Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36 e ciao a tutti!..complim comp davvero per il lavoro che fate...ho provato il tuo penultimo dt e lo trovo davvero bello...si può fare qualcosa per i portieri che tendono ad uscire poco negli 1 contro 1?..
Ci sto provando! Comunque i portieri con tratto "portiere offensivo" escono. Prova a giocare contro il Barca loro hanno il portiere offensivo.
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
vedo che ci sono patch per modificare il gameplay, c'e un modo per non fare sempre gol ogni volta che metto la palla nel mezzo? nel 2018 era anche peggio ma nel 2019 un pò il problema c'e ancora
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
vedo che ci sono patch per modificare il gameplay, c'e un modo per non fare sempre gol ogni volta che metto la palla nel mezzo? nel 2018 era anche peggio ma nel 2019 un pò il problema c'e ancora
Sei tu che fai gol quando metti la palla in mezzo o è la cpu che ti fa gol quando mette la palla in mezzo? Perché nel primo caso dimmi come fai xche io non ci riesco.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Punto della situazione

RISOLTO il problema dell'attaccante lanciato a rete che invece di concludere tergiversava e la passava ad un compagno
RISOLTO il problema dei tiri dalla distanza
RISOLTO il problema dei terzini bloccati
RISOLTO il problema della scarsa varietà della cpu in fase offensiva
RISOLTO la poca densità a centrocampo

IN LAVORAZIONE dribbling cpu

 
Ultima modifica:

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Sei tu che fai gol quando metti la palla in mezzo o è la cpu che ti fa gol quando mette la palla in mezzo? Perché nel primo caso dimmi come fai xche io non ci riesco.
io quando metto in mezzo spesso il giocatore è libero di far gol :D

non come il 18 ma comunque nsegno spesso

poi non so se tu giochi in full manual , io gioco livello assistito di passaggi 1
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93

Punto della situazione

RISOLTO il problema dell'attaccante lanciato a rete che invece di concludere tergiversava e la passava ad un compagno (video in alto)
RISOLTO il problema dei tiri dalla distanza
RISOLTO il problema dei terzini bloccati
RISOLTO il problema della scarsa casualità della cpu in fase offensiva

ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE
il dribbling da parte della cpu

Ottimo lavoro ragazzi...........veramente :cool:

Questo è relativo all'ultimo dt postato da incas?
Comunque ragazzi, ma quanto fa cagare il coro che si sente nel video "tutti a destra eheh a sinistra ohoh"?!?!?! Sempre in mezzo ai collioni qualsiasi squadra si utilizzi, nazionali comprese.
Li togliessero sti cori predefiniti del caxxo che fanno schifo assai!!!!!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Questo è relativo all'ultimo dt postato da incas?
Comunque ragazzi, ma quanto fa cagare il coro che si sente nel video "tutti a destra eheh a sinistra ohoh"?!?!?! Sempre in mezzo ai collioni qualsiasi squadra si utilizzi, nazionali comprese.
Li togliessero sti cori predefiniti del caxxo che fanno schifo assai!!!!!!!!!!
Si,
è lo stesso di prima solamente con l'aggiunta dei terzini
@incas36
Riguardo all'ultimo sui dribbling sinceramente non ne ho visti, non vorrei che il file non venga letto.....eppure va li
Screenshot (42).png
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Scusate ma...il dt18 modificato da incas è applicabile anche sulla demo? Così me lo scaricherei pure io....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Se riesco a sbloccare il dribbling lo compro!!!!:D:D:D Per i portieri non credo ci sia un reale problema, ho notato che quelli offensivi escono e quelli difensivi talvolta escono soprattutto in caso di filtranti che lanciano l'attaccante avversario.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Se riesco a sbloccare il dribbling lo compro!!!!:D:D:D Per i portieri non credo ci sia un reale problema, ho notato che quelli offensivi escono e quelli difensivi talvolta escono soprattutto in caso di filtranti che lanciano l'attaccante avversario.
Vero
Se riesco a sbloccare il dribbling lo compro!!!!:D:D:D Per i portieri non credo ci sia un reale problema, ho notato che quelli offensivi escono e quelli difensivi talvolta escono soprattutto in caso di filtranti che lanciano l'attaccante avversario.
Magari.......manca solo quello in effetti
Comunque ragazzi la demo è migliore della full. Tanti bugs sulla demo on si vedono. Fuck Konami riusciresti a rovinare pure la Pietà di Michelangelo soltanto spolverandola!:mad::mad::mad:
:D
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Compattare i 3 reparti (difesa centrocampo ed attacco) è un tentativo che ho fatto ma non avendo una base di testers come quella di questo thread in piena sindrome da placebo l'avevo abbandonata. Domani riprendo gli esperimenti ma ho bisogno del vostro aiuto per verificare che funzioni. Che dite... ci proviamo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Compattare i 3 reparti (difesa centrocampo ed attacco) è un tentativo che ho fatto ma non avendo una base di testers come quella di questo thread in piena sindrome da placebo l'avevo abbandonata. Domani riprendo gli esperimenti ma ho bisogno del vostro aiuto per verificare che funzioni. Che dite... ci proviamo?
Se hai tempo si........magari, tranquillo......vedi te.....senza problemi, hai già fatto un miracolo cosi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,360
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41