Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ultimo dt18 non ho avuto molto tempo per provarlo ma mi ha fatto una buona impressione, ditemi voi.
Difesa più aggressiva, diverso posizionamento dei portier (un pò più avanti ripetto alla linea di porta), la CPU arretra la linea difensiva meno velocemente con più lotta a centrocampo e conseguente assenza di "praterie". Provatelo e ditemi voi se ci sono riuscito perchè di più non credo riesca a fare.Grazie ragazzi!
https://www52.zippyshare.com/v/JXWwjhLB/file.html
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
  • Like
Reactions: Schizzo19 e incas36

Claudio2030

Primi Calci
8 Settembre 2018
2
0
1
Ragazzi io nn riesco ad aggiornare le rose.. per quanto riguarda i FO devo usare qll del link in qst pagina?? Grazie per l aiuto
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grandissimo!!!una cosa uno esclude l'altro di quelli che hai pubblicato?cioe ne deve essere inserito solo uno?in questo cosa hai tenuto Delle cose buone e in cosa sei intervuto?grazie
Grazie @scugniu. Purtroppo non ho molto tempo per spiegare. Appena posso lo farò. Un dt18 esclude l'altro. Provate questo sostituendolo a quello che avete. Altra cosa che ho notato e che avevo visto prima: LA CPU cambia tattica (dispone i giocatori diversamente in campo) durante la partita!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e scugniu

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ciao ragazzi forse ho risolto con il pc ieri ,dopo vari giorni mi si è riacceso ma non mi faceva entrare nel mio profilo,mandandomi un messaggio generico,ho creato un secondo profilo e portato tutto sul nuovo profilo sembra che vada
 
  • Like
Reactions: incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Non so' se e' il caso di installarla anche perche' ho visto adesso che ha dei setup quindi non so' nemmeno cosa mi modifica nella cartella del gioco, non vorrei che mi scombini qualcosa, non ho voglia di reinstallare di nuovo tutto poi,vedro' dopo pranzo se posso estrapolare qualcosa di utile per la patch che sto usando.:D
Quindi è tramite EXE ?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ultimo dt18 non ho avuto molto tempo per provarlo ma mi ha fatto una buona impressione, ditemi voi. Thanks Friends!
https://www52.zippyshare.com/v/JXWwjhLB/file.html

Ma questo è stato fatto sull'ultimo che hi postato 2 giorni fa?
L'ultimo postato 2 giorni fa l'ìho provato e sinceramente tiravano anche da fuori.
Ovviamente c'è sempre la cosa del goal con cross rasoterra ma quello come hai detto tu è dell'EXE
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Sono nuovo del forum e mi presento con questo mio primo post. Ogni anno mi piace provare sia PES che FIFA su PC. Ma quest'anno PES ha una giocabilità incredibile e con i file segnalati in prima pagina mi sta coinvolgendo ancora di più vista la miriade di soluzioni riguardo l'editabilità e le migliorie grafiche che possono apportarsi ovviando così alle licenze mancanti. Segnalo, per chi non l'avesse notato, che la patch completa di EvoWeb i cui link sono in prima pagina è stata aggiornata con nuovi volti della Bundesliga e l'aggiunta al posto di quelle fake della Liga Mexicana e l'A League australiana.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ultimo dt18 non ho avuto molto tempo per provarlo ma mi ha fatto una buona impressione, ditemi voi.
Difesa più aggressiva, diverso posizionamento dei portier (un pò più avanti ripetto alla linea di porta), la CPU arretra la linea difensiva meno velocemente con più lotta a centrocampo e conseguente assenza di "praterie". Provatelo e ditemi voi se ci sono riuscito perchè di più non credo riesca a fare.Grazie ragazzi!
https://www52.zippyshare.com/v/JXWwjhLB/file.html
Sei davvero un fenomeno amico
GRAZIE DI ESSERCI!!!!;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ultimo dt18 non ho avuto molto tempo per provarlo ma mi ha fatto una buona impressione, ditemi voi.
Difesa più aggressiva, diverso posizionamento dei portier (un pò più avanti ripetto alla linea di porta), la CPU arretra la linea difensiva meno velocemente con più lotta a centrocampo e conseguente assenza di "praterie". Provatelo e ditemi voi se ci sono riuscito perchè di più non credo riesca a fare.Grazie ragazzi!
https://www52.zippyshare.com/v/JXWwjhLB/file.html
Questo potrebbe essere quello definitivo?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ultimo dt18 non ho avuto molto tempo per provarlo ma mi ha fatto una buona impressione, ditemi voi.
Difesa più aggressiva, diverso posizionamento dei portier (un pò più avanti ripetto alla linea di porta), la CPU arretra la linea difensiva meno velocemente con più lotta a centrocampo e conseguente assenza di "praterie". Provatelo e ditemi voi se ci sono riuscito perchè di più non credo riesca a fare.Grazie ragazzi!
https://www52.zippyshare.com/v/JXWwjhLB/file.html
Grandissimo... Difesa piu aggressiva cosa intendi?che ti affronta di piu senza sempre rinculante ogni volta?
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze