PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Si si ferma subito su questo e da errore,ho provato anche a non selezionare questo file ma anche con gli altri mi da errore
Forse avevi altre patch inserite e vanno in conflitto..Casomai prova a mettere la v2 dentro ad un'altra pennetta usb e vedi se ti da lo stesso identico errore ;)
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
SIETE MAGNIFICI!!! Sono anni che scarico le vostre patch e sono le migliori al mondo.
Complimenti !
PESTEAM nessuno come voi !
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ah ogni giovedì c'è un aggiornamento live nuovo si possono fare altri aggiornamenti live si Oppure mi sballa il fo? Chiedo scusa se faccio molte domande
Si, non sballa
Scusate una domanda forse stupida ma non gioco a Pro Evolution Soccer da 2 anni ed allora era diverso l'edit.
Una volta fatto l'aggiornamento delle rose e creato il file dati, se importo il F.O. perché devo rifare l'aggiornamento delle Rose?
non mi va a modificare il file dati che è associato al F.O?
Tra l'altro se avessi fatto delle modifiche a qualche giocatore le perderei
perchè altrimenti le rose rimarrebbero quelle di quando abbiamo esportato le squadre per l'ultima volta. La juve l'abbiamo esportata prima del live, quindi se non lo fai,non avrà il mercato aggiornato
Mi da sempre questo errore....come mai??Ho seguito tutti i passi e ho scaricato il F.O. più di una volta
seleziona solo i file senza trattino
 
  • Like
Reactions: deadpool58

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
L aggiornamento LIVE si può fare ogni giovedì? A patto poi di reinserire solo il ted del Tianjin ? Giusto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
L aggiornamento LIVE si può fare ogni giovedì? A patto poi di reinserire solo il ted del Tianjin ? Giusto?
Si si. Anche quello non è obbligatorio, serve se uno vuole cominciare una master o se vuole avere sempre le rose perfette. Nella v3 si potrà fare la stessa cosa anche con il Guangzhou, abbiamo eliminato il doppione Gudelj e messo in rosa Paulinho
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
Si si. Anche quello non è obbligatorio, serve se uno vuole cominciare una master o se vuole avere sempre le rose perfette. Nella v3 si potrà fare la stessa cosa anche con il Guangzhou, abbiamo eliminato il doppione Gudelj e messo in rosa Paulinho


v3.. quando quando quandoooooooooooooooooooooooo
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao.
Una domanda per i ragazzi di PESTEAM: posso aggiungere le varie FO di Emerson Pereira in sequenza, ogni volta che avrò installato quella di PESTEAM?
La mia idea sarebbe, per esempio, installare ora la V2 di Emerson (avendo già installato la vostra V2) senza marcare i 2 quadratini per sovrascrivere files con lo stesso nome.
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 mi puoi dire gentilmente le prossime V cosa comprendono?
:D sicuramente La Liga in HD in v3, per il resto lo scoprirete presto
Ciao.
Una domanda per i ragazzi di PESTEAM: posso aggiungere le varie FO di Emerson Pereira in sequenza, ogni volta che avrò installato quella di PESTEAM?
La mia idea sarebbe, per esempio, installare ora la V2 di Emerson (avendo già installato la vostra V2) senza marcare i 2 quadratini per sovrascrivere files con lo stesso nome.
Grazie
Mmm rischi di fare un pasticcio. Perchè si duplicherebbero tutte le divise che abbiamo già inserito e inseriranno loro. Secondo me, se non sei ferrato di editing, è tenere una solo delle due.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Buongiorno.
Non sarò prolisso. Un immenso GRAZIE ora e poi ve lo farò ancora all'ultima versione.
Intanto voi, immaginate che in mezzo, ad ogni nuova uscita, io vi RINGRAZIO SEMPRE IMMENSAMENTE !!!;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99
Ma anche quest'anno riuscirete a completare il gioco al 100% con tutte le divise, oppure non ci sono abbastanza slot per farlo? :confused:
Si, abbiamo fatto dei calcoli e dovremmo riuscire a completarlo tutto al 100% con le divise. Ovviamente non saranno tutte HD, altrimenti non ce la faremmo, ma per quanto riguarda i campionati principali, cercheremo di farli con la qualità più alta possibile :)
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ciao @huigoman99 una domanda semplice, non sarebbe meglio fare uscire un FO unico?! Anche perché installare 6/7 volte un FO... quando c’è ne potrebbe essere uno completo. E magari farne un’altro più avanti, con dei dettagli mancanti. Ma per lo meno si fa meno lavoro per voi, e tutti sono più contenti... visto che ogni giorno chiedono sempre il prossimo FO... un mio pensiero
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao @huigoman99 una domanda semplice, non sarebbe meglio fare uscire un FO unico?! Anche perché installare 6/7 volte un FO... quando c’è ne potrebbe essere uno completo. E magari farne un’altro più avanti, con dei dettagli mancanti. Ma per lo meno si fa meno lavoro per voi, e tutti sono più contenti... visto che ogni giorno chiedono sempre il prossimo FO... un mio pensiero
Ciao, il nostro pensiero è farvi avere le cose in maniera precisa ma al tempo stesso abbastanza veloce. Perciò rilasciamo varie versioni, altrimenti dovreste aspettare fine ottobre/inizio novembre per avere le modifiche. Poi ovviamente ognuno è libero di scaricare solo quelle che vuole, non è obbligatorio scaricarle tutte, tanto ogni versione contiene tutte le precedenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online