Pescate settimana 30/08

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
OK, i ragazzi del forum ormai conoscono la tecnica e credo gli esca il sangue dalle orecchie per quante volte lo hanno letto (non solo da me) :)

Quello che sto per dire è solo valido per la modalità VS.com
1) Crea due squadre ciascuna con 11 titolari "palla bianca" in campo e in panchina tutte le palle con i valori più alti che hai (non importa se sono tutti con lo stesso ruolo, purché siano quelle con valori OVERALL più alti che possiedi)
2) Usa come allenatore il primo allenatore che hai scelto quando hai iniziato myclub: in questo modo l'eventuale rinnovo contratto ti costerà solo 1,5K
3) gioca "perdendo" tutte le partite "VS COM" finché il livello del tuo avversario sia sceso a livello "Principiante". (se parti dal livello medio credo che tu debba perdere 15 partite di seguito). Per perderle ti suggerisco di perderle "a tavolino": ossia simula i falli così che l'arbitro espelli per simulazione 5 tuoi giocatori in rosa. Per questo suggerisco di fare due team di palle bianche in campo: in questo modo finisci una partita "a tavolino" con la tua squadra "A" e ne incominci subito un'altra con la tua "squadra B" evitando di perdere tempo nel sostituire i tuoi 5 giocatori palle bianche espulsi con altri 5 giocatori palle bianche.
4) una volta raggiunto il livello "principiante" perde 5 partite di seguito per espulsione. Ogni sconfitta guadagni circa 750 GP.
5) perse 5 partite di seguito per espulsione devi vincerne 5 di seguito nel seguente modo: prendi subito palla e segna il primo goal. Poi ruba subito palla all'avversario e passala al tuo portiere: a questo punto gli avversari si faranno avanti ma nessuno ruberà il pallone al tuo estremo difensore. Quando finisce il primo tempo recupera palla e passala nuovamente al tuo portiere. Finita la partita incassa circa 2,5K GP e inizia una nuova partita. Vinta la quinta partita con questa tecnica devi perderne altre 5 come nel punto 4 e poi ripeti il punto 5.
6) Quando scadono i contratti delle palle bianche svincolali sempre per prendere ulteriori GP: in genere porti a casa 100-150 GP a giocatore ma se usi i "bronzi" o "bianche" con livelli superiori al 5 o 6 porti a casa anche 300 GP a giocatore. Pertanto ogni 10 partite porti a casa 1,5-2K GP come minimo.

Consiglio
- La prima partita del giorno giocala sempre online vs avversario umano perché prendi molti più GP e inoltre ti diverti :)


A conti fatti
- 5 sconfitte= 750GP*5= 3.750 GP
- 5 vittorie = 2.500*5= 12.500 GP
- 10 "svincoli"= 150GP*10= 1.500 GP (minimo)
Totale= 17.750 GP

Metti che fai una prima partita del giorno e la vinci sono almeno altri 5.000 GP (io con una squadra 4 stelle prendo 6750 GP e inoltre mi guadagno un ulteriore bonus 500 GP perché ho già vinto nella competizione online l'agente Silver Ball).

In sostanza quindi con questo metodo (rottura di palle a dire il vero ma funziona) si guadagnano 25.000 GP. Ah, ovviamente ogni 30 partite devi considerare circa 1.500 GP per rinnovo contratto allenatore. In genere infatti ogni tre rinnovi uno lo devi pagare perché non raggiungi l'obiettivo per rinnovo gratis.

Dunque se farmassi tutti i giorni "un ciclo completo" porteresti a casa almeno (sottolineo almeno) 25.000 GP: fatti tutti i giorni in modo costante significa che faresti 700.000 GP al mese....
Questo anno però mi sono stufato e non voglio farmare così perché significherebbe
- "giocare" (per modo di dire) circa 1,5 ore al giorno
- divertirsi zero per i primi 2 mesi

Questo anno farmerò al massimo 10K al giorno (ossia 2 sconfitte, 2 vittorie e prima vittoria del giorno) e se voglio uso monete per girare. STOP. :)
Spero sia tutto chiaro
un saluto

Bravo, hai voglia di aprire un topic : "fare gp a pes" come c'era l'anno scorso, cosi lo teniamo per reindirizzare tutte le richieste simili? altrimenti lo inserisco nel "tutto quello da sapere..."
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
unico e ultimo giro della giornata ed ho pescato Nainggolan!

