PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

micheledonatiello93

Primi Calci
13 Novembre 2014
12
5
3
Raga ci sono novità per la serie B???
Come funzionerà con i volti i nomi e la potenza dei giocatori????sarà un lavoraccio secondo me un applauso a chi farà queste cose
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
Grande lavoro di tutti ma per stare a passo con gli altri ( sono già uscite patch complete ) dobbiamo darci da fare
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Raga ci sono novità per la serie B???
Come funzionerà con i volti i nomi e la potenza dei giocatori????sarà un lavoraccio secondo me un applauso a chi farà queste cose
Eh qui per tutto bisogna fargli un applauso prima di noi le deve fare Konami che grazie a questi team meravigliosi becca 70 euro puliti senza nessun sforzo
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Solo una domanda anche quest'anno per giocare in 2 sulla stessa ps4 bisogna importare l FO in tutti e 2 gli account??? Poi perché con la v2 Mi trovo sempre sballato il logo della Champions league
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Ci sono tutte. Però per maradona e beckham, abbiamo lasciato solo la copia più forte, volevamo avere una squadra leggende "realistica" e senza giocatori doppi o tripli
capito, ma si può fare una cartella a parte per chi vorrebbe inserire anche i "doppioni" in modo da avere più leggende ufficiali e meno fake?? e un'altra cosa, ricordo che con pes2018 si poteva avere anche le facce ufficiali delle leggende quando fai la formazione, si possono inserirle in qualche modo??
 

Matia85

Primi Calci
29 Agosto 2018
19
11
3
PSN ID
Matias85
Grandissimi ragazzi.
Ma per il problema audio si può fare qualcosa o risolve Konami?
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)

non ho capito questo passaggio perche va fatto?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz



    • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
non ho capito questo passaggio perche va fatto?
Idem anche io così come nn ho capito se nella v3 dobbiamo cancellare le divise già che abbiamo oppure no
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43



    • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
non ho capito questo passaggio perche va fatto?
Idem anche io così come nn ho capito se nella v3 dobbiamo cancellare le divise già che abbiamo oppure no
Va solo fatto se avevate altri file opzioni credo , differenti dal pes team.....
 
  • Like
Reactions: Andresh88
D

Deletedmember15071

Guest


    • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)
non ho capito questo passaggio perche va fatto?

#ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzionidiverso dal nostro, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto) ed eliminare i file modifica#



Dovete fermarvi a leggere un secondo di più le istruzioni.

@huigoman99 ci perde assai tempo per scriverle, siate buoni e non cliccate download solo per poi fare le stesse domande.
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
beh che dire,siete unici !!!bravi!!!
una piccola domanda,vedo in giro un nainggolan,rasato con tatuaggi,non con la cresta bionda stile 2017,è possibile farlo in futuro?
grazie in ogni modo per quello che ci date
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
beh che dire,siete unici !!!bravi!!!
una piccola domanda,vedo in giro un nainggolan,rasato con tatuaggi,non con la cresta bionda stile 2017,è possibile farlo in futuro?
grazie in ogni modo per quello che ci date
Ciao, sfortunatamente il gioco non permette di aggiungere tatuaggi e cambiare le capigliature ai giocatori con volto originale, ma essendo in una squadra partner, forse Nainggolan lo aggiornano con scan del corpo e del volto già nel DLC squadre partner che dovrebbe uscire a ottobre
 
  • Like
Reactions: juan72

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
beh che dire,siete unici !!!bravi!!!
una piccola domanda,vedo in giro un nainggolan,rasato con tatuaggi,non con la cresta bionda stile 2017,è possibile farlo in futuro?
grazie in ogni modo per quello che ci date
i giocatori con volti ufficiali come nainggolan di proprieta’ konami , solo konami puo’ rimodificarli nessun editer puo’ farlo oltre konami;)
 
  • Like
Reactions: juan72

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL