PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davvero, dopo quattro giorni di gioco e una quarantina di partite in myclub a vari livelli, per lo più contro com anch'io ho brutte sensazioni. Quella peggiore è che la CPU non ragioni ma, come detto da altri, giochi a flipper con una rapidità e precisione robotica. Quindi gioco a mio parere "freddo" oltre che le azioni imbarazzanti in attacco e la precisione chirurgica e innaturale in difesa segnalate da tutti. Contro human non è cambiato molto, vedo alcuni utenti che imitano il gioco della CPU, e talvolta ci riescono:gioco al volo, fasce fasce fasce, cross bassi e punte rapaci. Saranno gli innumerevoli anni di PES, ma oggi mi sto annoiando e mi sa che riprenderò a giocare vintage con alcune vecchie edizioni da PS3. E poi c'è sempre il 18 anche myclub fino a dicembre, credo. Poi magari qualcosa Konami cambia, ma dubito...

mi viene anche il dubbio che konami lo faccia deliberatamente: migliora in alcune parti e peggiora in altre , così si compra l'anno dopo per avere il gioco perfetto...il 18 lo era quasi...e dovevano pur bacarlo, regalandoci però un prodotto con qualità indiscutibili. Ma stavolta l'ha fatta grossa...

mi viene anche il dubbio che konami lo faccia deliberatamente: migliora in alcune parti e peggiora in altre , così si compra l'anno dopo per avere il gioco perfetto...il 18 lo era quasi...e dovevano pur bacarlo, regalandoci però un prodotto con qualità indiscutibili. Ma stavolta l'ha fatta grossa...
Ti dirò che Pes 18 in alcuni periodi mi e' piaciuto moltissimo.
Il problema che ogni tanto saltava fuori il mostro amico di Ciompix e rovinava tutto.:D:D:p

A memoria non ricordo un anno in cui dopo due giorni Pes è già in agonia.
Spero che la Konami salvi il suo storico figlio in letto di morte.....sbrigatevi maledettiiiiiiii:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Temo stiano veramente prendendo una brutta strada.Stanno stufando anche i giocatori storici di Pes.

Alla fine aveva ragione @biso !!!
Ho comprato due settimane fa la ps4 pro apposta per pes19 e mi tocca giocare TLOU remastered, metro redux e assetto corsa per divertirsi un po’, In attesa di RDR2 e TLOU2 !!!
A pes 2020 si penserà il prossimo anno ammesso che esca e che soprattutto cambi radicalmente tutto l’off line.

Unica cosa positiva di pes 2019 che le ventole della ps4 non fanno rumore, è la versione châssis B

Alla fine aveva ragione @biso !!!
Ho comprato due settimane fa la ps4 pro apposta per pes19 e mi tocca giocare TLOU remastered e metro redux e assetto corsa per divertirsi un po’, In attesa di RDR2 e TLOU2 !!!
A pes 2020 si penserà il prossimo anno ammesso che esca e che soprattutto cambi radicalmente tutto l’off line.
Prendi F1 2018 e' fantastico.

senza polemica ragazzi eh

ma sono curioso di vedere quanti catastrofisti saranno presenti fra 6 mesi ancora....
faccio una stima...per me il buon 80% che continuerà a lamentarsi per l'eternità come già successo con il 18...
che adesso molti addirittura rimpiangono (a me era quasi sempre piaciuto ,lo testimoniano le varie master fatte)
;)

Ragazzi...... però non siamo così pessimisti, forza........in fondo il 18 dopo svariate ed infinite patch :D lo hanno reso davvero un bel gioco nel suo complesso, perché mai non dovrebbe succedere anche con il 19?
In fondo stiamo al 1 di Settembre, pensate di avere in mano una corposa demo invece del codice finale.........credo che @the elder abbia ragione.....i 5m erano per coprire i difetti anche se onestamente si intravedevano, ma ora sistemeranno vedrete

Ragazzi...... però non siamo così pessimisti, forza........in fondo il 18 dopo svariate ed infinite patch :D lo hanno reso davvero un bel gioco nel suo complesso, perché mai non dovrebbe succedere anche con il 19?
In fondo stiamo al 1 di Settembre, pensate di avere in mano una corposa demo invece del codice finale.........credo che @the elder abbia ragione.....i 5m erano per coprire i difetti anche se onestamente si intravedevano, ma ora sistemeranno vedrete

potenzialmente questo è molto, ma molto meglio del 18

da vedere se ascolteranno l'utenza e cosa faranno

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
dopo una decina di partite (dopo oltre 12 anni di fifa che ugualmente prenderò) il gioco mi ha fatto nel complesso una impressione abbastanza buona.
Solo non capisco di come sia possibile che la telecronaca abbia un volume così basso e perché hanno stravolto la velocità di gioco.
L'hanno aumentata tantissimo! A 0 alcune volte è davvero un flipper, e a -1 poi è troppo lento.
Per me, ancor più di come gioca la CPU, questi sono problemi abbastanza gravi che spero riescano a risolvere in tempi molto brevi.

Ho fatto altre partite a livello Leggenda. Io sono sempre quello in casa e le squadre sono sempre decise casualmente:

Rostov-Brentford 0-1
Hibernian-Young Boys 1-0, prima vittoria, primo gol segnato e primo clean sheet a livello Leggenda, peraltro con una squadra di una stella inferiore rispetto all'avversaria e con la quale ho sfiorato spesso il raddoppio.
Valladolid-Guingamp 0-2
Zurigo-Lorient 2-2 dts (4-5 dcr), due volte avanti e due volte rimontato, rigori terminati a oltranza.