Quest'anno mi sembra tutto troppo facile. A meno di una settimana ho 8 palle nere.
Cr7, Coutinho, Neymar, Isco, Nainggolan, Pique, Koulibaly, Vieira.

Che sollievo sapere di non dover farmare :D
 
  • Like
Reactions: Trenord e fjodor

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bravo, hai voglia di aprire un topic : "fare gp a pes" come c'era l'anno scorso, cosi lo teniamo per reindirizzare tutte le richieste simili? altrimenti lo inserisco nel "tutto quello da sapere..."
No, no ti prego: inserisci pure nel "tutto quello da sapere..." :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ok in una settimana ho già quasi tre rose al completo
La top la young e la sim
Top:
Pt
Allison Buffon szcesny
Dif
Bailly alaba
Cc
Naingollan Hamsik koke
Trq
De bruyne fekir
Est
Sterling mane
Att
Cr7 Kane firmino vardy

Young
La font Donnarumma Bernardoni
Dif
De ligt Caldara Christensen mammana
L. hernandez rudiger
Sessegnon mendy t Hernandez Calabria amhadi
Centroc
Diawara n.keita toure benassi zielinski
Trq
Gerson ziyek harit
Est
Malcom bamba Keita b. Dembele under
Att
Simeone g.jesus r. neres
 
  • Like
Reactions: katerpillar

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ok in una settimana ho già quasi tre rose al completo
La top la young e la sim
Top:
Pt
Allison Buffon szcesny
Dif
Bailly alaba
Cc
Naingollan Hamsik koke
Trq
De bruyne fekir
Est
Sterling mane
Att
Cr7 Kane firmino vardy

Young
La font Donnarumma Bernardoni
Dif
De ligt Caldara Christensen mammana
L. hernandez rudiger
Sessegnon mendy t Hernandez Calabria amhadi
Centroc
Diawara n.keita toure benassi zielinski
Trq
Gerson ziyek harit
Est
Malcom bamba Keita b. Dembele under
Att
Simeone g.jesus
Azz hai una Super Black !!!???!!! Hai sbancato agente, vero???
Complimenti!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Girato sempre avrò fatto 30 pescate in tutto fra free e GP
E come al solito partito col botto
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No, no ti prego: inserisci pure nel "tutto quello da sapere..." :)
Quest anno non riesco a giocarci proprio. Ma forse è meglio così così.... Metterò da parte i gp per cercare di beccare bene più avanti... Magari leggende o osservatore sbanca ile o quasi. Così che quelle poche che giocherò spero di avere una buona squadra.
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Quest annonpresi all asta sessegnon under e sarr(esa)vatteli a vedere
li conosco non li ho presi e si soprattutto under sembra tanta roba ma son tutti giocatori poco fisici (a me piacciono quelli fisici) e da quel che mi sembra anche quest'anno la resistenza e la fisicità fanno molto la differenza x cui punto molto su questi 2 aspetti
 
  • Like
Reactions: Trenord

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Girato sempre avrò fatto 30 pescate in tutto fra free e GP
E come al solito partito col botto
A volte penso proprio che in questo forum molta gente spari c****te enormi! Fai 30 pescate per 25.000 GP e dimmi se davvero sei riuscito a farne così tante... Oppure hai messo 300 euro e allora si spiega tutto.
Al massimo massimo saranno state 10 pescate, ciò non toglie che ogni anno hai sempre il top del top con pochi giri.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
15360832267462617938784876139754.jpg
A volte penso proprio che in questo forum molta gente spari c****te enormi! Fai 30 pescate per 25.000 GP e dimmi se davvero sei riuscito a farne così tante... Oppure hai messo 300 euro e allora si spiega tutto.
Al massimo massimo saranno state 10 pescate, ciò non toglie che ogni anno hai sempre il top del top con pochi giri.
In effetti io ho messo piu o meno 200frs svizzeri
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho pescato Harry Kane e mi sono sfregato le mani, mi aspettavo uno sfracello. Invece è involuto, lento e pochissimo incisivo, non si butta in area negli uno due, è facilmente anticipato, scarso di testa, timido. Forse sono io che lo uso male in mezzo a due esterni avanzati , forse Klopp non è adatto a lui, ma ha fatto quatto partite freccia gialla molto deludenti in myclub prof/campione. Qualcuno l'ha provato?
 
  • Like
Reactions: Trenord

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
A volte penso proprio che in questo forum molta gente spari c****te enormi! Fai 30 pescate per 25.000 GP e dimmi se davvero sei riuscito a farne così tante... Oppure hai messo 300 euro e allora si spiega tutto.
Al massimo massimo saranno state 10 pescate, ciò non toglie che ogni anno hai sempre il top del top con pochi giri.
Io non carico soldi e 150 k al giorno li fai facili basta giocare con quello che peschi senza rinnovare sono anni che faccio così chi mi becca on line vede che io giocatori da 4000 a rinnovo non ne uso apposta
Ogni giorno parto da una base di 16 k 10 regalati più prima del giorno
E poi vado avanti così vinco perdo non mi importa gioco e basta poi la fortuna è dalla mia almeno nel giochino
Avendo molto tempo libero....
Dalle 8 del mattino alle 3 del mattino ipotizza con 2000 GP a partita quanto arrivi a fine giornata .
Poi 1000 monete all' inizio?
300 di alieni il resto usate per girare monete che si sbloccano c'è li altre 1000 monete su per giù tutte per girare
Poi non devo dare spiegazioni a nessuno io ho solo detto la mia tu pensala come vuoi
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Ecco quelllo che mi rimane del pool
 

Allegati

  • 15360835100281487598406717645192.jpg
    15360835100281487598406717645192.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • 15360836455235348173310528749562.jpg
    15360836455235348173310528749562.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 35

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io non carico soldi e 150 k al giorno li fai facili basta giocare con quello che peschi senza rinnovare sono anni che faccio così chi mi becca on line vede che io giocatori da 4000 a rinnovo non ne uso apposta
Ogni giorno parto da una base di 16 k 10 regalati più prima del giorno
E poi vado avanti così vinco perdo non mi importa gioco e basta poi la fortuna è dalla mia almeno nel giochino
Avendo molto tempo libero....
Dalle 8 del mattino alle 3 del mattino ipotizza con 2000 GP a partita quanto arrivi a fine giornata .
Poi 1000 monete all' inizio?
300 di alieni il resto usate per girare monete che si sbloccano c'è li altre 1000 monete su per giù tutte per girare
Poi non devo dare spiegazioni a nessuno io ho solo detto la mia tu pensala come vuoi
Trenta pescate era per dire non un numero certo l agente mi da 370 di 450
Però con trenta intendo le tre booster la 100%nera le 5 in regalo quelle vs com quelle della challenge
Quelle non le ho pagate 25k
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io non carico soldi e 150 k al giorno li fai facili basta giocare con quello che peschi senza rinnovare sono anni che faccio così chi mi becca on line vede che io giocatori da 4000 a rinnovo non ne uso apposta
Ogni giorno parto da una base di 16 k 10 regalati più prima del giorno
E poi vado avanti così vinco perdo non mi importa gioco e basta poi la fortuna è dalla mia almeno nel giochino
Avendo molto tempo libero....
Dalle 8 del mattino alle 3 del mattino ipotizza con 2000 GP a partita quanto arrivi a fine giornata .
Poi 1000 monete all' inizio?
300 di alieni il resto usate per girare monete che si sbloccano c'è li altre 1000 monete su per giù tutte per girare
Poi non devo dare spiegazioni a nessuno io ho solo detto la mia tu pensala come vuoi
Ma si berny io ti credo alla grande non dare importanza a certi commenti anche io sono a 280.000 facendo solo SIM per via del piccolo che ha 2 mesi di vita tra 2 giorni.. se no ne avevo almeno 100k in più minimo!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma si berny io ti credo alla grande non dare importanza a certi commenti anche io sono a 280.000 facendo solo SIM per via del piccolo che ha 2 mesi di vita tra 2 giorni.. se no ne avevo almeno 100k in più minimo!!!
Non devo spiegazioni a nessuno ne tantomeno convincere nessuno ho pubblicato le mie pescate come fanno tutti ma visto che si deve sempre far cinema le pescate non le pubblicherò piu