[PC] Possibile soluzione VNBP733

Comunque giovedì rilasciano un aggiornamento a riguardo :)

Confermo, adesso non mi partiva. Al terzo tentativo (forse complice l'orario) è entrato. Letto anch'io che giovedì dovrebbero risolvere.

niente da fare anche con metodo admin , aspettiamo giovedi' :mad::mad::mad::mad:
Hai provato ad installare l'aggiornamento live, dopo aver copiato i tre files scaricati da qui?
Io continuo a risolvere con questo metodo, sicuramente affinando la tattica si può arrivare a qualcosa di ottimale :P

Ciao ragazzi, ho seguito "da spettatore" fino a ieri, dopodiché ho deciso di iscrivermi al forum e... admin, io TI AMO!
Ho fatto tutti i tentativi possibili e immaginabili ma solo con il tuo procedimento sono riuscito a fare (dopo giorni) il mio primo accesso. Stamattina addirittura sono riuscito a connettermi al "primo colpo" senza far niente.
Comunque che dire... ne approfitto per descrivere la mia esperienza online: PES 2019 è fantastico, dopo anni di FIFA e delusioni continue da parte del gioco Konami sotto l'aspetto del gameplay, quest'anno sono stato rapito dalla demo e mi sono deciso a tornare su questo gioco dopo anni di inattività.
Ho fatto da ieri 4 partite online, zero lag, zero ritardi nei comandi con matchmaking di connessione a livello 5, sembrava di giocare offline.
Lo so, sono andato leggermente OT ma ci tenevo a ringraziare e a dire la mia.

Se volete, aggiungetemi su Steam: IbraCadabra

Ci si vede! ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e admin
Ciao ragazzi, ho seguito "da spettatore" e... admin, io TI AMO!
Ho fatto tutti i tentativi possibili e immaginabili ma solo con il tuo procedimento sono riuscito a fare (dopo giorni) il mio primo accesso. Stamattina addirittura sono riuscito a connettermi al "primo colpo" senza far niente.
Comunque che dire... ne approfitto per descrivere la mia esperienza online: PES 2019 è fantastico, dopo anni di FIFA e delusioni continue da parte del gioco Konami sotto l'aspetto del gameplay, quest'anno sono stato rapito dalla demo e mi sono deciso a tornare su questo gioco dopo anni di inattività.
Ho fatto da ieri 4 partite online, zero lag, zero ritardi nei comandi con matchmaking di connessione a livello 5, sembrava di giocare offline.
Lo so, sono andato leggermente OT ma ci tenevo a ringraziare e a dire la mia.

Se volete, aggiungetemi su Steam: IbraCadabra

Ci si vede! ;)
da pc? beato te...io su 5 partite online, 1 è decente il resto da crisi di nervi... ho un'umilissima 20 mega di fastweb, quando gioco controllo sempre prima ping sempre a 8-9 ms, dl a 17-18 mb e ul a 1.2 ma non c'è verso, lagga sempre o quasi

da pc? beato te...io su 5 partite online, 1 è decente il resto da crisi di nervi... ho un'umilissima 20 mega di fastweb, quando gioco controllo sempre prima ping sempre a 8-9 ms, dl a 17-18 mb e ul a 1.2 ma non c'è verso, lagga sempre o quasi
Penso che il tuo problema sia più che altro l'upload :(
Io ho la "fibra" 100 mega FTTC di TIM e questo è il mio speedtest (ovviamente con cavo LAN), ripeto: a leggere quì sul forum ero molto scoraggiato però provando con mano sembra di giocare offline :D

Ah, tra l'altro giocando in div. online, il mio avversario ha chiuso la partita e il gioco me l'ha data vinta a tavolino. Spero che questa cosa funzioni anche sul myclub perché leggevo che è pieno zeppo di lag cheaters. :mad:

7623288268.png

Penso che il tuo problema sia più che altro l'upload :(
Io ho la "fibra" 100 mega FTTC di TIM e questo è il mio speedtest (ovviamente con cavo LAN), ripeto: a leggere quì sul forum ero molto scoraggiato però provando con mano sembra di giocare offline :D

Ah, tra l'altro giocando in div. online, il mio avversario ha chiuso la partita e il gioco me l'ha data vinta a tavolino. Spero che questa cosa funzioni anche sul myclub perché leggevo che è pieno zeppo di lag cheaters. :mad:

7623288268.png
aaaah ok, quando parli di online parli di divisioni online, non myclub... fattici un giro e dimmi com'è, purtroppo la situazione è abbastanza penosa.
Se il problema fosse l'upload, comunque basso, perchè alcune partite vanno lisce come l'olio?

Ragazzi, come non detto... La pacchia sembra essere finita. Il metodo non mi funziona più... A voi invece?

Hai provato ad installare l'aggiornamento live, dopo aver copiato i tre files scaricati da qui?
Io continuo a risolvere con questo metodo, sicuramente affinando la tattica si può arrivare a qualcosa di ottimale :p
Non va subito ma sembra che con il metodo dei 3 file presi da qui dopo un 3 tentativi si collega :)
Grazie admin

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: admin
Oppure come detto da altri si comincia un'esibizione e poi tornando al menu principale si ricollega. Stranamente sembra funzionare.

Se smette di funzionare, prova a rieseguire tutti gli step della guida. Fammi sapere appena riesci :)
Sì, praticamente sono entrato in esibizione e poi in MyClub e si è collegato. Un altro suggerimento è quello di avviare l'exe in modalità compatibile con Windows Vista Service Pack 2. Non so se è una coincidenza ma ogni volta che riapplico questo paramentro ho molte più chance di collegarmi. Spero di esser stato d'aiuto.

Inoltre... ho provato il MyClub e inizio ad avere qualche "lag" già nelle partite contro il COM. Cosa molto strana... nessun ritardo, solo qualche micro scatto che inizia a dar fastidio.

sono comunque due giorni di fila che riesco ad entrare al primo tentativo (wow che traguardi, dovrebbe essere la normalità :D) senza ricorrere a soluzioni

• Mi piace
Reazioni: IbraCadabra96

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro