Utenti Pc Topic Unico

FILELIST00000000
USERT00000000
BEDIT00000000
Qualcuno di voi sa spiegarmi questi file nella cartella "save" a cosa servono?:rolleyes:

Ritieni si debba ridurre la velocità dei tiri in generale?
No. Si deve incrementare la i.a. a fare più tiri da lontano nell'ultimo tuo dt18
Sono molto indeciso tra l'ultimo e il penultimo (quello che ti fa divertire) qui il cpu tira molto di più mentre la mod con il centrocampo +denso di meno pero il gioco si sviluppo 8n maniera molto varia e credibile.
Inoltre togliere del tutto lo script é impossibile credo.magari la cpu dovrebbe fare meno passaggi consecutivi di prima che spesso hanno esiti in gol. Io cerco di difendere bene e attento poi magari ti fanno gol da una punizione con cross alto in area e non ci puoi fare nulla.sigh

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
Principali caratteristiche:
  • Alta qualità audio (48000 hz - stereo);
  • Cori importati in formato .hca (no .adx);
  • Effetto atmosfera reale stadio aggiunto;
  • Durata illimitata dei cori (no limite durata dei cori originali);
  • Compatibile con il DLC e tutte le patch per PES 2019 (ID squadre di default);
  • Regolazione volume cori in partita perfettamente funzionante;
  • Volume dei cori di default KONAMI (non sostituiti) aumentato;
  • Cori reali adattati ed assemblati in esclusiva per il pack;
  • Nessuno slot di default modificato per aggiungere un'altra squadra (nuovi slots creati);
  • Compatibile con Goal Songs pack.

INFORMAZIONI

► PES 2019 Chantpack contiene un totale di 128 cori/multi-cori* per 40 club. Ecco la lista completa:
- BRASILEIRAO: SC Corinthians Paulista - SE Palmeiras;
- BUNDESLIGA: BV Borussia 09 Dortmund - FC Bayern München - FC Schalke 04 - RB Leipzig;
- EREDIVISIE: AFC Ajax - Feyenoord Rotterdam - PSV Eindhoven;
- LIGA BBVA: Club Atlético de Madrid - FC Barcelona - Real Madrid - Sevilla FC - Valencia CF - Villarreal CF;
- LIGUE 1: AS Monaco FC - Olympique de Marseille - Olympique Lyonnais - Paris Saint-Germain FC;
- PREMIER LEAGUE: Arsenal FC - Chelsea FC - Leicester City FC - Liverpool FC - Manchester City - Manchester United FC - Tottenham Hotspur FC;
- PRIMEIRA LIGA (LIGA NOS): FC Porto - SL Benfica - Sporting CP;
- PRIMERA DIVISION: CA Boca Juniors - CA River Plate;
- RUSSIAN PREMIER LEAGUE: FC Zenit Saint Petersburg;
- SERIE A: ACF Fiorentina - AC MIlan - AS Roma - Atalanta Bergamasca Calcio - FC Internazionale Milano - Juventus FC - SSC Napoli - SS Lazio

► Per impostazione predefinita il gioco alterna i cori delle squadre e cori generici.
► Se utilizzate questo Chantpack nelle vostre patch inserite per favore il mio nome nei crediti. Grazie mille.

*multi-cori: lo slot contiene due o più cori consecutivi.

ISTRUZIONI

Scaricare e scompattare il file [PES 2018 - PES 2017 PC] Chantpack with real stadium effect by Mauri_d.rar.
- Copiare il file Chantpack_by_Mauri_d.cpknella cartella download di PES.
- Rigenerare il file DpFileList.bin con il tool "DpFileListGenerator by Baris" aggiungendo anche il file Chantpack_by_Mauri_d.cpk alla lista. Sovrascrivere il file DpFileList.bin già presente nella cartella download di PES con quello appena creato.

LINK DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/1664s5a2ovooc64/

Ringrazio a nome di tutti l'autore del file "Mauri_d" oltre agli amici di "oltreilcalcio" ,piattaforma storica che purtroppo ha terminato la sua gloriosa attività.
CHE SPETTACOLO!!!!!:eek:
grazie @Terminator ;)

Ultima modifica:
Arlecchino puoi postare il link al file di questa patch per favore, non sono iscritto su evo-web e forse anche altri come me non lo sono, cosi ci diamo un'occhiata,grazie:)
mi spiace cloud ma non c'è ancora.. C'è scritto download: soon ... Diciamo che fanno come termi!! Che ci fanno aspettare... No scherzi a parte penso la carichino anche domani già. A questo punto se vanno i cori ... Manca solo tisera09 all'appello per gli scarpini. Poi posso ritenermi totalmente soddisfatto.

