Pescate settimana 30/08

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiedevo se qualcuno era di Brescia perché ho 27 due figli tanta intelligenza....ma....ma.....non sono per nulla tecnologico e quindi mi serviva qualcuno che mi installava i file di aggiornamento

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Competizione
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati


questa e' la guida per il FO del forum, qui trovi ulteriori info utili:
https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2019-ps4.335/
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry



    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalità Modifica



    • Selezionare Importa/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati


questa e' la guida per il FO del forum, qui trovi ulteriori info utili:
https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2019-ps4.335/
Io ti amo non avevo il coraggio di chiederlo di nuovo a te... rimane il fatto che non ho un computer per scaricarlo ahahahah devo riuscire nel punto uno che mi hai detto il resto sembra facile ahahahha
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Facile: ho farmato un pò, ho usato le monete che avevo per la legend, le monete che ho guadagnato con alcune sfide fatte e poi ovviamente shoppato quasi 60 euro pagando due carte da 35 euro 30 cad.
Alla fine meno sbatti dell'anno scorso e molto più divertimento.
A conti fatti ho speso una cifra accettabilissima per le mie condizioni economiche (Alla fine se fai una cena con la fidanzata spendi molto di più) e mi diverto da subito.
Poi se consideri che almeno nel mio caso mancava poco che ogni tre pescate una era nera...:)
Mai successo in 3 anni di myclub.
Iron io rientro domani dalle ferie e inizio il my club per prendere le black ball che agenti hai girato?
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
ti ringrazio ma se mi "hai seguito" sul forum l'anno scorso saprai che in myclub 2018 per avere quello che ho (praticamente tutte le black e le leggende) ho dovuto letteralmente sbancare gli agenti usando GP.
L'anno scorso ho farmato come se non ci fosse un domani complice anche il mio socio Padremaronno (un pò come quando all'università prepari gli esami con l'amico del cuore e cerchi di stare al suo passo): considera che l'anno scorso ho shoppato sempre 60 euro ma solo per agente Ronaldinho...(praticamente a fine stagione...).
Questo anno mi sono detto
- se devo shoppare meglio fare all'inizio e vedendo che con i primi 30 euro uscivano tutte black mi sono "concesso" anche gli altri 30 euro
- farmo meno (Troppo tempo si "spreca") e se proprio devo/voglio shoppo un pò..

Continuerò a farmare ma davvero il giusto (Al massimo 15K GP al giorno che davvero si fanno in un'oretta...)

Per il resto mi godo quello che a mio avviso è il miglior myclub di sempre.

Scusa, che metodo usi per fare piu di 10000gp in un ora, potresti spiegarmelo per bene? grazie
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusa, che metodo usi per fare piu di 10000gp in un ora, potresti spiegarmelo per bene? grazie
OK, i ragazzi del forum ormai conoscono la tecnica e credo gli esca il sangue dalle orecchie per quante volte lo hanno letto (non solo da me) :)

Quello che sto per dire è solo valido per la modalità VS.com
1) Crea due squadre ciascuna con 11 titolari "palla bianca" in campo e in panchina tutte le palle con i valori più alti che hai (non importa se sono tutti con lo stesso ruolo, purché siano quelle con valori OVERALL più alti che possiedi)
2) Usa come allenatore il primo allenatore che hai scelto quando hai iniziato myclub: in questo modo l'eventuale rinnovo contratto ti costerà solo 1,5K
3) gioca "perdendo" tutte le partite "VS COM" finché il livello del tuo avversario sia sceso a livello "Principiante". (se parti dal livello medio credo che tu debba perdere 15 partite di seguito). Per perderle ti suggerisco di perderle "a tavolino": ossia simula i falli così che l'arbitro espelli per simulazione 5 tuoi giocatori in rosa. Per questo suggerisco di fare due team di palle bianche in campo: in questo modo finisci una partita "a tavolino" con la tua squadra "A" e ne incominci subito un'altra con la tua "squadra B" evitando di perdere tempo nel sostituire i tuoi 5 giocatori palle bianche espulsi con altri 5 giocatori palle bianche.
4) una volta raggiunto il livello "principiante" perde 5 partite di seguito per espulsione. Ogni sconfitta guadagni circa 750 GP.
5) perse 5 partite di seguito per espulsione devi vincerne 5 di seguito nel seguente modo: prendi subito palla e segna il primo goal. Poi ruba subito palla all'avversario e passala al tuo portiere: a questo punto gli avversari si faranno avanti ma nessuno ruberà il pallone al tuo estremo difensore. Quando finisce il primo tempo recupera palla e passala nuovamente al tuo portiere. Finita la partita incassa circa 2,5K GP e inizia una nuova partita. Vinta la quinta partita con questa tecnica devi perderne altre 5 come nel punto 4 e poi ripeti il punto 5.
6) Quando scadono i contratti delle palle bianche svincolali sempre per prendere ulteriori GP: in genere porti a casa 100-150 GP a giocatore ma se usi i "bronzi" o "bianche" con livelli superiori al 5 o 6 porti a casa anche 300 GP a giocatore. Pertanto ogni 10 partite porti a casa 1,5-2K GP come minimo.

Consiglio
- La prima partita del giorno giocala sempre online vs avversario umano perché prendi molti più GP e inoltre ti diverti :)


A conti fatti
- 5 sconfitte= 750GP*5= 3.750 GP
- 5 vittorie = 2.500*5= 12.500 GP
- 10 "svincoli"= 150GP*10= 1.500 GP (minimo)
Totale= 17.750 GP

Metti che fai una prima partita del giorno e la vinci sono almeno altri 5.000 GP (io con una squadra 4 stelle prendo 6750 GP e inoltre mi guadagno un ulteriore bonus 500 GP perché ho già vinto nella competizione online l'agente Silver Ball).

In sostanza quindi con questo metodo (rottura di palle a dire il vero ma funziona) si guadagnano 25.000 GP. Ah, ovviamente ogni 30 partite devi considerare circa 1.500 GP per rinnovo contratto allenatore. In genere infatti ogni tre rinnovi uno lo devi pagare perché non raggiungi l'obiettivo per rinnovo gratis.

Dunque se farmassi tutti i giorni "un ciclo completo" porteresti a casa almeno (sottolineo almeno) 25.000 GP: fatti tutti i giorni in modo costante significa che faresti 700.000 GP al mese....
Questo anno però mi sono stufato e non voglio farmare così perché significherebbe
- "giocare" (per modo di dire) circa 1,5 ore al giorno
- divertirsi zero per i primi 2 mesi

Questo anno farmerò al massimo 10K al giorno (ossia 2 sconfitte, 2 vittorie e prima vittoria del giorno) e se voglio uso monete per girare. STOP. :)
Spero sia tutto chiaro
un saluto
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Beati voi, io tra le tante pescate fatte a 25k ho preso solo Allison come BB. Bamba e il portiere buggati non li considero proprio. Tra l'altro gioco ancora con Y Poulsen in attacco.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Dopo quasi una settimana la formazione tipo che potrei schierare e questa
Sommer
Kolasinac(adattato) Azpilicueta Pique Jorge
Beckham Fabinho LoCelso
Mbappe Neymar
M.Diaz
Piu' in panchina qualche argentone decente (Iwobi , E.Mor , Iturraspe) e un paio di ori (Trapp e Soler)

Formazione che ritenevo decente , poi vedo gli altri che hanno dalle 5 nere in su e mi sale il crimine (tolte le pescate assicurate ho trovato una nera nell'agente da 400 giocatori e i 2 davanti nell'agente Top della settimana , per il resto una m** considerando che molti sono liv.1 anche)
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Mah leggo da 4 giorni che tutti pescano nere come se piovesse, addirittura si lamentano pure! Io con il pre-order della legend ho beccato solo le nere “garantite”, mai na volta che si sbaglia konami eh, e con le pescate nel pool neanche una nera. Sinceramente non vedo tutta questa facilità nel pescarle. Sarò sicuramente sfortunato io visto che anche l’anno scorso la squadra marvel l’ho completata a luglio:(.....beati voi!!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Mah leggo da 4 giorni che tutti pescano nere come se piovesse, addirittura si lamentano pure! Io con il pre-order della legend ho beccato solo le nere “garantite”, mai na volta che si sbaglia konami eh, e con le pescate nel pool neanche una nera. Sinceramente non vedo tutta questa facilità nel pescarle. Sarò sicuramente sfortunato io visto che anche l’anno scorso la squadra marvel l’ho completata a luglio:(.....beati voi!!

Oltre il fatto che tutti sembra che fanno 100 pescate quando io ho i gp per il caffè al massimo
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Mah leggo da 4 giorni che tutti pescano nere come se piovesse, addirittura si lamentano pure! Io con il pre-order della legend ho beccato solo le nere “garantite”, mai na volta che si sbaglia konami eh, e con le pescate nel pool neanche una nera. Sinceramente non vedo tutta questa facilità nel pescarle. Sarò sicuramente sfortunato io visto che anche l’anno scorso la squadra marvel l’ho completata a luglio:(.....beati voi!!

Non ti preoccupare amico mio, non sei solo!
io legend edition e ho solo rakitic e gullit come palle nere. Neanche neymar e mbappe pompati sono riuscito a prendere.
Speriamo in un futuro migliore :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,972
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88