Utenti Pc Topic Unico

Ciao amico @Cloud80! Il piacere è tutto.mio!!! Sto modificando il dt18 ma non a livello di Files json ma modificando i file content_match.bin content _ player.bin e content _ team.bin che sono nella cartella content del dt18 scompattato. Questi Files vanno unzlibati con decrypter poi aperti con un programma esadecimale (io uso hex16) e poi occorre avere gli Address per andare a "pescare" le variabili che ti interessano e modificarle in esadecimale. Ad es nel.file content_match.bin. bin all'indirizzo 3872 ci sono le variabile relative alla gkreaction (la reazione dei portieri); qui trove 7 valori esadecimali che tradotti in decimale sono 13 10 5 5 3.0 0 (ciascuno per i vari livelli da principiante a leggenda) lo 0 esadecimale e pari a 00000000 mentre il 10 è pari a 41200000 ora basta scrivere 41200000 al posto di 00000000 e salvi; ora la reazione dei portieri a superstar e leggenda non sarà più così immediata ma saranno meno superumani perché impiegheranno più tempo per reagire. Scusate la logora! !!!!
Ecco perchè ora sono più tranquillo:D

per prima cosa volevo ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo..........allora, il file cpk l ho messo nella cartella documenti-konami-pes cosi come il dpfilelist e l ho generato di nuovo con il file dentro....anche se hai detto che non serve :D......purtroppo il tuo post l ho letto dopo.
fatta una sola partita perchè domani sono di mattina, per cui ho ripetuto il valencia che corrisponde alla prima della confederation......è stata una bellissima partita dove il gioco spaziava da una parte all altra, le fasce le hanno usate pochissimo, ma se mi ricordo bene il valencia è anche una squadra che utilizza di più le vie centrali.
aspetto domani pomeriggio per testarlo meglio e ricontrollare se il percorso che ho fatto è corretto....stà di fatto che almeno stasera non ho visto nessuna cosa che non mi piacesse, spero di continuare cosi, ah........non sò chi di voi mi ha invitato su twitch per una diretta, volevo solo ringraziarlo ;)
sono davvero felice che sia tra noi @incas36 ......un fenomeno:eek:
notte regà;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
fosse solo questo il problema, sarebbe gia' qualcosa, ma si vede che o non sono capaci di risolverli questi difetti o non gli danno importanza, o devo pensare che non danno importanza a noi utenti.Fate voi ragazzi, non so proprio cosa pensare ormai.:oops:
cioè io non sapendo di sto difetto gravissimo ero ancora qua a lamentarmi della cpu in attacco... a sto punto questo penso sia IL difetto. Uno può fare un gol poi dare la palla al portiere e basta star fermo fino al 90???

Qui http://zipansion.com/2t2wn trovate il dpfilelist generator (crediti a Baris che ne è il creatore). Il file va scompattato nella cartella principale del gioco. Troverete una nuova cartella (DpFilelist) nella cartella principale del gioco. Aprite questa cartella e cliccate sullexe (dovete essere connessi a internet perché funzioni). Una volta partito il programma troverete in alto due linee, nella prima dovete mettere il percorso della vostra cartella download (che sta nella cartella principale del gioco) e nella seconda riga dovete mettere il.percorso dove si trova il file .bin che sta nella cartella download. Una volta fatto questo prendete i Files .cpk delle varie patch e li mettete nella cartella download del gioco. Fatto questo aprite il dpfilelist e troverete nella parte sinistra della videata tutti i cpk che ci sono nella cartella download. Selezionate i .cpk che vi interessano e li vedrete spostarsi nella destra della videata. Una volta fatto questo cliccate su generate ed avrete applicato la patch. ATTENZIONE ALL'ORDINE DEI .CPK!!!!! I.cpk più in basso hanno la precedenza su quelli più in alto!!! Es..se metto la patch del .cpk dei guanti di tizio e poi metto la patch del .cpk dei guanti creata da Caio la patch dei guanti di Caio va a sovrascrivere quella di tizio (non so se monsoni capito hahaha hah! !!!).
In che senso dobbiamo essere connessi? per giocare o per aprire il DPfile list Generator?

Mi stai dicendo che funziona tutto anche per PC? La procedura è simile o più difficile? Quindi si possono tranquillamente inserire le licenze senza nessun problema?
la procedura è identica,l'unica cosa che ho trovato che non va,che su certe squadre i giocatori gli manca la prima lettera con il punto al posto della prima lettera,per il resto va benissimo installato pure la V3.