A proposito, che ne pensate dei portieri? Non parlo del fatto se escono o no ma della loro maestria nel parare. Qualcuno ritiene siano troppo forti! Volete che ve li "indebolosco" un pò? Inoltre si può anche diminuire la pressione del marcatore sul nostro portatore di palla (dfMark) od anche fare in modo che la cpu riduca la velocità con cui passa la palla (bpPassAddWait) oppure ridurre i tempi di reazione dei difensori (dfKickAddWait). Ed infine provare a dare più aleatorie nei contrasti (cpjostlewinrate) anche se in quest'ultimo caso qualcuno sostiene che il match diventi più facile!

Ragazzi un appunto sui cori, il file è lo stesso che utilizzavo lo scorso anno ed è perfetto, ogni tanto si sente qualche tifoso in primo piano ma è tutto un altro mondo rispetto a quella tristezza di cori standard.
Consiglio di impostare il volume degli spettatori intorno a 8-9 o comunque un po di meno rispetto agli effetti del campo, sopratutto a chi piace il rumore del pallone calciato.
A proposito, che ne pensate dei portieri? Non parlo del fatto se escono o no ma della loro maestria nel parare. Qualcuno ritiene siano troppo forti! Volete che ve li "indebolosco" un pò? Inoltre si può anche diminuire la pressione del marcatore sul nostro portatore di palla (dfMark) od anche fare in modo che la cpu riduca la velocità con cui passa la palla (bpPassAddWait) oppure ridurre i tempi di reazione dei difensori (dfKickAddWait). Ed infine provare a dare più aleatorie nei contrasti (cpjostlewinrate) anche se in quest'ultimo caso qualcuno sostiene che il match diventi più facile!

Un difetto conclamato dei portieri sono le respinte corte e centrali che generano una marea di gol.
Altra cosa quelle parate plastiche in tuffi olimpionici ma per il resto meglio troppo forti che troppo scarsi.
Secondo me la cpu è un po troppo catenacciara mentre di standard i nostri giocatori seguono poco l'azione offensiva.

Ragazzi un appunto sui cori, il file è lo stesso che utilizzavo lo scorso anno ed è perfetto, ogni tanto si sente qualche tifoso in primo piano ma è tutto un altro mondo rispetto a quella tristezza di cori standard.
Consiglio di impostare il volume degli spettatori intorno a 8-9 o comunque un po di meno rispetto agli effetti del campo, sopratutto a chi piace il rumore del pallone calciato.

Un difetto conclamato dei portieri sono le respinte corte e centrali che generano una marea di gol.
Altra cosa quelle parate plastiche in tuffi olimpionici ma per il resto meglio troppo forti che troppo scarsi.
Secondo me la cpu è un po troppo catenacciara mentre di standard i nostri giocatori seguono poco l'azione offensiva.
utilizzi già l'opzione giocatori che partecipano all'attacco nella formazione ?

Provato il dt18 "densità a centrocampo".
Come dice @Gil69 la cpu tirava di più nel penultimo gameplay. Apparte questo, per il resto solo sensazioni positive.
Domanda @incas36 : hai percaso trovaro il codice dei famosi cross bassi? Se si, è possibile diminuirne un po' la percentuale con cui la cpu sceglie questa soluzione?

No. Si deve incrementare la i.a. a fare più tiri da lontano nell'ultimo tuo dt18
Sono molto indeciso tra l'ultimo e il penultimo (quello che ti fa divertire) qui il cpu tira molto di più mentre la mod con il centrocampo +denso di meno pero il gioco si sviluppo 8n maniera molto varia e credibile.
Inoltre togliere del tutto lo script é impossibile credo.magari la cpu dovrebbe fare meno passaggi consecutivi di prima che spesso hanno esiti in gol. Io cerco di difendere bene e attento poi magari ti fanno gol da una punizione con cross alto in area e non ci puoi fare nulla.sigh
@Gil69 è normale che nel dt18 _ densità i tiri da lontano siano inferiori questo perche c'è più difficoltà ad arrivare in prossimità dell'area e la cpu (che è sempre comunque programmata per cercare di segnare) provi a tirare meno da troppo lontano. Una prova si può fare ma rischiamo di alterare certi equilibri come ad esempio rischiamo di avere l'eccesso opposto e cioè troppi tiri da lontano che diverrebbe poco credibili. Per la velocità dei passaggi di prima li dovrebbe bastare aumentare il valore bpPassAddWait (ball player add wait = aggiungi tempo di attesa prima di fare il passaggio) si tratta di trovare un giusto compromesso al fine di evitare che tu possa con troppa facilità togliere la palla alla cpu andando a facilitare il gioco. Comunque questo domani ci proviamo e vediamo che succede.

Provato il dt18 "densità a centrocampo".
Come dice @Gil69 la cpu tirava di più nel penultimo gameplay. Apparte questo, per il resto solo sensazioni positive.
Domanda @incas36 : hai percaso trovaro il codice dei famosi cross bassi? Se si, è possibile diminuirne un po' la percentuale con cui la cpu sceglie questa soluzione?
Quello della cpu che fa cross bassi è hardcoded nell'exe. Possiamo cercare di limitare con un'attenta fase difensiva (se stai attento spesso gli togli al palla o li intercetta o anticipi l'attaccante prima del tiro).

No, di solito cambio poche cose e questa mi è sfuggita.
Da dove si attiva?
cavolo ora non sono al gioco ... Però ti posso dire che nella formazione dovrebbe essere la terza sezione da sinistra, se non sbaglio. Dopodiché l'ultima opzione in basso è giocatori che partecipano all'attacco. Ne puoi mettere 3 ... Io metto 2 centrocampisti e il terzino o due terzini. Sono un maniaco di tattiche. E di calcio. La formazione la salvo per prima appena installo il gioco. Prova anche a giocare con modulo fluido ... Più offensivo in fase di possesso per es con un 433 con due ali e poi in fase di non possesso metti terzini più bassi. Puoi persino cambiare i ruoli in base alle due fasi. Ma ora basta che ti sto svelando le mie tattiche ahahahah. Bella termiii

BEDIT00000 si crea quando il programma crea un nuovo file EDIT0000000 ed è il file EDIT0000000 vecchio.
USERT000000 mi pare sia le formazioni che salvi all'interno del gioco infine FILELIST00000 mi pare (e sottolineo mi pare) si ha quando nella cartella Save ci sono molti file ).

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Personalmente riguardo ai portieri non sò......avvolte fanno miracoli ed altre no, escono e non escono......ma dipende se sono offensivi o meno, quello che voglio dire che alla fine c'è un po di tutto e da varietà.
Densità........secondo me va bene cosi perchè altrimenti si hanno partite che sono un continuo capovolgimento di fronte che per carità, va bene per lo spettacolo ma perde di realismo se lo vediamo fare troppo spesso, ho fatto ora quella vs il barca e nonostante la densità sia ottima, è stata una partita con molti tiri......non tutte sono uguali ma soprattutto dipende dalle strategie di ciascuna di esse.
IMPORTANTE
dobbiamo stare attenti a non alterare i livelli, ognuno ha le proprie sensazioni e fa le giuste valutazioni in base alle proprie capacità che di conseguenza lo porta a giocare chi a proff, chi a campione e chi a superstar;)

Quello della cpu che fa cross bassi è hardcoded nell'exe. Possiamo cercare di limitare con un'attenta fase difensiva (se stai attento spesso gli togli al palla o li intercetta o anticipi l'attaccante prima del tiro).
Esatto.....sono più le volte che lo anticipi o che gli rubi la palla

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao ragazzi,grazie a voi sono riuscito a installare tutte le patch tranquillamente.L`unico problema e` nato installando autoswitch,in pratica sia facendo partire il gioco dal tool o dal file exe originale il gioco crashga dopo il primo caricamento,mentre se disinstallo autoswitch tutto rifunziona tranquillaemnte.c'e' qualche procedura particolare da effettuare? devo eliminare i vecchi scoreboard? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Ciao ragazzi,grazie a voi sono riuscito a installare tutte le patch tranquillamente.L`unico problema e` nato installando autoswitch,in pratica sia facendo partire il gioco dal tool o dal file exe originale il gioco crashga dopo il primo caricamento,mentre se disinstallo autoswitch tutto rifunziona tranquillaemnte.c'e' qualche procedura particolare da effettuare? devo eliminare i vecchi scoreboard? Grazie
io non posso aiutarti perché non ho autoswitcher però ti posso dire che dipende anche dal pc se è in grado di reggere così tante modifiche. Magari devi raggiungere un compromesso se non hai sbagliato nulla nell'installazione e hai un crash.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online