Utenti Pc Topic Unico

Stesso problema per me! Ogni volta mi chiede di accettare le condizioni per privacy ecc..e una volta fatto mi dice 'verifica account fallita'

La prima volta che ho provato l'accesso è andato tranquillamente infatti ho anche avviato MyClub...perché adesso mi dice ogni volta "Verifica account fallita"? Ho letto che è un problema comune a molti di noi, qualcuno l'ha risolto? se si come?
lo deve sistemare konami è da quando è uscito che fa cosi

SCOLLEGATE IN CASO DI WIFI TUTTE LE SORGENTI LASCIANDO COLLEGATO SOLO IL PC

DOVETE PROVARE CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.

METODO 1
A APRITE IL SETTING SEZIONE ON LINE TOGLIETE LA SPUNTA AUTOMATICO E SCRIVETE 32767

CON GIOCO LANCIATO E CON GIOCO DA LANCIARE.
B) APERTURA PORTA

C) UDC: CODICE 32767

D) CLICCATE SULLA NUOVA PORTA - PROGRAMMI E SERVIZI E SELEZIONATE PES2019 EXE.

METODO 2: STESSO PROCEDIMENTO CON CODICE 5739
by @Nikola Dedda

Ok ho trovato questa mini guida qualcuno può aiutarmi non ci capisco molto..sono da pc collegato con wifi. Dove trovo questo "setting sezione online"? Nel gioco non c'è nessuna voce a riguardo...Scusate l'ignoranza

Ho dovuto disinstallare tutto, mi dava un errore nel caricamento dei dati causa versione differente da quella installata
Cit.

Ieri funzionava tutto alla grande...
Ultimo tentativo, altrimenti ho buttato 30 Euro nel water ed ovviamente il prossimo anno di questi tempi saprò bene cosa NON fare.

Ok ho trovato questa mini guida qualcuno può aiutarmi non ci capisco molto..sono da pc collegato con wifi. Dove trovo questo "setting sezione online"? Nel gioco non c'è nessuna voce a riguardo...Scusate l'ignoranza
Fai partire il setting
Screenshot (20)_LI.jpg
e poi come nella guida
Screenshot (21)_LI.jpg

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ho dovuto disinstallare tutto, mi dava un errore nel caricamento dei dati causa versione differente da quella installata
Cit.

Ultimo tentativo, altrimenti ho buttato 30 Euro nel water ed ovviamente il prossimo anno di questi tempi saprò bene cosa NON fare.
Alla fine gira meglio quella che postai qualche giorno fà......assurdo.
Dobbiamo aspettare amico:oops:

Cmq ragazzi io questa cosa che non funziona online solo a pc steam pare che a Konami non interessi perché è già uscito da un Po e avranno letto le richieste ma pare non gli interessi di perdere soldi e la faccia boh

Cit.

Probabilmente prima di disinstallare saresti dovuto andare nelle proprietà del gioco (da steam) e in "file locali" aver cliccato su "verifica integrità file di gioco".

mentre sei in game. Schiaccia CTRL+ALT+CANC vai su gestione attività che ti comparirà appena schicciato questa combinazione di tasti. Poi cerchi pes2019, vai su dettagli, tasto destro su pes2019 e clicchi su posta affinità. Ti si apre una finestra con i core e spunti solo la CPU0. Cclicchi su ok. E lasci la gestione attività aperta e ritorni al gioco
Ho fatto tutto ciò...ma il gioco mi rallenta di brutto!!

Il file non si installa,devi inserire il file dt18_x64 nella cartella "Data" nella directory del gioco, fatti prima un backup del file che vai a sostituire per sicurezza.;)
scusami...chiedo a te che forse avevi postato lo switcher per gli scoreboard. Io ho il FO WEHK , avevo messo gli scarpini oggi poi ho messo sta roba. E il gioco non parte più a schermo intero, non mi legge più il file opzioni, le scarpe, mi richiede tutto sin dall'inizio lingua ecc contratti. Come se fosse nuovo.
Qualcuno sa come devo comportarmi?

scusami...chiedo a te che forse avevi postato lo switcher per gli scoreboard. Io ho il FO WEHK , avevo messo gli scarpini oggi poi ho messo sta roba. E il gioco non parte più a schermo intero, non mi legge più il file opzioni, le scarpe, mi richiede tutto sin dall'inizio lingua ecc contratti. Come se fosse nuovo.
Qualcuno sa come devo comportarmi?
Hai messo gli scarpini e poi "sta roba" che vuol dire?Cosa intendi? Potresti essere piu' specifico per favore cosi' cerchiamo di capire meglio cosa e' sussesso, hai messo il DpFileList Generator nella cartella di PES e poi gli scarpini li hai aggiunti con questo tool giusto?Mi puoi postare un immagine del tuo DpFileList Generator vorrei vedere cosa hai inserito sul lato destro e se hai fatto tutto bene, solo per controllare ovviamente.;)

scusate ma xk scaricando la patch quando gioco ofline la juve e solo fatta di portieri e quando gioco un amichevole viene fuori completa? addirittura viene fuori Buffon... il gioco e aggiornato.. ho importato le squadre e le competizioni come si fa di solito...