Sicuramente ho notato dei miglioramenti personali rispetto alle quattro gare precedenti giocate con questo livello. Fondamentalmente il segreto è provare a giocare con scambi veloci o verticalizzazioni improvvise quando si è in attacco, mentre in difesa la strada da prendere sembra quella di temporeggiare il più possibile e scegliere bene il tempo della giocata. La CPU l'ho notata persino più aggressiva delle quattro partite di ieri (ricordo che ho giocato amichevoli) e, di conseguenza, molto avvezza al fallo (anche se raramente gli arbitri hanno esposto cartellini).
Credo comunque di stare iniziando ad abituarmi al livello. Nelle prossime gare spero di fare anche meglio, sono più ottimista rispetto a ieri.

Perché online non danno la possibilità di selezionare la velocità di gioco ??? Diventava un capolavoro!!!!!

Indignazione... non trovo altre parole...
Per me questo è l’ultimo anno con i calcistici...
In pratica non hanno fatto un cazzo per cambiare le cose che andavano cambiate: per forza poi fanno uscire il gioco ad agosto, ci lavorano 2 mesi e poi lasciano tutto il resto così com’è tanto i coglioni che comprano il gioco ci sono sempre...
Mi spiego:
- Se io voglio giocare una co-op con le squadre tradizionali, mi devi abbinare ad avversari uguali e non ad avversari myclub (e poi spiegherò il perché)
Viceversa se voglio fare co op myclub mi abbini ad avversari myclub...
- se siamo in 2 devo essere abbinato ad altri 2 avversari e non 3 o 1 + 2 cpu... al massimo aggiungi 1 cpu a chi gioca da solo e non 2...
- chi gioca in co op con la cpu è avvantaggiato semplicemente perché la cpu non sbaglia un colpo...

Mi riallaccio al discorso di prima: quando si viene abbinati ad avversari myclub la risposta ai comandi è oscena: si perde un tempo di giocata perché non esiste cambio cursore, passaggi di prima, tutti i contrasti si perdono...
Mi girano le palle perdere così con gente che il calcio non sa nemmeno dove sia di casa...
chiediamo un gioco simulativo ma poi di calcio c’è ben poco...

• Mi piace
Reazioni: Negazione2
ciao a tutti
allora @Giants94a e @Lucawe11 ho provato il livello leggenda in mod champions' league,io juventus vs man utd.
Ho usato tre setting diversi:
telecamera panormaica dinamica (8 minuti)sempre una volta full assistito vel 0,una volta full assistito vel -1,una volta pass man e tiro base vel -1

La partita più bella senza dubbio a velo 0 full assistito.Finisce 0-0 con leggera prevalenza dello United,un paio di occasioni per loro ma anche un paio di occasioni mie.Cpu in attacco piu varia con almeno due tiri da fuori e qualcosina tentata ma bloccata da me.
A VEL -1 cpu piu flemmatica ,meno pressante ,un po meno varia(perderò 0-1 e 0-2)si ha l'impressione di poter far male ma quando attaccano loro sono cmq pericolosi.Ottima nella prima gara a meno uno,un'azione con lancione centrale per Lukaku e uscita mia con Perin leggermente in ritardo ,fallo rigore ma ammonizione (come da nuove regole).Forse leggermente piu tosto del leggenda dello scorso anno ma almeno in mod champions non ho visto forzature strane...
Allora confermi anche tu.. :) trovo anche io il leggenda di quest'anno più ostico ma con pochissime forzature rispetto al 18 e con una cpu che comunque gioca un calcio "normale" senza azione troppo irreali e scriptate.
Direi che quest'anno il leggenda è davvero bello come livello, forse il migliore se si padroneggia bene il gioco.

Stavo quasi pensando di fare una bella master solo a leggenda, comandi base e 10 min.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
CAB12F92-8ABF-4CB1-B3AE-11676F996818.jpeg DEA1DB2A-F25C-4725-BA86-2C8CBFB688A2.jpeg

Questo è un insulto al buon senso e al gioco del calcio... il tutto unito alle problematiche su citate...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Visualizza allegato 100535 Visualizza allegato 100534

Questo è un insulto al buon senso e al gioco del calcio... il tutto unito alle problematiche su citate...
Sicuro hai perso contro questi personaggi. Altrimenti non saresti così avvelenato. L’utenza è libera di giocare come vuole , evidentemente hanno già capito le falle del gameplay online e si comportano di conseguenza. Tutto normale, è così in ogni gioco.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Visualizza allegato 100535 Visualizza allegato 100534

Se in un gioco si fa molta fatica a segnare con tiri da fuori area e si segna prevalentemente tramite “uno-due + passaggio filtrante” mi pare logico che abbassare al massimo la linea difensiva eviti praticamente di prendere goal. Ricordiamoci che quando si gioca online spesso si vuole vincere , non importa come. L’età media dei videogiocatori si è abbassata tantissimo e le conseguenze sono queste. Peró credo che se un gioco permette una determinata situazione ( non dovrebbe proprio esistere una cosa del genere) sia giusto sfruttarla a proprio vantaggio, soprattutto nel competitivo online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1