Ecco perchè ora sono più tranquillo:D

per prima cosa volevo ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo..........allora, il file cpk l ho messo nella cartella documenti-konami-pes cosi come il dpfilelist e l ho generato di nuovo con il file dentro....anche se hai detto che non serve :D......purtroppo il tuo post l ho letto dopo.
fatta una sola partita perchè domani sono di mattina, per cui ho ripetuto il valencia che corrisponde alla prima della confederation......è stata una bellissima partita dove il gioco spaziava da una parte all altra, le fasce le hanno usate pochissimo, ma se mi ricordo bene il valencia è anche una squadra che utilizza di più le vie centrali.
aspetto domani pomeriggio per testarlo meglio e ricontrollare se il percorso che ho fatto è corretto....stà di fatto che almeno stasera non ho visto nessuna cosa che non mi piacesse, spero di continuare cosi, ah........non sò chi di voi mi ha invitato su twitch per una diretta, volevo solo ringraziarlo ;)
sono davvero felice che sia tra noi @incas36 ......un fenomeno:eek:
notte regà;)
Buongiorno ....ma il file invece che documenti nn va messo nella cartella data?

Disabilitare lo zoom nella camera televisiva
https://www76.zippyshare.com/v/Vx0LHAWb/file.html

Rar password PESWEB

Credits nesa24 (per l'utility) e digitalfoxx per gli Address

Scompattate nella cartella principale del gioco, fate partire l'exe coi privilegi di amministratore e cliccate su DISABLE. Quando userete la telecamera televisiva non avrete più quei fastidiosi zoom a bordo campo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Il file dt18 _ x64.cpk va nella cartella data del gioco principale (dove c'è quello originale). Il rar del dpfilelist va scompattato nella cartella principale del gioco è va a creare una sottocartella all'interno della quale c'è il programma dpfilelist generator. I Files .cpk vanno nella cartella download del gioco principale (quella dove c'è il dt100). Aprite la sottocartella del dpfilelist e fate farti l'exe. Quando usate il dpfilelist generator dovete essere connessi a internet altrimenti non funziona.

• Mi piace
Nuovo aggiornamento disponibile (04/09/2018)
È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.01 e Patch 1.01.01) il 04/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・È stato risolto il problema che causava la visualizzazione di loghi errati nelle divise di alcune squadre.

Bellissimo! !!!! Era proprio quello che volevamo!!!! Ma vaff......

• Mi piace
Ieri ho fatto una serie di amichevoli offline, sempre con la patch CyPes, ci sono alcuni problemi con i nomi dei giocatori, specie con le iniziali ma per il resto abbastanza buona per essere una 1.0.
Il difetto più grande del gioco è che la cpu quando ha campo aperto non è programmata per attaccare lo spazio bensì per cercare serie di passaggi a ripetizioni scriptati per poi infilarti 9 volte su 10 con cross basso.
Non chiedo miracoli, sistematemi questo, fatemi accedere all'online e per me va benissimo così!
Al resto ci pensiamo noi con le patch!!!
Ps nel pomeriggio comincio a caricare nel primo post in alto tutti i contenuti da voi postati, cortesemente indicate se ne siete soddisfatti e funzionano!
Grazie!!!

• Mi piace
Alleluja! L'aggiornamento odierno risolve il problema di errore di autenticazione su PC!

Non credo proprio sia un caso. Fatto sta che è la prima volta che riesco ad entrare nei server

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Disabilitare lo zoom nella camera televisiva
https://www76.zippyshare.com/v/Vx0LHAWb/file.html

Rar password PESWEB

Credits nesa24 (per l'utility) e digitalfoxx per gli Address

Scompattate nella cartella principale del gioco, fate partire l'exe coi privilegi di amministratore e cliccate su DISABLE. Quando userete la telecamera televisiva non avrete più quei fastidiosi zoom a bordo campo.
Fantastico, io la adora quella visuale ;)
Il file dt18 _ x64.cpk va nella cartella data del gioco principale (dove c'è quello originale). Il rar del dpfilelist va scompattato nella cartella principale del gioco è va a creare una sottocartella all'interno della quale c'è il programma dpfilelist generator. I Files .cpk vanno nella cartella download del gioco principale (quella dove c'è il dt100). Aprite la sottocartella del dpfilelist e fate farti l'exe. Quando usate il dpfilelist generator dovete essere connessi a internet altrimenti non funziona.
grazie ;)
Ieri ho fatto una serie di amichevoli offline, sempre con la patch CyPes, ci sono alcuni problemi con i nomi dei giocatori, specie con le iniziali ma per il resto abbastanza buona per essere una 1.0.
Il difetto più grande del gioco è che la cpu quando ha campo aperto non è programmata per attaccare lo spazio bensì per cercare serie di passaggi a ripetizioni scriptati per poi infilarti 9 volte su 10 con cross basso.
Non chiedo miracoli, sistematemi questo, fatemi accedere all'online e per me va benissimo così!
Al resto ci pensiamo noi con le patch!!!
Ps nel pomeriggio comincio a caricare nel primo post in alto tutti i contenuti da voi postati, cortesemente indicate se ne siete soddisfatti e funzionano!
Grazie!!!
Idem
Straquoto!!!!!

• Mi piace
Come non detto non hanno risolto un cazzo. Cosa hanno messo a posto delle divise lo vorrei sapere e la manutenzione a cosa è servita ? Non devono chiamarla manutenzione se non aggiustando proprio nulla....che presa per il culo.
Non so quanto ancora duri la mia pazienza visto che ho speso 70 euro.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar