PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao huigo senti ma gli errorini della v1 quali sono? magari me li correggo io manualmente se mi convieen senno lascio tutto cosi in quanto visto che mi sto copiando tutti i volti di pes 18 visto che sono identici, se vado ad applicare tutta la v2 mi si cancellano tutti quindi stavo pensando di mettere solo le novità della v2 e basta anziche tutta
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao huigo senti ma gli errorini della v1 quali sono? magari me li correggo io manualmente se mi convieen senno lascio tutto cosi in quanto visto che mi sto copiando tutti i volti di pes 18 visto che sono identici, se vado ad applicare tutta la v2 mi si cancellano tutti quindi stavo pensando di mettere solo le novità della v2 e basta anziche tutta
Associazione ted champions-logo, una cavolata. Se stai modificando i giocatori ma vuoi avere le divise, puoi importare senza applicare la seconda spunta "applica dati giocatore e squadra"
Se scarico con il MAC devo fare qualcosa di strano o è lo stesso processo?

Grazie
Devi scompattare con Keka affinchè non si duplichino i file ted e immagini. Se si dovessero duplicare comunque, quando vai ad importare, seleziona solo i file senza il trattino
 
  • Like
Reactions: Ale_un

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Buonasera
intanto grazie a voi ragazzi per il lavoro che svolgete ogni anno ..
Vorrei un informazione ..

se inizio con la carriera Diventa Un Mito ora , con l istallazione delle future patch le squadre si aggiornano automaticamente ?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera
intanto grazie a voi ragazzi per il lavoro che svolgete ogni anno ..
Vorrei un informazione ..

se inizio con la carriera Diventa Un Mito ora , con l istallazione delle future patch le squadre si aggiornano automaticamente ?
Grazie
Buonasera, le divise e i loghi si aggiorneranno, le squadre aggiunte, come quelle della Bundesliga che faremo, no
 
  • Like
Reactions: Ale_un

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
ciao ragazzi..io ho un problema ho importato la FO V2 ma mi resta cmq scritto campionato italiano campionato spagnolo e non liga e serie a come mai?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
In realtà quelli sostituiti sono ancora lì, sono le basi su cui abbiamo copiato le leggende. Non dovrebbero esserci leggende tra gli svincolati, a parte una che ci è scappata e che fixeremo in v3

Ciao, una curiosità: questa leggenda "sfuggita", essendo negli svincolati, al momento apparirebbe in ML?
Ricordi per caso chi è?
Grazie per la costante presenza ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao, una curiosità: questa leggenda "sfuggita", essendo negli svincolati, al momento apparirebbe in ML?
Ricordi per caso chi è?
Grazie per la costante presenza ;)
Al momento si. Si tratta di Bergkamp (ma con nome tarocco). Lunedì in v3 sarà fixata.
Se avete fretta, in modifica lo aggiungete ad una delle classics
 
  • Like
Reactions: fisca

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Sinceramente io non riesco a trovare Gestione Dati ma trovo "gestione dei dati salvati dell'applicazione" e una volta cliccato trovo DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA.
É cliccando lí che poi devo fare ELIMINA?
Ho bisogno di cancellare un FO diverso come scritto in pag1
Grazie
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Al momento si. Si tratta di Bergkamp (ma con nome tarocco). Lunedì in v3 sarà fixata.
Se avete fretta, in modifica lo aggiungete ad una delle classics
Prima di andare a letto, voglio chiedervi: nella V3 ci saranno "solo" tutte le maglie della LIGA o potrebbe esserci la Bundes???:D:D:D
GRAZIE E BUONANOTTE;)
 
  • Like
Reactions: Andresh88