Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

vabbè, non volete capire. provate i rimedi che vi pare, contenti voi.
guarda che tutta ieri pomeriggio non funzionava minimamente,(provato tutto il pomeriggio senza 1 tentativo funzionante) dp aver messo la porta al primo tentativo invece è andato, tentare non nuoce. che Konami deve migliorare il servizio è un dato di fatto..cosi come quello che ho detto ora.

il problema sono i server konami, fine. tutto il resto è solo puro caso. poi pensala come ti pare.
cmq adesso a me dopo 2 giorni è andato dritto dentro, al primo colpo. forse che qualcosa han sistemato, vediamo...

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
il problema sono i server konami, fine. tutto il resto è solo puro caso. poi pensala come ti pare.
cmq adesso a me dopo 2 giorni è andato dritto dentro, al primo colpo. forse che qualcosa han sistemato, vediamo...
Si non servono le prove ragazzi perché se apri le porte su firewall devi aprirle pure sul modem e io ho fatto tutte e due perché se non le apri sul principale cioè sul modem non serve su firewall. Cmq non serve é un problema Konami ragazzi speriamo risolvano presto

nline il gioco non va….errore vnbp733…non c’è un modo per scaricare e applicare un aggiornamento roster offline?? oggi stranamente si è connesso e ha aggiornato i trasferimenti al 31 agosto. poi spento e riacceso non si è più riconnesso(ancora errore) e le rose son tornate quelle vecchie con eder all’inter. non c’è un modo per fissarle aggiornate? grazie mille

nline il gioco non va….errore vnbp733…non c’è un modo per scaricare e applicare un aggiornamento roster offline?? oggi stranamente si è connesso e ha aggiornato i trasferimenti al 31 agosto. poi spento e riacceso non si è più riconnesso(ancora errore) e le rose son tornate quelle vecchie con eder all’inter. non c’è un modo per fissarle aggiornate? grazie mille
strano una volta applicato l'aggiornamento dovrebbe rimare anche se sei online.
Oggi riprovo.
Comunque per il momento a me delle rose e delle maglie importa poco, mi sono già buttato sul myclub

• Mi piace
Reazioni: Lo_Zar
Nuova risposta da parte di konami...che si poteva pure risparmiare :rolleyes:

Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato.
Per quanto riguarda la tua richiesta, confermiamo che stiamo ancora procedendo con le indagini, ma questo potrebbe richiedere più tempo del previstoo.
Secondo i Termini di servizio di Steam, Steam accetta la restituzione del gioco se entro 2 settimane dall'acquisto e se il gioco è stato giocato per meno di 2 ore.
Ti consigliamo di considerare questa opzione se non sei sicuro di continuare il gioco.
In caso volessi procedere alla restituzione, si prega gentilmente di contattare l'assistenza clienti di Steam.

Nuova risposta da parte di konami...che si poteva pure risparmiare :rolleyes:

Per quanto riguarda la tua richiesta, confermiamo che stiamo ancora procedendo con le indagini, ma questo potrebbe richiedere più tempo del previstoo.
Secondo i Termini di servizio di Steam, Steam accetta la restituzione del gioco se entro 2 settimane dall'acquisto e se il gioco è stato giocato per meno di 2 ore.
Ti consigliamo di considerare questa opzione se non sei sicuro di continuare il gioco.
In caso volessi procedere alla restituzione, si prega gentilmente di contattare l'assistenza clienti di Steam.
ahaha 2 ore di gioco? Io sono a 35 posso ritenermi fortunato ? Anche se gente che non ha giocato a forza di provare per 7 giorni avrà secondo me raggiunto quasi le 2 ore.
Comunque a questo punto spero risolvano l'errore di autenticazione. Sarebbe bello e normale se entrasse al primo colpo, specialmente dopo aver speso 70 euro.

ahaha 2 ore di gioco? Io sono a 35 posso ritenermi fortunato ? Anche se gente che non ha giocato a forza di provare per 7 giorni avrà secondo me raggiunto quasi le 2 ore.
Comunque a questo punto spero risolvano l'errore di autenticazione. Sarebbe bello e normale se entrasse al primo colpo, specialmente dopo aver speso 70 euro.

esatto dovrebbe essere normale :rolleyes:

hanno risposto anche a me oggi:
Grazie per aver contattato l'assistenza clienti KONAMI.

Potresti dirci se ricevi qualche messaggio di errore quando cerchi di connetterti al server? Nel caso, per favore forniscici il codice.

Grazie mille per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.

Assistenza clienti KONAMI ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FxGo6n:ref

GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA..:mad:

Ritardi nei comandi no per fortuna. Io uso il controller xbox di Microsoft per il pc.

Ma non è che sono rallentamenti di fps o rallentamenti di connessione se giochi 1vs1 online. Perché io ho provato solo l'offline del myclub, l'online 1vs1 non era molto stabile. Il gioco è fluido o va a scatti? Perché se sono rallentamenti che hai anche offline magari non è proprio fluido e dovresti provare altra roba.

Ragazzi mi potete dare la mail a cui avete scritto ? Perché a sto punto lo faccio pure io ... Anche se hanno detto ieri che stanno investigando sui 2 problemi più gravi.

Ritardi nei comandi no per fortuna. Io uso il controller xbox di Microsoft per il pc.

Ma non è che sono rallentamenti di fps o rallentamenti di connessione se giochi 1vs1 online. Perché io ho provato solo l'offline del myclub, l'online 1vs1 non era molto stabile. Il gioco è fluido o va a scatti? Perché se sono rallentamenti che hai anche offline magari non è proprio fluido e dovresti provare altra roba.
Problemi off line e di fps non ne ho , solo online ho ritardo e su tutte le partite:mad:

• Mi piace
Reazioni: Terminator
e lo so , il problema é che la connessione va bene é abbastanza veloce , gioco con cavo lan ...

• Mi piace
Reazioni: Tico

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo