PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,419
9,457
113
Se sistemano IA in attacco non ci sono santi: pes19 sara un capolavoro!
Se nn sistemano ... boh ... o sono masochisti o davvero poco competenti.
Anche il volume telecronaca italiano che sistemino ... grazie
E un giocone con un grosso difetto......

La. Melina di pes15 ce la siamo dovuti tenere... Come altre cose.. .

Delle volte (vedi pes14) il gioco l hanno rivoltato come un calzino....

Vedremo . ..

Nel frattempo stasera torneo da me in 8. <3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,943
25,676
113
PSN ID
Safelb
E un giocone con un grosso difetto......

La. Melina di pes15 ce la siamo dovuti tenere... Come altre cose.. .

Delle volte (vedi pes14) il gioco l hanno rivoltato come un calzino....

Vedremo . ..

Nel frattempo stasera torneo da me in 8. <3

Io sabato notte in coop vs cpu con mio amico ... champions...iniziato ore 23.45 ca finito ore 5.00 ... NON abbiamo vinto ... girone reale ... Napoli ... usciti al girone ... poi un po di sfide 1 vs 1 ... comunque 5 ore di fila senza sentirne il peso
 
  • Like
Reactions: atanimation

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io lo preferisco di gran lunga al 18
Ma infatti secondo sotto molti punti di vista è meglio. Vedi le animazioni.
Ma sotto molti altri no. E poi io posso accettare una nuova features che ha bisogno di anni per essere corretta. Ma non si può proprio accettare che cose buone vengano rovinate.
Questo più che errore è un dolo. :D
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Vado controcorrente.
Gioco con questa serie da ISS Pro 98 (il che premette che gli ‘anta’ sono ormai vicini) e non ho saltato una sola edizione.
Per me questo è un giocone.
Le mie impressioni positive oscurano nettamente quelle negative.
A partire dall’illuminazione,dall’erba dei campi(in pes 2018 a volte sembrava di giocare su di un biliardo),dal contatto fisico,dalle reti,dalla fisica della palla,dalle animazioni,dal controllo di palla e soprattutto dalla sensazione che ho di essere assolutamente dentro al campo.
I difetti ci sono,la melina a fondocampo e il cross rasoterra sono forse i piu evidenti,ma con i giusti settaggi delle strategia difensiva la situazione cambia e non poco.E vi diro di piu,grazie alla patch di questo forum mi sembra piu Champion League quest’anno che l’anno scorso.Indubbiamente ci saranno delle correzione al gameplay da parte di Konami e sicuramente interverrano sulla CPU perche le lacune ci sono,ma resta comunque una simulazione calcistica(quanto di piu vicino alla realtà si possa cercare)
Buon Pes a tutti.
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Quanto ai portieri, oltre alla tendenza dal 16, soprattutto 17 e 18 a renderli dei supereroi senza mantello (coff coff..snob agli utenti full manual.. Coff coff) l'unica cosa che ho notato è che non escono più dai pali, perché l'anno scorso i Player competitivi si lamentavano dell'eccessiva efficacia del pallonetto. Effettivamente quando uscivano col giusto tempismo sapevi facevano partire l'animazione "a terra con le braccia alzate" era semplicissimo fare gol su pallonetto. Ma gli incredibili sviluppatori invece di aggiungere, che so, qualche animazione diversa su uscite in uno v uno con l'attaccante o diminuire l'efficacia dei pallonetti ovviamente hanno ben pensato che la cosa giusta da fare fosse inchiodarli alla linea di porta

io dicevo con decisioni stupide e che mi è capitato 2 volte che il pallone dopo un contrasto è schizzato in aria e stava cadendo in calcio d'angolo poco distante dalla mia porta, ma il portiere è saltato per prenderla al volo , ma invece di prenderla l'ha spazzata di pugno in calcio d'angolo, e non c'era nessuno degli avversari nelle vicinanze, e un'altra azione l'avversario ha passato la palla dalla fascia ma ha sbagliato di brutto ed è finitita vicino al mio portiere sempre vicino alla linea di fondo , ma era prendibilissima e non c'era nessuno a disturbare, e invece di raccogliere quel passaggio moscio ha pensato bene di agitarsi e buttarsi di gambe dando il calcio d'angolo a loro.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Penso sia corretto rimarcare un difetto quando è così macroscopico.
Ci sono dei filmati che parlano chiaro, Konami deve prendere posizione e intervenire.
Hanno anticipato l'uscita di un mese e ci si ritrova con una cpu che anche ai massimi livelli preferisce non calciare.
C'è chi ha voglia di chiudere gli occhi e chi giustamente si sente preso in giro.
Ricordiamoci che in pes 2016 aspettammo novembre per avere i trasferimenti; ci fecero giocare di fatto un pes 2015 bis per due mesi, ma a prezzo pieno ovviamente...
È solo un videogioco, è vero, ma c'è un'etica da rispettare anche in questo. Altrimenti proponi il gioco a metà prezzo...
 
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ci tengo a ringraziare la Konami per i problemi online su PC. Personalmente non sono riuscito ancora ad entrare una sola volta nei loro server, così non ho nemmeno gli aggiornamenti delle rose. Senza contare il MyClub dove sto perdendo pure i 10000gp giornalieri. Mille grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Per fortuna il 28 è vicino...che se aspettiamo konami...........
Siamo ad un passo dalla guerra civile qui dentro:D
Perchè non ha visto su gli altri forum. Fra un po vanno in giappone a dar fuoco alla Konami.
quello che dice Bisio si sta avverando.
Konami- brucia.
Ma veramente, l unico bug del gioco, sta veramente creando scompiglio in tutti i forum.
Quello che sorprende è che molti Pessari di lunga data stanno facendo sentire a gran voce il problema. Speriamo che cosi konami si svegli.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Holland_

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
questo sito è sempre stato lo zoccolo duro dei pessari...
qualcuno sosteneva che molti utenti si incaponivano pur di difendere konami, almeno io mi devo ricredere perchè ho trovato molti utenti maturi che giudicano il prodotto per quel che è, criticando konami quando partorisce una porcata... chapeaux...
Ma si penso che tutti alla fine diano un giudizio in base a quello che vedono,a quello che provano.Poi ci sono casi particolari come Biso che e' in guerra aperta con la Konami.:p:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oramai è partita la critica e chi la ferma più! Sulla IA in attacco concordo,ma leggo anche cose che mi lasciano perplesso. Il 18 meglio del 19:eek:? I falli non ci sono:eek:? I portieri non escono mai:eek:? Se si riscontrano problemi oggettivi fate bene a rimarcarli,ma,se una cosa non ci succede in game non vuol dire per forza di cose che non si verifichi mai! I falli bisogna cercarseli? Ma anche no. La CPU interviene in ritardo,anche in modo scomposto. Certo rispetto la demo mi sembra siano stati rivisti i contrasti,ma di solito viaggio sui 6-7 falli a partita,con picchi negativi di 4 e positivi di 9-10. Mi è capitato che Handanovic sia rimasto sulla linea di porta in un contropiede,ma anche che Donnarumma uscisse 4-5 mt dall'area per interrompere una fuga del mio attaccante. Ora è da vedere gli stili,magari Handanovic ha "difensivo" mentre Donnarumma "offensivo". Le squadre sembra che,anche a superstar, si comportino in modo consono alla loro valutazione in stelle,non come il 18 che anche una piccola viaggiava di tacco no look di prima. La CPU cambia le 3 tattiche,off-dif-principale ed i livelli di att-dif a seconda dello sviluppo del match,ti mette la marcatura a uomo se un tuo giocatore le crea grattacapi. Cioè,i problemi conclamati della IA ci sono,e li abbiamo ben chiari in mente,ma cercare il pelo nell'uovo per trovarne altri e non rimarcare i pregi di questo titolo mi sembra ingiusto. Poi io sarò fanboy e quant'altro,ma qui mi pare che si faccia a gara a chi critica di più. Io mi sto divertendo molto,rispetto al 18 un passo avanti notevole vs CPU,e potrebbe essere ancora più divertente se aggiustano la IA negli ultimi 20 mt.
Confermo zona, Handa difensivo e Donnarrumma offensivo ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,943
25,676
113
PSN ID
Safelb
Lo scorso anno non dimentichiamo che salvo la patch di novembre annunciata a gran voce da Konami, tutte le altre patch uscite a seguire seppure non annunciate modificavano sempre il gameplay e quasi sempre in meglio ... speriamo gia in quella di domani ... comunque e vero .. konami ha rotto il cazzo con questi banali ed evidenti errori di programmazione...ma chi cavolo testa il gioco??? Ma nei vari tour capirai se nessuno ha notato questi difetti sull IA in attacco! Ma daiii
 
  • Like
Reactions: Nasifricio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods