PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria! Konami parla parla ma il bug dell'altezze in esultanza col cavolo che lo hanno sistemato. Branco de pelagalline!

Infortuni in Master si.. Riguardo alla stanchezza(io gioco a 13 min) x ora ho visto poco.. Rigori ancora a secco(su una 60na di partite). Bene le punizioni invece. Ieri sera ho subito pure espulsione x doppio giallo:mad:.. Vincevo 2-0 sul Barcellona.. È stato comunque bello vedere dopo l'espulsione il Barca avanzare in massa nella mia metà campo.. Tatticamente questo Pes mi entusiasma;)

Ho provato 2 match in Master ... io faccio molti trick, protezione sfera etc 2 infortuni in 2 match ... khedira 2 sett, cr7 un mese

Buongiorno Luca! Buongiorno forum. Si iniziata ieri sera con Dinamo Mosca(serve ringiovanire eh..)2-2 con Barcellona.. Pre stagione.. Campione assistito. Oggi mi dedico al mercato.. Finché la moglie sta in ufficio :D.. Ma sono ancora alla ricerca della Mia squadra ufficiale. Lo scorso anno era Huesca.. Buon Pes!
Ps mi chiamo Paolo(50anni a breve.. ) ;)

Grandissimo!

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Teneteveli i giochi precedenti invece di venderli ..e rigiocateli ...solo così si può capire bene le differenze ..

ce li ho tutti, mai venduto uno, ma li ricordo bene, anzi benissimo e fidati che alcune cose che accadono in pes19 nei pes precedenti o non c'erano o erano fatte peggio

Ieri ho iniziato la ML, dopo l'uscita della V5, ho fatto le tre partite di ICC e una di campionato con il Grasshopper, livello Superstar e Assistenza lvl 1 nei passaggi con tiro su base.

Di positivo c'è che la CPU mi ha fatto un'orda di falli, 5-6 a partita ma proprio facili, ho perso con la Roma 0-3, vinto col Boca 3-1 e vinto 2-1 col Lione. La prima di campionato l'ho persa 1-2 col St.Gallen, il problema è che la CPU rispetto alle amichevoli mi sembra che accentui ancora di più il gioco sulle fasce, in maniera molto preoccupante. La varietà delle azioni si verifica più frequentemente quando va in tacca rossa offensiva, il fatto che ci siano più giocatori in avanti o a inserirsi mi sembra spingerla a far cose diverse.

Ho sospeso un attimo e mi son rimesso a giocare online.

Ciao raga...(io over 50 ) una domanda, sto x acquistare pes dallo store, una volta scaricato ed inserito FO e NON avendo una connessione internet sempre presente... all'avvio del gioco in assenza di rete riscontrero' anomalie? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
come mi sto godendo la super lega x club a pes 18 a super star ..queste sono le squadre ...inter, iuve , roma , real , barcellona , borussia .d ..river plate , aiax , colo colo , flamengo , corinthians , atletico madrid , basilea , paris , arsenal , bayern , sao paolo, boca juniors , milan ...io sono il liverpool ...troppo troppo bello ..non l avevo mai fatto un campionato così....si vedono animazioni BELLISSIME...i colpi di tacco sono molti meno ...provare per credere per chi ha il gioco.........LUCAWE COSA TI SEI PERSO !!!!!!!!!!!!!!...ma puoi provare con pes 19 ..usa la tua iuve e prendi queste squadre ...in più giocherai su quasi tutti i campi originali.

Ciao raga...(io over 50 ) una domanda, sto x acquistare pes dallo store, una volta scaricato ed inserito FO e NON avendo una connessione internet sempre presente... all'avvio del gioco in assenza di rete riscontrero' anomalie? Grazie
Il fo per essere applicato necessita della connessione. Una volta installato puoi giocare anche senza connessione attiva,le modifiche le vedrai comunque.;)

• Mi piace
Reazioni: Maxxxi e Foxmolder
Dopo una settimana di online finalmente ho provato la master. Devo dire che, provando sopratutto anche la demo di Fifa, PES quest'anno è davvero tanta roba.. Peccato per la cpu che non si comporta sempre come dovrebbe ma per il resto sono soddisfatto.

"The pitch is ours" mai slogan fu più veritiero per PES quest'anno.

Posto una bella azione fatta dalla cpu. Noto che la cpu tende a variare molto di più il gioco quando cerca di recuperare il risultato. Inoltre penso che la varietà dipenda anche dalla qualità della squadra controllata dalla IA.

Questo è il primo PES dopo tanto tempo, quindi questi sono i miei settaggi che uso per ora :
1)velocità 0
2)assistito
3)professionista

Dopo una settimana di online finalmente ho provato la master. Devo dire che, provando sopratutto anche la demo di Fifa, PES quest'anno è davvero tanta roba.. Peccato per la cpu che non si comporta sempre come dovrebbe ma per il resto sono soddisfatto.

"The pitch is ours" mai slogan fu più veritiero per PES quest'anno.

Posto una bella azione fatta dalla cpu. Noto che la cpu tende a variare molto di più il gioco quando cerca di recuperare il risultato. Inoltre penso che la varietà dipenda anche dalla qualità della squadra controllata dalla IA.

Questo è il primo PES dopo tanto tempo, quindi questi sono i miei settaggi che uso per ora :
1)velocità 0
2)assistito
3)professionista
cosa darei se mi mettessero su pes 19, l aggressività e il non perdono della cpu di pes 18 ...

• Mi piace
Reazioni: Pitaz
te la faccio io..na merda..ma come si fa a dire che chi gioca a pes può giocare anche a fifa...
Io ci ho giocato e ci giocherò senza alcun problema, sia con PES che con Fifa.
L'importante è divertirsi perché la simulazione, in entrambi, è ben lontana dalla realtà. Quindi perché privarsi di un passatempo comunque divertente?

Iniziata una Master con Io Celtic.

Purtroppo devo dare ragione a chi dice che questa modalità non crea più stimoli da anni. Non è un problema di PES 2019 ma almeno dell'ultimo quinquennio.

Solo nel mercato estivo pre-season praticamente stravolta e ringiovanita la rosa con alcuni elementi veramente di spicco (Talisca credo che ce l'abbiamo tutti).

Personalmente la terrò come modalità di backup ai miei campionati con regolamento e mercato creato ad hoc (con tanto di Regolamento di 10 pagine).

come mi sto godendo la super lega x club a pes 18 a super star ..queste sono le squadre ...inter, iuve , roma , real , barcellona , borussia .d ..river plate , aiax , colo colo , flamengo , corinthians , atletico madrid , basilea , paris , arsenal , bayern , sao paolo, boca juniors , milan ...io sono il liverpool ...troppo troppo bello ..non l avevo mai fatto un campionato così....si vedono animazioni BELLISSIME...i colpi di tacco sono molti meno ...provare per credere per chi ha il gioco.........LUCAWE COSA TI SEI PERSO !!!!!!!!!!!!!!...ma puoi provare con pes 19 ..usa la tua iuve e prendi queste squadre ...in più giocherai su quasi tutti i campi originali.

Orami gioco solo così. Con tanto di mercato e regolamento perché ci sono anche degli amici.

2 gironi da 20 squadre con tutte le più forti del gioco.

Per Human squadre personalizzate salvate in PEU (o dove volete) CPU invece come detto le migliori.

A fine campionato playoff tra i due giorni dove le prime 8 si scontrano.

Nessun TS solo Game.

Per me il TOP.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Io ci ho giocato e ci giocherò senza alcun problema, sia con PES che con Fifa.
L'importante è divertirsi perché la simulazione, in entrambi, è ben lontana dalla realtà. Quindi perché privarsi di un passatempo comunque divertente?
Ma non è questione di simulazione ci mancherebbe,per me a impatto visivo è improponibile..cosi come la palla e la sua fisica,così come la conformazione dello stadio,stretto,piccolo,non proporzionato,i giocatori lasciamo stare...la grafica mi è sembrata molto sul "cartone animanto",ecco mi basta quello per definirlo in quel modo,non volevo però mancare di "rispetto" a chi ci gioca e piace,magari sono stato frainteso.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online