Guarda Massy.......io credo che se qui dentro provaste la versione Pic moddata da
@incas36 , che considero un genio, andreste tutti fuori di testa.....per la completezza che è riuscito a dare al gameplay.
Ho sempre detto che il 19 ha una base ottima, ma va rivista perché incompleta, dispiace a dirlo........ma molte volte vogliamo convincerci di un qualcosa che non c’è, te lo dico perché in versione pc assisti a tiri dalla distanza, l’abuso delle fasce è limitato o per lo meno vengono utilizzate quando ce n’è la vera necessità, l’attaccante lanciato a re non va a prendersi il caffè, ma va al sodo.....come deve essere, questa persona ha riscritto il gameplay che era quello che doveva fare la Konami, poi possiamo chiudere un’occhio......e non sapete quante volte l’ho fatto io, ma davanti ad un gameplay come quello della demo, perché io il gioco per ps4 ancora non l’ho acquistato, è difficile non vedere certe cose.
Dico ciò, perché ho davanti a me una simulazione a livello di rush football, e chi lo conosce sa benissimo che il livello è kokto alto......scusa Massy se ho preso te come punto di sfogo, ma sinceramente mi sarei aspettato molto di più