PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io ormai avró fatto una 50ina di partite e una cosa cosi esplicita come quella del video postato da Holland non mi è mai successa, non so che dirvi.

Chiaro che se mi fosse capitato sarei uscito dalla partita, ma se in tutte le partite che ho fatto non mi è successo penso non sia cosi ripetitivo e clamoroso. È un bug che andrà risolto ma non facciamolo passare per ovvio in ogni partita adesso.

Fosse davvero cosi sarei pazzo a giocare con una cpu che 1vs1 non tira mai o quasi.
 

Valeriio

Primi Calci
5 Maggio 2018
14
4
3
PSN ID
Valeriomastiffs
Ciao come ogni anno sto giocando a My club e anche se sono arrivato già a livello 30 devo dire che non mi ci trovo bene come il 18 , mi spiego meglio non si ragiona più si corre soltanto molto ogni avversario che becco Nell 2 v2 o 3 vs3 corrono come dannati e poi sulle fasce non si riesce a fermare se non quelle poche volte non so quanti moduli ho cambiato e tattiche avanzate ma nulla sempre difficoltoso. Nel 1 Vs 1 partite anche normali in amichevole vado meglio.qualcuno si trova con quello che ho scritto?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stò andando in depressione, speravo che a leggenda non si verificasse.............e invece si!!!
Mollo anch io nonostante il gioco sia bellissimo

Questo è il difetto più grande per me santo dio...manca la cattiveria della cpu per segnare affanculo bhatti(lei)...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato
Quando vieni attaccatto scappa dietro, ovvero pressq finche l'avversario con la palla è a centrocampo, ma se varca la linea palla al piede dopo pochi metri scappa dietro con i difensori e lascia i centrocampisti a inseguire o contrastare. Che in Pes si traduce in : lascia in difensore e selezionati in centrocampista. Questo vale anche vs la Cpu, non subirai mai un 1vs1.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
C’è da lavorare un po’ con l’edit sui giocatori ma ci siamo
860221_f.gif


Sto mettendo a posto l’Atalanta, l’Inter e le altre di A.

Non so se avete notato ma hanno ampliato e precisato i tipi di ruolo. Allora, io gioco in inglese...adesso possiamo aumentare l’aggressività anche dei difensori centrali (non solo dei Cc o dei Med) mettendo loro il tipo “destroyer”.

Possiamo attribuire vari modi di calciare la palla, dal knuckle al rise, al dipping shot. Tutti questi “invogliano” l’IA a cercare la conclusione dal limite o da fuori.

Fate dei test e ditemi.

Ho fatto varie Inter-Atalanta a superstar e sembravano vere
860221_a.gif
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scugniu

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io ho sempre usato un metodo piu truffaldino...amichevole a superstar...se vincevo ok....se pareggiavo negli ultimi minuti mo facevo autogoal e poi cambiavo lato pad...idem se perdevo...la.cpu legge la squadra che controlli al fischio finale ahah:D:D:D:eek:
Si....

Ti consiglio un mio metodo dello scorso anno...

Supplementari NO
Rigori SI

Ci sta che bastino anche 5 pareggini :D
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Stò andando in depressione, speravo che a leggenda non si verificasse.............e invece si!!!
Mollo anch io nonostante il gioco sia bellissimo
Fortunatamente a me non è ancora successa una situazione simile perché altrimenti avrei spaccato il pad per terra.
Parlando da informatico sono comunque ottimista in quanto il bug di quest’anno è talmente evidente che ritengo sia facile da sistemare. Detto ciò è incomprensibile come questo defect non sia emerso in fase di test!!!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
C’è da lavorare un po’ con l’edit sui giocatori ma ci siamo
860221_f.gif


Sto mettendo a posto l’Atalanta, l’Inter e le altre di A.

Non so se avete notato ma hanno ampliato e precisato i tipi di ruolo. Allora, io gioco in inglese...adesso possiamo aumentare l’aggressività anche dei difensori centrali (non solo dei Cc o dei Med) mettendo loro il tipo “destroyer”.

Possiamo attribuire vari modi di calciare la palla, dal knuckle al rise, al dipping shot. Tutti questi “invogliano” l’IA a cercare la conclusione dal limite o da fuori.

Fate dei test e ditemi.

Ho fatto varie Inter-Atalanta a superstar e sembravano vere
860221_a.gif
Quello che scrivi è ottimo...ma capisci che un minimo queste cose dovevano già essere fatte...poi cosa cambio ?in che misura?se faccio tt le squadre lo gioco a maggio prossimo...cmq grazie
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Stò andando in depressione, speravo che a leggenda non si verificasse.............e invece si!!!
Mollo anch io nonostante il gioco sia bellissimo
Credo che anche io mollerò la master,proverò il campionato se nemmeno li riesco a giocare contro la CPU complice lo script mi butto sul myclub o divisioni online in attesa di una presunta patch che migliori la i. A. Altrimenti c'è sempre il piano b è menomale direi...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
giocate diverse partite, livelli vari, squadre diverse.
molto bello il tutto ma ci sono cose che non vanno e che castrano un ottimo gioco.

- i portieri piantati sulla linea di porta in un 1 contro 1 che parte da fuori aerea
- COM fa sempre la stessa azione offensiva. quel che è peggio è che se ti metti sulla linea di passaggio perchè sai che li manderà la palla, COM ce la manda. Non ti vede proprio. Capirei la tendenza a fare una certa azione ma che tu ti metta sulla traiettoria ben prima che faccia la sua mossa e la COM non ti veda proprio mi lascia sbigottito.
- i falli non ci sono, come anno scorso. Ho letto pagine e pagine di forum e qualcuno dice finalmente ci sono e altri dicono, si ma non abbastanza. io dico NON ci sono proprio. qualcuno ha anche detto che te li devi cercare ( siamo alla follia) e ci ho provato facendo piu dribbling e cercando ostinatamente contrasti : il risultato è che li fischia a me e io non ne subisco.
- rigori manco a favore mai.. mentre capita che contrasti fortuiti e/o a palla lontana vengano sanzionati con rigori a favore di COM.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Io ho fatto una prova.....ho giocato a pes19, poi ho rigiocato subito a pes18 e a fifa18..... tra i tre beh il migliore è pes 18
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
questo sito è sempre stato lo zoccolo duro dei pessari...
qualcuno sosteneva che molti utenti si incaponivano pur di difendere konami, almeno io mi devo ricredere perchè ho trovato molti utenti maturi che giudicano il prodotto per quel che è, criticando konami quando partorisce una porcata... chapeaux...
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi rinnovo la mia domanda anche se vado OT qualcuno mi sa indicare una patch aggiornata alla stagione attuale 2018/19 x Pes 2017 x PC??grazie
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
questo sito è sempre stato lo zoccolo duro dei pessari...
qualcuno sosteneva che molti utenti si incaponivano pur di difendere konami, almeno io mi devo ricredere perchè ho trovato molti utenti maturi che giudicano il prodotto per quel che è, criticando konami quando partorisce una porcata... chapeaux...
caro fotello....quest'anno è una porcata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online