PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti cross bassi fa' sta CPU?:rolleyes:
E fortuna che giocavo contro il Liegi.
Al sec 31...invece di correre verso la porta,provare a entrare,magari tentare un dribling se chiuso dal difensore...che fa passa la palla..passa la palla..passa la palla...manco il tiro...è sempre così non si avrai mai una varietà nelle giocate...già si sa che la palla verrà passata!

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Al sec 31...invece di correre verso la porta,provare a entrare,magari tentare un dribling se chiuso dal difensore...che fa passa la palla..passa la palla..passa la palla...manco il tiro...è sempre così non si avrai mai una varietà nelle giocate...già si sa che la palla verrà passata!
OK,d'accordo. Conta quanti passaggi fa qui.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Allora dopo un pò di partite online...ho notato una cosa: se si affronta una squadra sulla carta più forte in qualche modo si perde o si pareggia. Ad esempio Inter-Barcellona 0-2 ho giocato molto bene, ma ho preso due tiri e due goal, di cui uno da 35-40 metri su punizione di Messi. In un'altra ho vinto 3-1 affrontando l' Ajax e in qualche modo sono riuscito a segnare, ma non costruendo bene, un pò a caso diciamo. Spero non ci sia un indirizzamento delle partite, seppur non consistente s'intende...
succede pure nelle partite ffline tipo master, due tre azioni e segnano, parlo degli avversari. io magari faccio azioni strabilianti niente! poi se voglio pareggiare, devo fare tipo delle combe, con i tasti, cioe' devo premerli veloci, fare uno due, oppure passaggi alla cieca e tirare in porta. ho notato infatti che il ritmo deve essere molto veloce per poter segnare!!!

OK,d'accordo. Conta quanti passaggi fa qui.
Guarda sta mattina,mi sono capitate tre partite,in cui ho visto un tiro da fuori,uno tentato ma poi bloccato....poi ho visto 2 attaccanti lanciati a rete,uno cambiare direzione,uno fermarsi...ho visto situazioni di gioco dove potevano calciare in porta e invece niente,tiki taka a go go...poi accade una cosa del genere che hai appena postato e niente ci si stupisce,una volta ogni 20 azioni,ma va bene è normale...cmq basta mi do all online che almeno ti da stimolo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Lo so @deliux9 ,ma,ricordi? Avevo detto che avrei rotto i cojoni con i miei video per far vedere il buono che c'è! La mia è una lotta senza quartiere!:D:p

Ovviamente nulla di personale però se ho capito bene (così, a intuito) c'è un problema di comportamento della CPU in PES2019.

Il tuo video è anche molto bello perchè fa vedere una giocata in profondità di prima.

Ma non possiamo continuare a sentire le lamentele della IA.

Adesso è il turno delle madonne contro la Thai League.

Un po' di rispetto per l'ultima tragedia arrivata.

Difficile anche prevedere la realtà Mancio.

Una realtà dove paghi un quasi 27 enne, Jorginho 65 milioni e poi Strootmam, che di anni ne ha 28 va via a 25.

E' colpa di Konami anche questo?
Ma infatti io delle cifre non mi sono mai lamentato, tra giochetti di plusvalenze e giocatori che ricattano per andare via, non esistono valutazioni oggettive. Però per assurdo preferisco che sia quasi impossibile portare l'Empoli a vincere e farmi una carriera andando in squadre più importanti, poi ovviamente non sarà mai così perché fa parte del divertimento vincere la Champions con il Lugo.

2013 obrobrio ????? Forse ti stai confondendo con il 2014.....cioè il primo anno del Fox engine???? No perché il 2013 a mio avviso è stato a mani basse il migliore e più completo di sempre....lho praticamente usato per 3 anni di fila perché le edizioni 2014-15 facevano vomitare !!!!!
sono d accordo ..pes 13 è stato uno dei migliori ..bisognava lavorare solo sulla fisica della palla piede ..che aveva quel effetto elastico , il resto era un giocone più fluido di pes 15 e 16....il 14 non lo preso.

io avevo convinto qualche amico a dare fiducia a pes, facendogli provare la demo (e nelle mie live qualcosa sentite)

appena hanno saputo che non c'è la b, non l'hanno più nemmeno calcolato, perchè sono tutti tifosi del palermo, come io posso capire che c'è chi non frega nulla della b, voi non riuscite proprio a capire che alla b c'è chi ci teneva, c'è chi ha la sua squadra del cuore

a me del myclub non ME NE FOTTE UN CAZZO, ma se lo tolgono, stai sicuro che sono il primo a lamentarmi, perchè da videogiocatore penso anche a chi gioca online, mentre qua dentro possono levare pure la serie A, tanto c'è chi giustificherebbe pure quello.

la d2 fake io invece non la voglio neanche per il cazzo, perchè è una presa per il culo: hai problemi di non so cosa e vuoi togliere due divisioni, ok, va bene, ma allora non puoi nemmeno aggiungerne una fake, perchè non ha senso.

ah, e complimenti alla moderazione :)
Ellamadonnaaaaaa

La prossima volta ti mando a fanculo.... Magari te la prendi di meno ......

Anzi... Curiosità .... Cosa ho detto da farti incazzare ????

Mah ......

Cambia l assorbente prima di metterti a nanna

Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
Cosa intendi "spuntare il file di sistema?

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
comunque il campionato thai è di buon livello, sarà per la struttura esile dei giocatori ma non è da buttare via.

per dirvi, il campionato scozzese ha il fascino britannico, ma tatticamente e tecnicamente non vale forse nemmeno la d italiana, nel complesso
Si.... Nella la prima categoria.lucana . .. ..

Però I rangers Sn in EL

E l Atalanta di gasperini in 210 minuti non ha fatto un gol al copenaghen

l'atalanta di gasperini è stata solo sfortunata, purtroppo.

i rangers sono in el? buona squadra, ma faticherebbe in serie b, va in europa solo perchè il campionato è di basso livello... ed in europa non hanno exploit da anni, basta vedere il ranking uefa, dove sono sotto pure l'azerbaijan.

se sostenete onestamente che squadroni come il kilmarnock, il motherwell o il dundee siano meglio delle nostra squadre di c, o che siano enormemente superiore alle squadre asiatiche, io non so che dire.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online