Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Bo io tutte queste cose che non vanno non le vedo gioco abbastanza bene la CPU non la vedo così invasiva tutto gira al meglio insomma giusto oggi fatta una partita vinta 5a1 contro un altro d4 che aveva diversi giocatori base e una forza squadra almeno 100 punti sotto la mia e anche la storia del livellamento non l' ho vista noto piuttosto una vecchia magagna che quando si va avanti di 2/3 a 0 il gioco tende a soffiare a favore di chi è in svantaggio ne ho pareggiate perse e vinte parecchie cosi
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ma Konami lo sa é normale che nn ti ha fatto prendere nulla di buono :D
Veramente dovrebbe essere il contrario, ti ingolosisce facendoti prendere un giocatore in modo che tu poi investi altri soldi visto che sei riuscito a prenderlo prima con poche monete

In realtà va tutto a chiulo, magari ci sono account più fortunati ed altri meno, ma anche io che ho shoppato per gli epici del Milan, alcuni li ho dovuto svuotare, alcuni sono arrivato circa a metà e solo un paio di volte ho trovato quello che volevo all inizio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Veramente dovrebbe essere il contrario, ti ingolosisce facendoti prendere un giocatore in modo che tu poi investi altri soldi visto che sei riuscito a prenderlo prima con poche monete

In realtà va tutto a chiulo, magari ci sono account più fortunati ed altri meno, ma anche io che ho shoppato per gli epici del Milan, alcuni li ho dovuto svuotare, alcuni sono arrivato circa a metà e solo un paio di volte ho trovato quello che volevo all inizio
Ma ci sono delle percentuali se fai giri multipli le percentuali si abbassano difatti io di solito tra il 2 e il 5 giro multiplo pesco l Epic o il boostato
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
712
451
63
Guarda io ho notato questa cosa a mio favore: schiero Koller (che non inserivo da una vita) mettendo ESA ed EDA due giocatori con valori molto alti di passaggio lungo, faccio 2 partite e risultato: Koller la prima partita la prende UNA volta di testa e goal e vinco 1 a 0, seconda partita Koller la prende TRE volte di testa e vinco 3 a 1! :oops:
Non ci credevo nemmeno io, giuro che al terzo goal sul terzo colpo di testa mi sono messo a ridere da solo da quanto fosse esagerata la cosa!!
Questo gioco è pilotato e cambia i trend delle vittorie e dinamiche di gioco, da giocatore a giocatore ogni due settimane. Io anche utilizzo Koeller e altri attaccanti forti di testa: dall'aggiornamento di giovedì tutti i tiri di testa vanno fuori, anche i più semplici davanti al portiere finiscono con un rinvio dal fondo. Sino a una settimana fa ogni tanto un colpo entrava, adesso gli errori sono forzati.
 
  • Like
Reactions: Konic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,152
21,094
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tre partite in D3 tre sconfitte.
Una meritata,le altre la sagra paesana del rimpallo. Ribattute del mio portiere messe giusto giusto sui piedi della punta. Ormai
 
  • Like
Reactions: Dedra79

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
53
16
8
PSN ID
Agiulia79
Mio figlio ha 6 anni... nn ha speso 1 euro (perché non ha nessuna carta collegata)

Ed ha

Xabi alonso allenatore

DIDA 99 regalato
COSTACURTA 101 rigori
RUDIGER 99 booster regalato
BASTONI 99 regalato natale
T. HERNANDEZ regalato natale
FABINHO mirati 98
WILSHERE 99 rigori
MARADONA 101 rigori
NEYMAR 100 biondo preso con monete risparmiate
MBAPPE 99 Francia regalato
MESSI 101Potw preso con giro gratis

Va oltre 3.100..

Poi se uno non fa login... nn tira i rigori.... o spende le monete risparmiate nel pack inter o in potw inutili.... altri discorsi....

3.060 solo se hai iniziato da poco ho hai saltato mesi su mesi..
In che senso regalato? Dida e mbappe.. Come? Io solo rigori..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri sera all 8 partita della d4 mi serve un punto per la d3 al 20mo sono sotto 3 a0 al 92mo segno il 4 a3 quindi confermo che sul 2a0 3a0 viene favorita la squadra in svantaggio
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
147
97
28
Ieri sera all 8 partita della d4 mi serve un punto per la d3 al 20mo sono sotto 3 a0 al 92mo segno il 4 a3 quindi confermo che sul 2a0 3a0 viene favorita la squadra in svantaggio
Anche a me è successo in d4 ma a sfavore e ho pareggiato quando meritavo di vincere. Inspiegabilmente negli ultimi minuti l'avversario riesce a segnare dopo non aver fatto quasi nulla durante la partita.
 
Ultima modifica:
21 Gennaio 2024
72
119
33
C'è gente che sta troppo male! Vado sul 2-0 in 5 minuti nell'evento inglese e l'avversario non gioca più e decide di non fare l'abbandono della partita. La partita non viene chiusa per abbandono, quindi dava apposta qualche input e io per vedere fino a che punto poteva arrivare la stupidità umana, a costo di farla durare 10 minuti in più, gli ho fatto 13 gol tutti con l'esultanza. Questo pur di non fare abbandono partita e fare perdere volontariamente tempo, è rimasto fino all'89, dopo di che ha staccato. Quasi quasi provo compassione per questo tipo di persone
 
  • Like
Reactions: Konic

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
424
183
43
C'è gente che sta troppo male! Vado sul 2-0 in 5 minuti nell'evento inglese e l'avversario non gioca più e decide di non fare l'abbandono della partita. La partita non viene chiusa per abbandono, quindi dava apposta qualche input e io per vedere fino a che punto poteva arrivare la stupidità umana, a costo di farla durare 10 minuti in più, gli ho fatto 13 gol tutti con l'esultanza. Questo pur di non fare abbandono partita e fare perdere volontariamente tempo, è rimasto fino all'89, dopo di che ha staccato. Quasi quasi provo compassione per questo tipo di persone
Geniale , sto tizio stava col pad appoggiato sul tavolo e si faceva i fatti suoi e tu ti sei sbattuto per venti minuti .
 
21 Gennaio 2024
72
119
33
Geniale , sto tizio stava col pad appoggiato sul tavolo e si faceva i fatti suoi e tu ti sei sbattuto per venti minuti .
il pad lo aveva in mano, perchè dava qualche colpetto, solo per non fargli assegnare la sconfitta. Se lo avesse mollato del tutto la partita sarebbe finita per abbandono.
Io mi sono fatto tranquillamente una chiacchierata al telefono nel frattempo, avrei voluto farla durare anche due ore, solo per sfinirlo con la sua stessa stupida tattica
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
424
183
43
il pad lo aveva in mano, perchè dava qualche colpetto, solo per non fargli assegnare la sconfitta. Se lo avesse mollato del tutto la partita sarebbe finita per abbandono.
Io mi sono fatto tranquillamente una chiacchierata al telefono nel frattempo, avrei voluto farla durare anche due ore, solo per sfinirlo con la sua stessa stupida tattica
Basta lasciare il pad con L2 premuto o la levetta analogica
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
il pad lo aveva in mano, perchè dava qualche colpetto, solo per non fargli assegnare la sconfitta. Se lo avesse mollato del tutto la partita sarebbe finita per abbandono.
Io mi sono fatto tranquillamente una chiacchierata al telefono nel frattempo, avrei voluto farla durare anche due ore, solo per sfinirlo con la sua stessa stupida tattica
Elastico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,864
Utenti registrati
65,012
Ultimo utente registrato
BillBurns