Sisi tutto quello che si vuole,ma non vedere che ci son problemi soprattutto di Cpu all'interno del gioco vuol dire negare l'evidenza
Qui c'e' poca varieta' nei giudizi
O e'un giocone,oppure una merda a prescindere
"Capolavoro,giocone,una merda,fa schifo,meglio Fifa,fantastico,orrendo" e' solo una piccola parte di quello che ho letto
Non sono portatore di verita' e ci mancherebbe,ma tante volte manca equilibrio nei giudizi.
O e' bianco,o e' nero.
Non tutti cercano la via di mezzo
Il gioco ha buone/ottime cose,ma anche gravi pecche che alcuni fanno finta di non vedere pur continuando ad insistere su cose che in un gioco di calcio specie nel 2018 dovrebbero essere il minimo.
Ognuno ha diritto a divertirsi come meglio credo,ma se vogliam fare analisi e critiche costruttive togliamoci tutti i panni di fanboy(o amanti della serie)o di hater a prescindere,cercando di essere piu "equilibrati" nei giudizi.
Perche' lo si puo' lodare quanto si vuole,ma se mezzo mondo e' incazzato e tutti per lo stesso(stessi)motivo/i,beh due domande proviamo a porcele anche noi
![]()
Assolutamente...dimmi tutto.Posso permettermi di suggerirti una formazione? Io quel gol li non becco quasi più davvero.
Kimi scusa ma chi fa finta di non vedere?
Solo non è che ogni giorno dobbiamo ricordare cosa va e cosa non va.
Cosa non va è arcinoto adesso si cerca anche un po' di postare azioni e chicche divertenti.
Sennò facciamo come la vedova che ogni volta che ride si sente in colpa e deve sospirare "...eh se ci fosse ancora mio marito...".
Assolutamente...dimmi tutto.
Siamo qui per aiutarci![]()
Si lo usato molto lo scorso anno.Tu giochi 4 3 3? Sei pratico di fluido?