Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

L'Agente flamengo non è affatto male , ha dentro tutti giocatori ottimi ad occhio e tutte palle nere

si, quelli flamengo sono tutte nere, mentre le altre 66% mi pare di oro. Farò come scorsa settimana, che avevo provato solo con una squadra brasiliana, vediamo stasera come mi gira.

FP solo Brasiliani.
Flamengo solo nere. Con un TD 87 che però purtroppo non mi è uscito.

Non so se avete notato, adesso in Pes DB c'è un link diretto per i giocatori in risalto della settimana ed hanno anche i livelli successivi visibili.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
chi passa sto giro si perde cose belle.
i potw del vasco sono imbarazzanti, ma nel flamengo il TD, diego e ribeiro sono solide realtà. peccato per la forma 4 di paqueta. io ho preso rodinei che mostra le chiappe a bellerin, sullo scatto.

i potw del vasco sono imbarazzanti, ma nel flamengo il TD, diego e ribeiro sono solide realtà. peccato per la forma 4 di paqueta. io ho preso rodinei che mostra le chiappe a bellerin, sullo scatto.
Il TD interessava anche a me, ma ovviamente non l'ho preso. Però ho preso il CLD, il primo della lista. Stanotte lo testo, anche se non amo le formazioni con i CLD.

L'ho pescato anch'io. mamma mia che giocatore

Questo giovedì metteranno sicuramente cr7!!!
A livello 30 avrà 97 come valore. Ne sono certo. Top

Questo giovedì metteranno sicuramente cr7!!!
A livello 30 avrà 97 come valore. Ne sono certo. Top

E tredici...non è un giocatore licenziato! Mi pare te l'abbian detto già diverse volte...

Possono mettere solo i giocatori dei club di cui hanno la licenza (quindi nome vero, stemma vero, divise).

Maremma oh...un conto è essere simpatici un conto è farlo apposta...

E tredici...non è un giocatore licenziato! Mi pare te l'abbian detto già diverse volte...

Possono mettere solo i giocatori dei club di cui hanno la licenza (quindi nome vero, stemma vero, divise).

Maremma oh...un conto è essere simpatici un conto è farlo apposta...

Scusami, non ho seguito i licenziati.. C'è una lista?
Del Napoli possono metterne?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia