PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non danno via subito la palla perchè è una partita da 90 minuti, ma ve lo si deve sempre spiegare? XD
Per il resto, tiri da fuori pochi, dribbling ancora meno, contropiedi in quantità e stesso comportamento delle difese.
Basta occupare le linee di passaggio e vedrai che non danno via la palla neanche nei videogiochi.
Che c'entra la durata della partita non si sa.

Ma non penso si possa parlare solo del Gameplay, perché non capisco la necessità di mettere queste notizie tutte queste testate assieme dopo che il gioco è già uscito, vorrei cercare anche di capire o di sapere se c'è qualcosa che non so, perché mi pare assai strana come cosa e senza senso, anche perché penso sia grave dire che mancano il Liverpool e l'Arsenal come licenze e sarebbero passabili di qualche cosa di grave.
Poi se non risulta interessante significa che non dovrò più scrivere anche se ogni anno spero sempre di poter stare civilmente qua sopra, ma tanto vale, anche perché raramente un mio post ha ricevuto molte risposte dal 2014, quindi pazienza, ciao a tutti

Non ho capito bene che tipo di risposta cercavi.
Comunque...nel dubbio...ciao anche a te.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Muca ho capito come si usano questi tiri avanzati.
Con lo stick ti fa indirizzare nelle quattro direzioni, questa è la spiegazione data dal gioco.
Il funzionamento è abbastanza semplice, se stai attaccando da sinistra a destra, ovvero con la porta avversaria verso destra, indirizza lo stick sinistro al momento del tiro verso uno dei 4 "angoli": diagonale alto a destra e il tiro sarà verso l'incrocio più vicino a te, diagonale alto sinistra verso l'incrocio più lontano, diagonale basso destra verrà un tiro tendente al rasoterra sul palo vicino, diagonale basso sinistra su quello lontano.
Pure io ho ultimato la mia prova in demo utilizzando queste impostazioni sul tiro e mi sono trovato meglio rispetto al manuale

Esatto, venire da fifa dopo aver abbandonato per anni pes è quasi un trauma. Semplicemente perché a fifa faccio tiki taka anche con cossu, Pes è altra roba. Concludo riguardo la diatriba sulla cpu. Io vorrei vedere quanti se si teovassero di fronte una vera ia in grado di leggere il modo di giocare dell'utente, in grado di fare gol spettacolari....che reazione avrebbero. Ve lo dico io, noia. Perché a nessuno piace perdere. Che lo si ammetta o no. I giochi di calcio come
Pes vanno goduti per la realtà fisica che offrono nei movimenti dei calciatori e della palla. Se vogliamo veramente competere con qualcuno dobbiamo farlo con un "umano" motivo per il quale credo che chiunque sviluppi un gioco di calcio, o una qualsiasi simulazione limiterà sempre l'IA. All'inizio direte, wow che forza il computer, poi quando non sarete in grado di superare nemmeno la metà campo comprerete fifa.

Straquotazzo.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Provo ad anticipare le dichiarazioni post partita del mio omonimo :
"E' stata una partita equilibrata e ho tratto comunque buone indicazioni per il futuro,
peccato per la disattenzione su quel cross basso al limite dell'area piccola..."
:D
Mancini a fine gara si é lamentato del goal subito col solito cross basso. Ha pure detto Konami= Buffoni a fine intervista..

Ma non penso si possa parlare solo del Gameplay, perché non capisco la necessità di mettere queste notizie tutte queste testate assieme dopo che il gioco è già uscito, vorrei cercare anche di capire o di sapere se c'è qualcosa che non so, perché mi pare assai strana come cosa e senza senso, anche perché penso sia grave dire che mancano il Liverpool e l'Arsenal come licenze e sarebbero passabili di qualche cosa di grave.
Poi se non risulta interessante significa che non dovrò più scrivere anche se ogni anno spero sempre di poter stare civilmente qua sopra, ma tanto vale, anche perché raramente un mio post ha ricevuto molte risposte dal 2014, quindi pazienza, ciao a tutti
Non hai tutti i torti, si parla sempre della stessa cosa da 10 giorni ormai.. che poi la situazione è stagna. Chi si lamenta si lamenta sempre delle stesse cose. Chi gli risponde che il gioco è bello risponde sempre e solo le solite cose. Non avrà più fine sta cosa :D

Forse basta solo questa foto per farci capire perché nel 2018 siamo ancora qua.. sperando ancora in un miracolo di Ivarov, una punizione di Mina da, la freddezza sotto porto di Castolo. Fiero di essere cresciuto con Pes.

Allegati

• FB_IMG_1536617727108.jpg
    FB_IMG_1536617727108.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 35
Con lo stick ti fa indirizzare nelle quattro direzioni, questa è la spiegazione data dal gioco.
Il funzionamento è abbastanza semplice, se stai attaccando da sinistra a destra, ovvero con la porta avversaria verso destra, indirizza lo stick sinistro al momento del tiro verso uno dei 4 "angoli": diagonale alto a destra e il tiro sarà verso l'incrocio più vicino a te, diagonale alto sinistra verso l'incrocio più lontano, diagonale basso destra verrà un tiro tendente al rasoterra sul palo vicino, diagonale basso sinistra su quello lontano.
Pure io ho ultimato la mia prova in demo utilizzando queste impostazioni sul tiro e mi sono trovato meglio rispetto al manuale
Esatto, ne manca una pero', ci sono i tiri a mezza altezza con lo stick sinistro diagonale, dx o sn , poco sotto la metà;)
A me stanno venendo fuori gol molto belli, rasoterra o a schiacciare angolati, belli perché cercati e voluti proprio in quella maniera, aggiungono quel pizzico di libero arbitrio in piu' che mi mancava ai tiri, mi fa piacere ne sia entusiasta @Holland_ , uno che pes ce l' ha nel sangue

Tutorial

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Oinotna e Holland_
Comunque si,dopo tante partite il grande entusiasmo iniziale l’ho un po’ perso,grande gioco ma la CPU non si può vedere,azioni tutte uguali,che rabbia,speriamo sistemino:mad::D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia