PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rigore! Ho avuto un rigore!!!

L'anno scorso me ne hanno fischiato uno nelle prime settimane di gioco, ho già pareggiato i conti.
Per inciso, sbagliati tutti e due. Sarà stata l'emozione :cool:

Sto facendo un europeo con l'Italia, livello superstar. Continua a piacermi tantissimo la differenziazione dei giocatori, l'efficacia dei cambi in corsa. Quando entra un giocatore fresco può risultare davvero determinante.
Mi piace meno aver subito un gol alla prima uscita e zero nelle tre partite successive. Non è tanto il non prendere gol, quanto aver concesso un paio di tiri a partita. Devo dire di aver affrontato selezioni scarse. Vedremo quando mi toccherà una big ;)

Va beh ma la demo a cosa serve se no?

Senza offesa star, ma fare non so quanti ma decine decine e decine (avrai superato e alla grande il centinaio) di post su di un gioco che non hai e a cui hai giocato solo qualche partita alla demo non è che sia proprio una cosa così facile da comprendere eh.
Senza contare che un terzo, per stare stretti, sono post di difesa di Fifa, che guai a chi te lo tocca. Insomma un pensierino sul che ci fai ancora in questo topic credo sia venuto a tanti :D

Poi per carità, sicuramente usi "modi" molto più leggibili di altri, e soprattutto immagino sia dovuto al fatto che stai giocando a poco altro (quindi poco da scrivere nella sezione altri videogiochi) e il gioco EA non è ancora uscito e ci può anche stare. Però insomma, ancora basarsi sulla demo porca miseria, non regge più come motivazione!!! :D

Sarà che pure io non ero tanto soddisfatto e difatti ci sto giocando poco. Ma scritto 3 o 4 volte il perchè non sono soddisfatto anche basta. Piuttosto mi metto a correggere e richiamare tutti quelli che aprono topic in maiuscolo :)

ora mi sto facendo una super lega squadre di club pes 18 super star 10 minuti..europee brasiliane e argentine io ho il liverpool ..ebbene ..inizio con la prima con la iuventus in casa ..rifatta 2 volte alla 3 volta lo vinta 1-0 sudando di brutto ..ho trasferito ronaldo alla iuve ..sembrava una bestia ..tirava da tutte le parti ..la iuve ha fatto 9 tiri .di 9 tiri 5 sono di ronaldo tra cui ha preso un palo interno e 2 miracoli del mio portiere ..a pes 18 nella iuve gioca da DIO ..

• Mi piace
Reazioni: Paja87 e davidovic
ora mi sto facendo una super lega squadre di club pes 18 super star 10 minuti..europee brasiliane e argentine io ho il liverpool ..ebbene ..inizio con la prima con la iuventus in casa ..rifatta 2 volte alla 3 volta lo vinta 1-0 sudando di brutto ..ho trasferito ronaldo alla iuve ..sembrava una bestia ..tirava da tutte le parti ..la iuve ha fatto 9 tiri .di 9 tiri 5 sono di ronaldo tra cui ha preso un palo interno e 2 miracoli del mio portiere ..a pes 18 nella iuve gioca da DIO ..
Cmq qua stiamo avanti di una stagione,sei fuori tempo massimo

DnBL1HIW0AIDnZP

Douglas e Marione meglio in Fifa,ma per il resto Konami asfalta EA

Ti dico la mia

Io sono amante dei volti

So che in game non si intravedono,ma mi fanno sentire un pizzico di realismo in piu

Non so come spiegare,ma avendo un giocatore con il volto mi fa venire voglia di calarmi piu nella parte di chi sto controllando,a discapito di un giocatore invece con il volto fake

Idem.
Infatti appena vedo una somiglianza cambio il giocatore con il copy base

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear