Se non va, devi provare a ripetere gli step.Ma oggi non va più admin ahahha ieri sera si. Mah invece con il metodo entra in esibizione e poi in my club funziona.
Se non va, devi provare a ripetere gli step.Ma oggi non va più admin ahahha ieri sera si. Mah invece con il metodo entra in esibizione e poi in my club funziona.
Hai provato ad installare l'aggiornamento live, dopo aver copiato i tre files scaricati da qui?niente da fare anche con metodo admin , aspettiamo giovedi'![]()
da pc? beato te...io su 5 partite online, 1 è decente il resto da crisi di nervi... ho un'umilissima 20 mega di fastweb, quando gioco controllo sempre prima ping sempre a 8-9 ms, dl a 17-18 mb e ul a 1.2 ma non c'è verso, lagga sempre o quasiCiao ragazzi, ho seguito "da spettatore" e... admin, io TI AMO!
Ho fatto tutti i tentativi possibili e immaginabili ma solo con il tuo procedimento sono riuscito a fare (dopo giorni) il mio primo accesso. Stamattina addirittura sono riuscito a connettermi al "primo colpo" senza far niente.
Comunque che dire... ne approfitto per descrivere la mia esperienza online: PES 2019 è fantastico, dopo anni di FIFA e delusioni continue da parte del gioco Konami sotto l'aspetto del gameplay, quest'anno sono stato rapito dalla demo e mi sono deciso a tornare su questo gioco dopo anni di inattività.
Ho fatto da ieri 4 partite online, zero lag, zero ritardi nei comandi con matchmaking di connessione a livello 5, sembrava di giocare offline.
Lo so, sono andato leggermente OT ma ci tenevo a ringraziare e a dire la mia.
Se volete, aggiungetemi su Steam: IbraCadabra
Ci si vede!![]()
Penso che il tuo problema sia più che altro l'uploadda pc? beato te...io su 5 partite online, 1 è decente il resto da crisi di nervi... ho un'umilissima 20 mega di fastweb, quando gioco controllo sempre prima ping sempre a 8-9 ms, dl a 17-18 mb e ul a 1.2 ma non c'è verso, lagga sempre o quasi
aaaah ok, quando parli di online parli di divisioni online, non myclub... fattici un giro e dimmi com'è, purtroppo la situazione è abbastanza penosa.Penso che il tuo problema sia più che altro l'upload
Io ho la "fibra" 100 mega FTTC di TIM e questo è il mio speedtest (ovviamente con cavo LAN), ripeto: a leggere quì sul forum ero molto scoraggiato però provando con mano sembra di giocare offline
Ah, tra l'altro giocando in div. online, il mio avversario ha chiuso la partita e il gioco me l'ha data vinta a tavolino. Spero che questa cosa funzioni anche sul myclub perché leggevo che è pieno zeppo di lag cheaters.
![]()
sì come no, una GROSSA pacca sulle spalle con tanto di scusesperiamo ci diano un GROSSO bonus per il myclub almeno, viste tutte queste tribulazioni![]()
Va bene, proverò e ti farò sapereaaaah ok, quando parli di online parli di divisioni online, non myclub... fattici un giro e dimmi com'è, purtroppo la situazione è abbastanza penosa.
Se il problema fosse l'upload, comunque basso, perchè alcune partite vanno lisce come l'olio?
Se smette di funzionare, prova a rieseguire tutti gli step della guida. Fammi sapere appena riesciRagazzi, come non detto... La pacchia sembra essere finita. Il metodo non mi funziona più... A voi invece?
Non va subito ma sembra che con il metodo dei 3 file presi da qui dopo un 3 tentativi si collegaHai provato ad installare l'aggiornamento live, dopo aver copiato i tre files scaricati da qui?
Io continuo a risolvere con questo metodo, sicuramente affinando la tattica si può arrivare a qualcosa di ottimale![]()
Sì, praticamente sono entrato in esibizione e poi in MyClub e si è collegato. Un altro suggerimento è quello di avviare l'exe in modalità compatibile con Windows Vista Service Pack 2. Non so se è una coincidenza ma ogni volta che riapplico questo paramentro ho molte più chance di collegarmi. Spero di esser stato d'aiuto.Se smette di funzionare, prova a rieseguire tutti gli step della guida. Fammi sapere appena riesci![]()