X me L attuale vero difetto di pes19 e: LA VENTOLA
è vero.. tende un po al cartone nella colorazione e nella produzione..Ma non è questione di simulazione ci mancherebbe,per me a impatto visivo è improponibile..cosi come la palla e la sua fisica,così come la conformazione dello stadio,stretto,piccolo,non proporzionato,i giocatori lasciamo stare...la grafica mi è sembrata molto sul "cartone animanto",ecco mi basta quello per definirlo in quel modo,non volevo però mancare di "rispetto" a chi ci gioca e piace,magari sono stato frainteso.
io mi riferisco al comportamento della cpu ..non sto dicendo che pes 18 in generale è superiore ..se in pes 19 mi aggiustano la cpu ..io volo a comprarlo subito...stanne certo perchè i miglioramenti ci sono e li vedo...ma anche pes 18 ha ottime animazioni tutte da scoprire. tutto qua....a mio modo di vedere il vero processo è iniziato con pes 17 ..portato avanti dal 18 con lacune ..che mi sopporto ..ora pes 19 deve completarmi la torta con l ultimo ingrediente ..CPU AGGRESSIVA che NON PERDONA.giocoliere, ma io giuro non voglio dire che era brutto pes18, e credimi sono felice che ti diverti, MA PER ME che li ho giocati entrambi, PES19 è meglio sotto troppi punti di vista.
Luca sta facendo vedere un sacco di aspetti che sono curati meglio, molti utenti continuando a giocarlo, anche se inizialmente erano delusi, lo stanno rivalutando. Perchè il prodotto è valido, non c'è che altro dire... io direi invece a te di comprarlo, iniziarlo a giocarlo e poi vedi
Quello che dico io è un aspetto "nuovo" di pes19 che sta influenzando tantissimo i miei match a livello gameplay e immagino anche i vostri ovvero: la FISICA DELLA PALLA quando questa URTA CONTRO UNA PARTE FISICA DI UN GIOCATORE!!!!!
Ragazzi ma è qualcosa di pazzesco!!!! Ma avete notato come cambia direzione, L effetto che prende, la traiettoria che cambia, cioè ogni qualvolta c è una collisione o la palla sbatte contro ad un braccio o parte del corpo di un giocatore non sai mai cosa succederà e si creano delle situazioni dettate dal momento, non precalcolate!!! Sembra che tutto succeda realtime e ne noi ne la CPU sia padrona di quello che stia per succedere!!
Porca miseria che baccano che fa veramente, sto pensando di mettere la console nel balcone XDX me L attuale vero difetto di pes19 e: LA VENTOLA
Verissimo, la fisica della palla é una cosa pazzesca.Chiedo L attenzione di tutti perché mi sembra doveroso sottolineare il lavoro apparentemente nascosto che invece Konami ha fatto quest anno su un aspetto del gioco FONDAMENTALE: la FISICA della palla!!!
No attenzione: non la fisica della sfera intesa come pesantezza, attrito sull erba, pesantezza in volo, sui tiri etc...su questo siamo ci siamo già tutti confrontati da anni nell affermare che siamo su livelli mostruosi.
Quello che dico io è un aspetto "nuovo" di pes19 che sta influenzando tantissimo i miei match a livello gameplay e immagino anche i vostri ovvero: la FISICA DELLA PALLA quando questa URTA CONTRO UNA PARTE FISICA DI UN GIOCATORE!!!!!
Ragazzi ma è qualcosa di pazzesco!!!! Ma avete notato come cambia direzione, L effetto che prende, la traiettoria che cambia, cioè ogni qualvolta c è una collisione o la palla sbatte contro ad un braccio o parte del corpo di un giocatore non sai mai cosa succederà e si creano delle situazioni dettate dal momento, non precalcolate!!! Sembra che tutto succeda realtime e ne noi ne la CPU sia padrona di quello che stia per succedere!!
Konami monumentale!!!
però a vederla sembra pes 19Bellissimo il pallone Merlin della Nike che usano in premier league, vedevo ora una partita. base bianca con disegni principali viola + disegni complementari giallo e azzurro
Lo vedremo mai in pes?....
Meglio che aggiustano il gameplay ovviamente, però qualche piccolo dettaglio in più ....
no eh, chiedo troppo!
Ragazzi invece io penso che questo pes sia la BASE per i prossimi anni. perché comunque penso, che, I produttori Konami sappiano già quando esca la play 5 e quindi io sono convinto che pes sarà presente su Ps5 con enorme spazio in più nuovo motore grafico che porterà TUTTI elementi nuovi, su tutto Editor Stadi. poi non scordate che l'anno prossimo scade la Partnership con il Barcellona ed é impossibile che venga rinnovata. quindi non hanno nessuna scusa nell'investire.
ma non penso perché ora Pes ha avuto una netta crescita a livello di vendita e vedendo il concorrente basterebbe davvero un altro pochino, parliamoci chiaro se lasciassero gameplay come quest'anno ma con IA cpu aggressiva è varia però aggiustando TUTTE le modalità chi qui non lo comprerebbe?Speriamo solo che il nuovo motore grafico non si porti dietro i problemi che ci furono tra il passaggio PES 2013 e PES 2014, con modalità castrate (in un anno Master League completamente stravolta in peggio), animazioni slegate, volti dei giocatori non al top come gli ultimi anni, stadi ai minimi storici e tante altre piccole cose, salvate però da un buon gameplay che però non venne capito e apprezzato
bho sarà qualche marca masochistaHaha vero!
A parte l’arbitro che ha delle toppe strane sulle maniche....
Non capisco cosa sono...![]()
A proposito di CPU aggressiva io sto giocando con il 18 , e nel giocarlo penso al 19...e mi chiedo ..ma non penso perché ora Pes ha avuto una netta crescita a livello di vendita e vedendo il concorrente basterebbe davvero un altro pochino, parliamoci chiaro se lasciassero gameplay come quest'anno ma con IA cpu aggressiva è varia però aggiustando TUTTE le modalità chi qui non lo comprerebbe?
Ragazzi invece io penso che questo pes sia la BASE per i prossimi anni. perché comunque penso, che, I produttori Konami sappiano già quando esca la play 5 e quindi io sono convinto che pes sarà presente su Ps5 con enorme spazio in più nuovo motore grafico che porterà TUTTI elementi nuovi, su tutto Editor Stadi. poi non scordate che l'anno prossimo scade la Partnership con il Barcellona ed é impossibile che venga rinnovata. quindi non hanno nessuna scusa nell'investire.
si ma penso che se ne siano accorti anche loro. aggiustassero cpu, MINIME cose nel gameplay, rigori diversi, migliorie nei movimenti del portiere e il resto tutto nelle modalità mi accontenterei anche di una partnership col JocoPocomaJoco SoccerA proposito di CPU aggressiva io sto giocando con il 18 , e nel giocarlo penso al 19...e mi chiedo ..ma porcaccia di quella miseria ..ma perchè ..a un metro dal traguardo konami si è fermata?
![]()