PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigi10

Primi Calci
10 Agosto 2018
16
11
3
Xbox Gamertag
Ergigi
Nella demo nelle partite mi capitava spesso l'infortunio per colpa della stamina che si era abbassata troppo, ora giocando in master con la juve sono arrivato a marzo e ho avuto solo 2 infortuni e per di più non in gara in corso ma sono stato avvisato solo quando sono tornato al menu principale, qualcuno ha avuto infortuni come nelle demo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Comunque c'è una cosa che proprio non mi spiego.
Come ormai mi auguro abbiate capito :rolleyes:, per me il primo, anche se non l'unico, problema di quando gioco contro la cpu è che la cpu tira pochissimo.

L'ho scritto, ho messo video e screen delle partite. A superstar e da 15 minuti.

Non è un problema di risultati, anche se naturalmente se perdo 1-0 contro una squadra più forte che però fa soli 2 tiri in tutta la partita mi da' più fastidio che se ne avesse fatto 10.

Nelle circa 65 partite fatte finora, non ho mai incontrato le big, ma per esempio ho incontrato il Siviglia in Europa League, ho fatto alcune giornate del campionato russo che non è di livello bassissimo, e così via.
E, in linea di massima, non cambia molto da quel punto di vista.

E poi c'è l'HAMILTON.
L'ho incontrato 4 volte, l'ultima poco fa in coppa di Scozia.
Sono sempre state le partite più divertenti, con la cpu più intraprendente (@deliux9 ).
Certo, non tira da lontano e non fa azioni personali, ma quello è il secondo dei problemi.

L'Hamilton è una squadra da 1 stella. :eek:

Vero che ha passaggio lungo e contropiede, ma non è l'unica squadra ad avere queste istruzioni..
E comunque, questo di per se' non spiega perchè tiri con più frequenza (meglio, con una frequenza normale) rispetto ad altre squadre molto più forti.

Sto seriamente pensando di chiamare Hamilton tutte le squadre del gioco....:p

Highlights della partita appena fatta (l'Hamilton ha la maglia scura) :


Scatenati
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Guardate con attenzione...
CPU...
Inizia in fascia, copro, torna indietro, lacazette si allinea X evitare fuorigioco, alza mano, chiama palla, scatta, lamcione alto in profondità, stop di petto indegno, nulla di fatto ma dinamica azione degna di un IA davvero avanzata rispetto al passato!
Brava Konami
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,190
21,133
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nella demo nelle partite mi capitava spesso l'infortunio per colpa della stamina che si era abbassata troppo, ora giocando in master con la juve sono arrivato a marzo e ho avuto solo 2 infortuni e per di più non in gara in corso ma sono stato avvisato solo quando sono tornato al menu principale, qualcuno ha avuto infortuni come nelle demo?
In campo con l'animazione dello stiramento no,ma 3 giocatori infortunati per falli subiti. Prima Dybala,poi Mandzukic ed ora CR7:eek:
Per un totale di 9 settimane! Nell'ordine 5,3 e CR7 1. Giocano Keane,Costa e Bernardeschi:)
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Gigi10

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
568
93
Nella demo nelle partite mi capitava spesso l'infortunio per colpa della stamina che si era abbassata troppo, ora giocando in master con la juve sono arrivato a marzo e ho avuto solo 2 infortuni e per di più non in gara in corso ma sono stato avvisato solo quando sono tornato al menu principale, qualcuno ha avuto infortuni come nelle demo?


Io sì. Spesso i miei centrocampisti laterali sono morti dopo 70 minuti e se non cambio vanno in infermeria . E poi Pastore si rompe ogni cinque partite ^^

Scusate di rompere le palle con la domanda ma in ML a che difficoltà vi sembra meglio per vedere una CPU che dribbla e tira senza essere troppo facile li davanti e con il portiere nostro che para (quest'elemento escludendo quindi purtroppo leggenda per me al momento :) )?
 
  • Like
Reactions: Gigi10

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Da spaziogames a multiplayer la demo di fifa oltre al sottoscritto, ha deluso un po' tutti... soprattutto sottolineano le differenze con il titolo Konami, che nonostante tutti i suoi difetti è risultato davvero un gioco solido e vario nelle varie fasi di gioco (attacco difesa, contropiedi, ripartenze, stanchezza e momemti concitati)... le testate videoludiche chiosano ovviamente sottolineando che si tratta di una demo ma comunque mettono l'accento sul fatto che più che un gioco nuovo, risulta un fifa 18 2.0. con i vecchi difetti limati ma nessun evoluzione vera e propria.

Davvero felice che finalmente se ne stanno rendendo conto anche le testate prettamente pro fifa, ma con pes 2019 era difficile reggere il confronto. !Checché se ne dica su questo forum, il gioco konami quest'anno è pura magia con tutti i suoi difetti e mancanze di licenze è cmq il calcio vero finalmente approdato su console
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
Non capisco una cosa. Ma se su pc e cosi migliore perche noi lo giochiamo per lo piu su ps4????? Io se mi confermate al 100% che su pc e meglio ma in tutto e per tutto mi compro un pc subito
me fai mori lukinho :D:D:D:D:D
toglimi una curiosita...quanti anni hai? io quasi 30 e sono uguale a te:p
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ho provato la demo di fifa 19 ..lo ho apprezzato su molti aspetti .............ma adesso qualcuno di voi mi deve darmi un motivo valido o una spiegazione del perchè ..se prendo in mano un pes 17 mi si rivaluta, se prendo un pes 18 mi si rivaluta ancor di più e pure il 19 ????...mi riferisco al campo di gioco ...........(non sono ironico ne un provocatore)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video?

@Holland_ Se non sbaglio mi sembra che tu giochi su pc sapresti darmi delle info al riguardo? Grazie.
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Era ora !!!! Mancava un po' del tuo entusiasmo!!! Ho sofferto .... ma ho rispettato il tuo temporaneo lutto da pes19 perché ero consapevole della risurrezione!!!!
E vaiiii
AHAHAHAHAHAHA.... Grande Luca... Si.. si.. tornato sempre con la stessa grinta..ma come ho scritto, sono io che voluto cambiare approccio verso il gioco .. giocare a pallone il più possibile senza ad andare a cercarmi con la lente le situazioni poco gradevoli che fino ad oggi si sono giustamente lamentate da quasi tutti compreso il sottoscritto e lasciare effettivamente la Cpu comportarsi e gestire meglio le proprie manovre a secondo del mio modo di giocare (sicuramente hanno limato qualcosa con sta patch) ... beh, devo dirti che partita dopo partita vedo un IA molto più varia che cambia modo di giocare e sicuramente più propositiva .. di lavoro ce ne ancora da fare per Konami, però come tu hai ben detto le patch contengono dei micro accorgimenti che facendo un Tot. di partite si sentono, eccome .. mi sto convincendo sempre di più che l'atteggiamento con il quale sto affrontando il gioco è quello giusto!!! Evvai!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online