PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol

DmP8O1OX4AEFKeo.jpg
Ma questo campionato va ad aggiungersi o rimpiazzano la lega PEA con questo ?

Questa annessione una roba talmente grottesca che se salvador dalì se fosse vivo impazzirebbe hahaha. Più che altro vuoi aggiungere la lega thai? ok Ma prima annettimi la b e campionati più spendibili. Europei e non solo. Restando in Asia Già per dire le leghe di arabia e quatar(per non scomodare al solito cinesi e giapponesi) hanno un maggiore appeal. Anche quelle di India, Corea del Sud ne hanno di più..
Che bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol

DmP8O1OX4AEFKeo.jpg

comunque il campionato thai è di buon livello, sarà per la struttura esile dei giocatori ma non è da buttare via.

per dirvi, il campionato scozzese ha il fascino britannico, ma tatticamente e tecnicamente non vale forse nemmeno la d italiana, nel complesso

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
comunque il campionato thai è di buon livello, sarà per la struttura esile dei giocatori ma non è da buttare via.

per dirvi, il campionato scozzese ha il fascino britannico, ma tatticamente e tecnicamente non vale forse nemmeno la d italiana, nel complesso
Perdonami ma il Celtic Glasgow nella CL 2007 aveva fatto doppio 0-0 contro il Milan che poi sarebbe diventato campione d'Europa. E i rossoneri, salvati da una discesa di Kakà ai supplementari, devono ringraziare l'arbitro che non ha visto una parata di Maldini. Perciò, e per altro, mi sembra un'eresia che la PL scozzese valga la D e che il campionato Thai sia di buon livello.

Ma perche in Thailandia hanno un campionato? E dimmi un giocatore di medio livello.

Definire Pes19 una porcata mi sembra davvero allucinante!
io non mi trovo con il gameplay, troppo tiki taka, io gioco alla master a campione. la com nn ragiona in mezzo al campo, cioe' nn trattiene mai la palla.. subito passaggi precisi , tiri ! non passano mai la palla indietro ai compagni, fanno cross troppo precisi, manco il real!! nn lo vedo cosi realistico. io quando gioco, m fermo,ragiono, e poi se perdi un atimo subito ti rubano la palla

Allora dopo un pò di partite online...ho notato una cosa: se si affronta una squadra sulla carta più forte in qualche modo si perde o si pareggia. Ad esempio Inter-Barcellona 0-2 ho giocato molto bene, ma ho preso due tiri e due goal, di cui uno da 35-40 metri su punizione di Messi. In un'altra ho vinto 3-1 affrontando l' Ajax e in qualche modo sono riuscito a segnare, ma non costruendo bene, un pò a caso diciamo. Spero non ci sia un indirizzamento delle partite, seppur non consistente s'intende...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online