Pescate settimana 30/08

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
si sulla qualità prezzo parliamone perche per fare quella squadra di giri di 25 k ne ha fatti parecchi eh qui non si parla più di 25 k ma 250 k 500 k ecc ecc se si ha tali disponibilità di gp allora è ovvio che conviene l'agente
Sinceramente io ci metto pure qualche dollaro di tasca voglio godermi il giocho non ho più la pazienza e il tempo di 20 anni fa.....
Per farmare
 
  • Like
Reactions: lelets e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si sulla qualità prezzo parliamone perche per fare quella squadra di giri di 25 k ne ha fatti parecchi eh qui non si parla più di 25 k ma 250 k 500 k ecc ecc se si ha tali disponibilità di gp allora è ovvio che conviene l'agente
Se si parla di giocatori mediocri si
Ma se vuoi Es. Gervinho solo Parma 3 stelle si aggirava tra i 21 e 29.000 gp:eek:
Mi è passata la voglia quando potrei avere lo stesso giocatore più altri 2 random a livello 30 ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se si parla di giocatori mediocri si
Ma se vuoi Es. Gervinho solo Parma 3 stelle si aggirava tra i 21 e 29.000 gp:eek:
Mi è passata la voglia quando potrei avere lo stesso giocatore più altri 2 random a livello 30 ;)

Ma è ovvio che non conviene sbattersi per le aste, specialmente adesso che siamo appena agli inizi, poi vabbè se uno vuole per forza un determinato giocatore allora il discorso cambia... ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ahah sbattersi a fare aste conveniente e puntare sui giusti osservatori(spesso squadra di appartenenza) e sempre 2 stelle da abbinare a 4 stelle gratis che ti trovi(e facendo la sim non mi mancano)
Si questo lo ...
Avere Es un cls 4* semplifica il tutto.
Ma poi te tocca sempre livellarlo :p
Cmq ottima pescata ...
A proposito com' è ?
A parte veloce :rolleyes:
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Si questo lo ...
Avere Es un cls 4* semplifica il tutto.
Ma poi te tocca sempre livellarlo :p
Cmq ottima pescata ...
A proposito com' è ?
A parte veloce :rolleyes:
sul livellarlo sono d'accordo cè quello da calcolare è vero ma hai speso relativamente poco e hai tutto il tempo di provare il giocatore e capire se è cio che vuoi o no.........lui lo ho preso x il nome a dire la verità quindi non ho ancora avuto il tempo di provarlo(sto provandone altri ora) x cui non ti so dire...appena lo faro ti diro :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque ragazzi vi dico la verità...a vedere voi spacchettare mi era venuto nervoso perché pensavo che trovare le nere fosse molto più facile ( c è gente che ne ha già 7-8) e che quindi ci fosse molto meno gusto creare la squadra...

Ebbene dopo 10 giri ho beccato solo 2 oro..

Sospiro di sollievo...preferisco così!!

Per adesso formazione:

4-2-1-3

Por: skorupski
Dif:darmian manolas marcano lukaku
Med: vecino-(un argento che nn ricordo)
Trq:Beckham
Sp\sp: zaha-Muniain
P: mbappe speciale (livellato a 93)

Sarà molto più soddisfacente trovare top player sudando!!!

Ps: non è vero un cazzo sto solo rosicando maremma maiala:D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Comunque ragazzi vi dico la verità...a vedere voi spacchettare mi era venuto nervoso perché pensavo che trovare le nere fosse molto più facile ( c è gente che ne ha già 7-8) e che quindi ci fosse molto meno gusto creare la squadra...

Ebbene dopo 10 giri ho beccato solo 2 oro..

Sospiro di sollievo...preferisco così!!

Per adesso formazione:

4-2-1-3

Por: skorupski
Dif:darmian manolas marcano lukaku
Med: vecino-(un argento che nn ricordo)
Trq:Beckham
Sp\sp: zaha-Muniain
P: mbappe speciale (livellato a 93)

Sarà molto più soddisfacente trovare top player sudando!!!

Ps: non è vero un cazzo sto solo rosicando maremma maiala:D
Difatti io nn rischio adesso di sputtanarmi 8 pescate e fine li tengo lì e continuo a fare farming a fine mese tiro le somme e vediamo quanti GP ho !e sinceramente ho ancora 600 monete che tengo lì sperando escano ancora 3 giri a 100mon.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Difatti io nn rischio adesso di sputtanarmi 8 pescate e fine li tengo lì e continuo a fare farming a fine mese tiro le somme e vediamo quanti GP ho !e sinceramente ho ancora 600 monete che tengo lì sperando escano ancora 3 giri a 100mon.
PadreMaronno1982 vedrai che anche questo giovedì metteranno le 3 pescate per giocatori ultra pompati.
Resta solo da capire se ne pubblicheranno sempre 11 con oltre il 60% di possibilità di pescare le nere oppure se aumenteranno il numero di giocatori e rivedranno al ribasso le percentuali delle black...staremo a vedere a regime come sarà questa storia! ;-)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ahahaha, magariii !!!! Quest'anno invece sono stati ancora più furbi perchè con la questione delle 3 pescate settimanali dei giocatori "dopati" al costo di 100 monete cadauna hanno praticamente "fidelizzato" i loro utenti...
Nessuno ci ha detto che ogni settimana se ne potranno pescare tre.... e soprattutto a quelmprezzo
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
le aste a mio parere sono la miglior cosa mai fatta ,se si sa usarle bene, infatti vanno usate per i giocatori che ti interessano soprattutto bianchi bronzi e argentoni.....non per i neri (sempre a mio parere).............600000 mila gp prendi ronaldo eh :)
Quest annonpresi all asta sessegnon under e sarr(esa)vatteli a vedere
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
:eek:
e dovrei giocare vs di te ?:rolleyes:
quando avro' FORSE la meta' di quello che hai tu ne riparliamo:p:D

ma no io vi ho chiesto l'amicizia a te e snoopy che ci facciamo qualche coop ,vedi un po che squadrone dovremo avere anche perchè in coop il compiuter prende giocattori da queli che abbiamo in squadra , basta mettere tutte palle nere siamo apposto.o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.