Pescate settimana 06 settembre

Ciao io
l'anno scorso l'ho usato molto ed era il mio preferito...
Usavo come punta CR7, come SP Maradona Senior/Cruiyff
come CLS mettevo Hazard/Neymar
Come CLD Beckham/Baile
TRQ R. Gullit/CC Kroos
MED Nainggolan/SERGIO BUSQUETS
Come TS R.Carlos/Marcelo
Come TD Zanetti/D. Alves
PT M. NEUER

In panca lasciavo il mondo...:)
Cmnq con questa formazione vincevo spessissimo...
Ok ti ringrazio lo proverò come SP... vediamo se cambia qualcosa :)

Il primo che arriva al milione posti la foto!!!
Quest anno lo trovo inutile ..come l anno scorso quest anno ancora peggio...meglio girare quando si hanno 25k ...ho trovato di tutto cosi ...al contrario di gente che spende 600k gp per trovare solo argenti ...o lo si fa per sbancare con certezza qualche agente ma la vedo dure quest anno che mettono agenti da 100/200 giocatori..poi oh ognuno fa quello che vuole co mancherebbe :cool:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Se mettono Co op come anno scorso con guadagno triplo si fanno un botto di gp . Mi pare che anche se perdevi ti dava 3200gp a sconfitta pareggio 5000 vittoria 10k+1000"gp a vittoria.. La prima del giorno addirittura arrivi a prendere qualcosa come 23.000gp... E durato per una settimana..... Spero lo mettano presto!

Quest anno lo trovo inutile ..come l anno scorso quest anno ancora peggio...meglio girare quando si hanno 25k ...ho trovato di tutto cosi ...al contrario di gente che spende 600k gp per trovare solo argenti ...o lo si fa per sbancare con certezza qualche agente ma la vedo dure quest anno che mettono agenti da 100/200 giocatori..poi oh ognuno fa quello che vuole co mancherebbe :cool:
Non sono d'accordo: un conto è dire che questo anno sembra più facile ottenere palle oro e nere rispetto all'anno scorso. Un conto è dire che NON convenga farmare per essere "certi" che sbancando si ottengano i giocatori che si vuole in squadra.
Io questo anno NON farmerò assolutamente come l'anno scorso: sono a circa 390K GP e se penso all'anno scorso sto farmando esattamente la metà.
Però io questo anno ho un account che sembra, al momento, fortunato: altri sul forum lamentano assenza importante di giocatori forti anche pescando da agente featured player che, come noto, può elargire 11 fra i giocatori più forti e pompati secondo l'insindacabile giudizio di mamma konami.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Se mettono Co op come anno scorso con guadagno triplo si fanno un botto di gp . Mi pare che anche se perdevi ti dava 3200gp a sconfitta pareggio 5000 vittoria 10k+1000"gp a vittoria.. La prima del giorno addirittura arrivi a prendere qualcosa come 23.000gp... E durato per una settimana..... Spero lo mettano presto!
Ricordo che la coop durava 10 giorni se non 2 settimane una volta han fatto cosi

Non sono d'accordo: un conto è dire che questo anno sembra più facile ottenere palle oro e nere rispetto all'anno scorso. Un conto è dire che NON convenga farmare per essere "certi" che sbancando si ottengano i giocatori che si vuole in squadra.
Io questo anno NON farmerò assolutamente come l'anno scorso: sono a circa 390K GP e se penso all'anno scorso sto farmando esattamente la metà.
Però io questo anno ho un account che sembra, al momento, fortunato: altri sul forum lamentano assenza importante di giocatori forti anche pescando da agente featured player che, come noto, può elargire 11 fra i giocatori più forti e pompati secondo l'insindacabile giudizio di mamma konami.
Si ma infatti non penso ci sia un modo giusto o sbagliato...possiam star qui a discutere tutto il giorno ma dipensono tanti fattori in primis gli obbiettivi che ti dai ...io ad esempio faccio sim con la squadra base e vari bronzi/argenti degli osservatori ..e gioco alternando una 3 e una 5 stelle appena arrivo a 25k se mi da roba buona tengo se no alleno squadra top giovedi con le pescate di monete e delgi eventi cerco di farmi una squadra 4 stelle cosi da riuscire a giocar sempre con gente fresca e livellare sempre di piu la squadra top ...per ora mi sta andando abbastanza bene...non la reputo nemmeno la migliore delle strategie ma nemmeno una roba da sprovveduto

E l'insindacabile giudizio di mamma Konami a volte ci azzecca e altre.... :D :D :D

Io penso che 1 pò di GP conviene sempre metterli da parte, specialmente per il rinnovo dei contratti dei giocatori, poi se uno vuole farmare in attesa di un agente settimanale con meno di 450 giocatori è pure una cosa buona e giusta, a proposito: La prossima settimana iniziano Champions ed Europa League, ora che la Konami non ha più la licenza UEFA per la Champions quale agente ci proporranno questo giovedì.... ?? :oops::oops::oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
E va be dai lo metteranno da 300 e basteranno solo 2.500.000 hijihi

Alla fine non ho resistito e dopo aver pescato Messi e il dc Oro nei featured ho pescato anche Sanson. Messi L'Ho provato Poco, visto che sto utilizzando una ibrida Gold Silver Bronze, però in 6 pack dei giocatori della settimana ho fatto i botti con ben 5 Black balls:
Neymar, Mbappe, Bernardoni, Messi, Sanson e unica gold il centrale che devo dire che è parecchio forte

Ragazzi occhio a sto giupa00 al 3 a zero a palesemente rallentato la connessione partita nulla assurdo lo segnalerò alla konami

Allegati

• 1536648628831326803437063935448.jpg
    1536648628831326803437063935448.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Ragazzi occhio a sto giupa00 al 3 a zero a palesemente rallentato la connessione partita nulla assurdo lo segnalerò alla konami

Giusto segnalarlo a Konami, ma sbagliato pubblicarlo sul forum.
Come gia detto piu volte, se avete prove concrete , segnalate in privato ad admin, soprattutto se si tratta di un utente di questo forum.

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Con l'Agente settimanale in questi ultimi giorni come buoni giocatori mi sono usciti: Rabiot e Carvajal.... ;) :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0