PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quest'anno per me(per me...per me!!!) è ingiocabile a livello di vera sfida e divertimento.
Non si possono beccare sempre le stesse azioni e gli stessi gol.....
E che cavolo !!!
Tutto il resto passa in secondo piano quando ci sono dei limiti simili.
E il sig. Bhatti che fa ???
Risponde che non è facile cambiare le cose.
Ma per piacere.
Questo Bhatti non ha mai giocato a PES....a quello vero!!!!
Ahhhhhh beh se già Bhatti dice che è difficile cambiare le cose siamo a posto.

Ok allora possiamo aprire il thread su Pes 2020.

Come dice @the elder sarebbe bastato tenere paro paro la CPU del 18.

Ma loro che una cosa che sia buona o cattiva la cambiano e la rifanno ogni anno a prescindere.
Chi ha scritto poco fa se sono imbecilli?
 
  • Like
Reactions: marcicella

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Noi pessari possiamo passare su tutto. Sulle licenze mancanti, sulla moltitudine di giocatori fake, su un sonoro scadente, sul fatto che per iniziare una Master in modo serio bisogna aspettare Ottobre/Novembre, ma quello che non ci va giù, a molti di noi che giocano solo offline, è l'IA della CPU in attacco. Alla fine bastava soltanto migliorare quella di PES 2018 che conti alla mano era più varia. Quindi il sig. Bhatti, che viene pagato con i nostri soldi, non può venire a dire che non è facile porre rimedio. Perché questo vuol dire che il gioco non l'hanno testato oppure per loro è normale che Messi solo davanti alla porta invece di tirare si allarga per passarla di tacco al compagno, con il rischio di sbagliare. Oppure è normale giocare ad un solo tocco (almeno stoppassero il pallone, spesso appena gli arriva il pallone sono già predisposti a darlo di prima), oppure è normale che gente come Hazard o Neymar 4 volte su 5 non ti puntano per saltarti. Se poi questa strategia è voluta per invogliare la gente a giocare al MyClub almeno ce lo dicessero, così ci mettiamo l'anima in pace, e iniziamo anche noi a goderci un gioco che ha delle notevoli potenzialità
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Comunque in sintesi Professionista è il vecchio Campione.

Per chi non ama particolarmente la sfida con la CPU ma vuole godersi tutto le spettro di giocate offensive che il titolo offre è un ottimo livello per iniziare.

Di testa si segna, ricordatevi R2 (sul cross) e maggior movimento manuale della punta in anticipo a cercare la palla.

Un gol di Pavo.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Comunque in sintesi Professionista è il vecchio Campione.

Per chi non ama particolarmente la sfida con la CPU ma vuole godersi tutto le spettro di giocate offensive che il titolo offre è un ottimo livello per iniziare.

Di testa si segna, ricordatevi R2 (sul cross) e maggior movimento manuale della punta in anticipo a cercare la palla.

Un gol di Pavo.

bello!! con il portiere anticipato^^
 
  • Like
Reactions: deliux9

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Comunque in sintesi Professionista è il vecchio Campione.

Per chi non ama particolarmente la sfida con la CPU ma vuole godersi tutto le spettro di giocate offensive che il titolo offre è un ottimo livello per iniziare.

Di testa si segna, ricordatevi R2 (sul cross) e maggior movimento manuale della punta in anticipo a cercare la palla.

Un gol di Pavo.

Bello, finalmente anche l'uscita del portiere
 
  • Like
Reactions: deliux9

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Comunque in sintesi Professionista è il vecchio Campione.

Per chi non ama particolarmente la sfida con la CPU ma vuole godersi tutto le spettro di giocate offensive che il titolo offre è un ottimo livello per iniziare.

Di testa si segna, ricordatevi R2 (sul cross) e maggior movimento manuale della punta in anticipo a cercare la palla.

Un gol di Pavo.

Tra l'altro guarda che spettacolo il movimento del giocatore quando parte per esultare
 
  • Like
Reactions: Pitaz e deliux9

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Oh ragazzi..gira e rigira c è poco da fare...sono due i titoli che permettono di giocare a calcio dal proprio divano ( parlo nel 2018...pes 6 è sempre lì di fianco nel mio setup ). A breve uscirà la demo di fifa ( comunque sempre diversa dal prodotto finale) e ognuno potrà scegliere quello che vuole! Io leggo di molti fifari che sono entusiasti di pes..così come molti fan konami che aspettano di vendere il gioco e passare a Ea..vedremo!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Napoli Liverpool ripetuta 10 volte. Quasi sempre 2-1 per il Napoli.
Mai vista una partita riavviata una uguale all’altra.
Ps4 spenta.
Altra pausa di riflessione
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oh ragazzi..gira e rigira c è poco da fare...sono due i titoli che permettono di giocare a calcio dal proprio divano ( parlo nel 2018...pes 6 è sempre lì di fianco nel mio setup ). A breve uscirà la demo di fifa ( comunque sempre diversa dal prodotto finale) e ognuno potrà scegliere quello che vuole! Io leggo di molti fifari che sono entusiasti di pes..così come molti fan konami che aspettano di vendere il gioco e passare a Ea..vedremo!
Tanti ogni anno è così.. Chi passa da una parte, chi dall'altra e chi rimane fedele nonostante non sia convinto del prodotto.. Ogni anno c'e chi lo considera un disastro e chi un capolavoro.. È anche un po il bello del forum :rolleyes:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh dai allora mandate un CV.

Non mi pare un azienda da 7 o 8 dipendenti.
Che c’entra la Fiat una volta erano in migliaia eppure faceva macchine scadenti.

Il problema di un azienda non sono mai i dipendenti. Ma i manager.

Se un profitto non vende licenziare gli operai non serve. Chi deve andare sono i manager. Vedi esempio primo sostituto di stewe jobs.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
buongiorno ...desideravo qualche impressione da chi ha provato (se nn erro @Magic_Of_Immortality è fra questi)a giocare con piu squadre nella stessa serie (es liga ,premier league,serie a).
Allora premesso che a superstar Fm (con filtrante avanzato)vel 0,sia in amichevole che in master quest anno ho sempre faticato a creare anche nelle partite di campionato di prova a giocatore singolo...ieri prima partita di premier multisquadra(avevo impostato come squadre da guidare arsenal,west ham,man utd,chelsea,Tottenham )io Arsenal vs Manchester city:mi aspettavo di essere chiuso nella mia metà campo o perlomeno avere difficoltà a creare invece mai creato cosi tanto...sei occasioni di cui 5 nitide e un livello che nn sembrava neanche superstar (finirà 1-0)per me.
Boh penso sia un caso,partita successiva Bournemonth Man utd la setto a campione sempre full manual e anche qui pur aspettandomi di avere la supremazia sembrava quasi che i giocatori cpu mi lasciassero fare...anche qui 1-0 per me (in 8 minuti)ma la sensazione che potevo farne altri due.Terza partita io West ham (3,5 stelle) Everton (4 stelle)superstar Fm e anche qui (anche se stavolta perderò 2-1)riesco a creare pericoli molto piu facilemebte rispetto a come ero abituato .

Per scrupolo salvo esco e inizio di nuovo un campionato con l'arsenal (settando quindi solo l'arsenal come mia squadra )ebbene arsenal man city con le stesse impostazioni è una partita diversa:loro creano qualcosa in meno ma sopratutto bloccano quasi tutti i miei tentativi di percussione che nelle precedente gara erano al limite del semplice.Una partita tirata finira'1-0 per loro .
Riprovo in amichevole la stessa partita e stessi settaggi e nulla...la cpu mi chiude gli spazi dandomi quindi la sensazione che l'anomalia fosse nella prima partita.
Per cui..anche se nn ne capsico il motivo,sembra che nel torneo multigiocatore la cpu perda di mordente rendendo al di sotto del livello assegnatogli
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Che c’entra la Fiat una volta erano in migliaia eppure faceva macchine scadenti.

Il problema di un azienda non sono mai i dipendenti. Ma i manager.

Se un profitto non vende licenziare gli operai non serve. Chi deve andare sono i manager. Vedi esempio primo sostituto di stewe jobs.

E perché ? Perché tu hai deciso così? Che sono un'azienda di manager scandenti?

Senza conoscere i profitti? Senza conoscere i budget? Senza conoscere gli obiettivi?

Oh capiamoci, contento voi contenti tutti.

Ma sono vostre opinioni personali facilmente confutabili da chiunque.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque in sintesi Professionista è il vecchio Campione.

Per chi non ama particolarmente la sfida con la CPU ma vuole godersi tutto le spettro di giocate offensive che il titolo offre è un ottimo livello per iniziare.

Di testa si segna, ricordatevi R2 (sul cross) e maggior movimento manuale della punta in anticipo a cercare la palla.

Un gol di Pavo.

In effetti Professionista da una sensazione di maggiore varietà anche se la cpu resta troppo inefficace
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Oh ragazzi..gira e rigira c è poco da fare...sono due i titoli che permettono di giocare a calcio dal proprio divano ( parlo nel 2018...pes 6 è sempre lì di fianco nel mio setup ). A breve uscirà la demo di fifa ( comunque sempre diversa dal prodotto finale) e ognuno potrà scegliere quello che vuole! Io leggo di molti fifari che sono entusiasti di pes..così come molti fan konami che aspettano di vendere il gioco e passare a Ea..vedremo!
Comunque assurda sta cosa che si sta manifestando....chi viene da Fifa passa a Pes e viceversa almeno gli offline chi gioca Fifa per Fut non cambierà di certo....io più che altro li gioco ogni anno entrambi offline poi uno a metà anno lo mollo ma forse quest’anno li terrò entrambi rispetto al 18 che ho mollato a ottobre il 19 me gusta assai (tranne le problematiche CPU che sappiamo)
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Comunque assurda sta cosa che si sta manifestando....chi viene da Fifa passa a Pes e viceversa almeno gli offline chi gioca Fifa per Fut non cambierà di certo....io più che altro li gioco ogni anno entrambi offline poi uno a metà anno lo mollo ma forse quest’anno li terrò entrambi rispetto al 18 che ho mollato a ottobre il 19 me gusta assai (tranne le problematiche CPU che sappiamo)

Credo dipenda sostanzialmente da quello che uno cerca. Io venivo da fifa ma ero sempre alla ricerca di "realtà" motivo per il quale ho abbracciato pes.

Chiedo scusa ai moderatori se non si può.
Vi posto un video su fifa 19, tanto per far intendere che fantastico flipper sia

 
  • Like
Reactions: Giants94a

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Speravo in un fallo, magari nel rigore... alla fine è uscita tra rimpalli vari un’azione personale con bel tiro finale:D

 
  • Like
Reactions: deliux9

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Comunque assurda sta cosa che si sta manifestando....chi viene da Fifa passa a Pes e viceversa almeno gli offline chi gioca Fifa per Fut non cambierà di certo....io più che altro li gioco ogni anno entrambi offline poi uno a metà anno lo mollo ma forse quest’anno li terrò entrambi rispetto al 18 che ho mollato a ottobre il 19 me gusta assai (tranne le problematiche CPU che sappiamo)

io non riesco a giocarli entrambi..o meglio..se compro fifa è perchè pes mi fa sbuffare appena lo accendo e perdo la voglia ( tipo l'anno scorso ). Se gioco a fifa..vado avanti con quello e basta..( fino a quando non mi stufa :D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online