Portieri incollati alla linea di porta??? Chiedete a Cech
Quante partita hai pareggiato 0-0 io una mareaPortieri incollati alla linea di porta??? Chiedete a Cech
Mai cambiata in 20 anni
Grandangolo o personalizzata
H10
Zoom 0
Angolo 0
Quante partita hai pareggiato 0-0 io una marea
Va beh ma la demo a cosa serve se no?
Cmq qua stiamo avanti di una stagione,sei fuori tempo massimoora mi sto facendo una super lega squadre di club pes 18 super star 10 minuti..europee brasiliane e argentine io ho il liverpool ..ebbene ..inizio con la prima con la iuventus in casa ..rifatta 2 volte alla 3 volta lo vinta 1-0 sudando di brutto ..ho trasferito ronaldo alla iuve ..sembrava una bestia ..tirava da tutte le parti ..la iuve ha fatto 9 tiri .di 9 tiri 5 sono di ronaldo tra cui ha preso un palo interno e 2 miracoli del mio portiere ..a pes 18 nella iuve gioca da DIO ..
Ti dico la mia
Io sono amante dei volti
So che in game non si intravedono,ma mi fanno sentire un pizzico di realismo in piu
Non so come spiegare,ma avendo un giocatore con il volto mi fa venire voglia di calarmi piu nella parte di chi sto controllando,a discapito di un giocatore invece con il volto fake
Idem.
Infatti appena vedo una somiglianza cambio il giocatore con il copy base
Sto cercando un copia base di un mio pupillo
Milot Raschica
Hanno sistemato anche questo problema??? Sembrerebbe proprio di sì ...Portieri incollati alla linea di porta??? Chiedete a Cech
![]()
Douglas e Marione meglio in Fifa,ma per il resto Konami asfalta EA
Gallina vecchia fa buon brodo.Cmq qua stiamo avanti di una stagione,sei fuori tempo massimo
Hanno sistemato anche questo problema??? Sembrerebbe proprio di sì ...benissimo!!
Faceva cmq parte di quelle cose che erano da rivedere e sistemare..Non e' questo il vero problema![]()
Faceva cmq parte di quelle cose che erano da rivedere e sistemare..![]()
Sinceramente i volti mi sembrano approssimativi su entrambi a vedere queste immagini. Ronaldo in game nettamente meglio su fifa comunque, è scansionato fino ai peli del cu*o.![]()
Douglas e Marione meglio in Fifa,ma per il resto Konami asfalta EA