MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahaah

Comunque sono quello con l'immagine di Darth Vader, il quarto dal basso
Scusa, ho provato , ma non ti posso aggiungere perché non ho mai acquistato nulla su steam. Il mio nome utente è elle ci, geco Nuova Zelanda e l'immagine è bianca e nera, una specie di cartone animato

Il livello restrizioni dell avversario durante il matchmaking, per trovare quelli che hanno una buona connessione bisogna metter Livello 1 o livello 5 ? Grazie

Riformulo la domanda, la scorsa settimana sono arrivato sesto, non ho ricevuto i 21mila gp! Qualcuno saprebbe dirmi
Dove sono
?

.. Ieri è cominciata la mia ombra nera.. Non vincevo manco se l'avversario lasciava il Pad!.. Credevo che quest'anno avessero eliminato questa cosa.. Ma mi sono già ricreduto...

Riformulo la domanda, la scorsa settimana sono arrivato sesto, non ho ricevuto i 21mila gp! Qualcuno saprebbe dirmi
Dove sono
?
scusa non hai ricevuto il messaggio giovedi appena entrato nel menu myclub?
a me è successa una cosa strana...praticamente mi è uscito il messaggio del premio della pes league (2 account circa 16.000 )ma non mi aveva aggiornato i gp,:confused:
sono uscito dal myclub per poi riaccedere e li ho trovati come per magia!:p

• Mi piace
Reazioni: Pablopaco
Il livello restrizioni dell avversario durante il matchmaking, per trovare quelli che hanno una buona connessione bisogna metter Livello 1 o livello 5 ? Grazie
livello restrizioni di rete significa che ti associa a gente piu vicina geograficamente, ma non vuol dire che la connessione sia meglio ehhh;)
ora io ho provato la 5, uno schifo....:(
prova pure la 1 o 3 oppure vai senza restrizioni direttamente...

• Mi piace
.. Ieri è cominciata la mia ombra nera.. Non vincevo manco se l'avversario lasciava il Pad!.. Credevo che quest'anno avessero eliminato questa cosa.. Ma mi sono già ricreduto...
Io per due volte ho incontrato due avversari che avevano 200 punti di valutazione in più.
La prima partita è stata da sogno, si vedeva che lui conosceva le dinamiche di gioco al 100% come super cancel, movimenti specifici situazioni di gioco. Mi fa il due a zero, squadra completamente imbambolata riesco a segnare il 2-1 con M. Gomez di contropiede (con allenatore Panucci, 80 di TS). Riesco a raggiungerlo con gol di Fofana, facendo una faticaccia, con un pò di culo pure, ma i miei non riuscivo a farli correre. Alla fine è finita 4-3 per me, con gol al 90esimo,non so come ho fatto. La seconda invece l'avversario non era molto più forte di me, ma i miei erano ANCORA più imbambolati, ho perso alla fine 3 a 1 senza essere mai pericoloso, il nulla più totale

Io per due volte ho incontrato due avversari che avevano 200 punti di valutazione in più.
La prima partita è stata da sogno, si vedeva che lui conosceva le dinamiche di gioco al 100% come super cancel, movimenti specifici situazioni di gioco. Mi fa il due a zero, squadra completamente imbambolata riesco a segnare il 2-1 con M. Gomez di contropiede (con allenatore Panucci, 80 di TS). Riesco a raggiungerlo con gol di Fofana, facendo una faticaccia, con un pò di culo pure, ma i miei non riuscivo a farli correre. Alla fine è finita 4-3 per me, con gol al 90esimo,non so come ho fatto. La seconda invece l'avversario non era molto più forte di me, ma i miei erano ANCORA più imbambolati, ho perso alla fine 3 a 1 senza essere mai pericoloso, il nulla più totale
Quindi capita pure a voi... La cosa brutta è che in situazioni simili metti in discussione tutto : pensi che i giocatori che hai non siano buoni, il modulo è sbagliato .. Ti viene voglia di cambiare tutto! E poi se vai a vedere non dipende tutto da te. Ieri ho preso dei gol perché i miei difensori si facevano rubare palla in area di rigore... Oppure ho preso una traversa a porta vuota da dentro l'area piccola! Secondo me devono risolvere queste situazioni ! Poi non si riesce a fare gol di testa neppure soli davanti al portiere..

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom