PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
E segnano con più cinismo..... Gran bel livello il campione di quest anno....
Io ho mollato pes 2018 anche perchè a Campione ne vincevo 1 e poi facevo 3 punti in 9 partite. Con le big mi divertivo, magari usciva qualche sconfitta tipo 0-4, ma era tutto bello, poi con le medio-deboli le finivo sempre 1-1, e ci scappava un 0-3, spesso colpa di IA boostatissime (script?). Quindi Campione dovrò evitarlo come ho fatto con Superstar l'anno scorso, e sperare che anche Professionista allora abbia la cpu cinica, visto che era divertente, ma ad un certo punto le giocavi in scioltezza le partite.

Ormai ogni anno mi imbrochisco sempre di più.:(
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Bonola MM1

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Lo aveva scritto nel topic precedente a questo, che se la stava ridendo alla grande :D
Ma su Pes 2018, cos'è che ti piaceva? @biso
Vorrei sapere che sensazioni proverò nel leggere una cosa positiva rivolta a Pes, scritta da biso :p
Ah perché secondo te veramente gli piace qualcosa fatto da un giapponese? Illuso:D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho iniziato a campione boh a un certo punto mi ero rotto le palle IA troppo rinunciataria e monotona(identico a pes2018) molto meglio superstar poi quest'anno in master non si è 'costretti' dai trofei a vincere tutto
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate mi sono perso un bel po' di discussioni. E' ufficiale che in Champions manchino solo Viktoria Plzen e Stella Rossa quindi gli altri 2 posti liberi lasciati dal campionato tedesco per quali squadre serviranno?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ricordo se paok e malmoe sono presenti in pes 19, mi pare di si. Se cosí fosse complessivamente fra CL ed EL farlocche, ci mancherebbero solo 13 squadre (quasi tutte quelle di fascia 4), mentre negli anni delle licenze ne mancavano anche oltre i 30 ad andar benone...

Sì esatto mancavano le squadre la finale si giocava in uno stadio fantasy quindi chi dice'ma quest'anno non c'è la licenza champions' non ha ben chiara la situazione
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao ragazzi

Vi seguo da anni, anche se non ho partecipato a discussioni in passato...

Sono dalla germania e gioco a WE/PES dai tempi della ps1 (sempre offline)... quando te lo vendevano per 10 mila lire, già patchato, davanti ai centri commerciali vicino Milano :D

Digerita l'assenza della Serie B, questa la mia prima impressione di PES 2019, dopo mezza stagione di master (full manual):

- Finalmente si rivede la differenza tra un giocatore velocissimo come ad esempio douglas costa ed un difensore lento. Gli anni precedenti potevi avere il giocatore più veloce del gioco e in contropiede il difensore alla fine ti prendeva quasi sempre... molto bella anche la protezione della palla.

- I lanci filtranti finalmente funzionano quasi come nei gloriosi "vecchi tempi" della serie. Nelle versioni precedenti non mi riuscivano quasi mai... forse ero troppo scarso io... bhoo. Cmq una bella azione 1 contro 1 col portiere oppure in superiorità numerica non mi accadeva quasi mai - e se accadeva... vedi punto precedente...

- I falli sono pochi, ma ci sono. Nelle prime cinque partite tre gol su punizione dal limite (uno di questi falli punito con cartellino rosso) ed addirettura und rigore a favore! Però si devono cercare con dribbling e giocate di prima ad anticipare gli avversari.

- Anche io mi sono accorto che l'IA ci prova spesso con cross bassi ed a volte si trascina la palla in fallo laterale senza subire alcuna pressione. In difesa spesso spazza via la palla quando potrebbe cercare una soluzione più elegante. Comunque per me sono diffetti che (se verranno segnalati) verranno corretti presto con una patch.

- la telecronaca e veramente imbarazzante... ripetitiva (e non poco)... e regolazione volume (persino tra i vari telecronisti - non riescho a capire neanche quanti siano) non effettuata.

Alla fine però il gameplay mi convince molto! Pensavo che nessun PES nuovo mi poteva dare quella soddisfazione dopo un bel gol di Castolo o una bella azione di Minanda che mi davano i vecchi WE/PES, per un anno intero e anche di più. Ma quest'anno sono molto fiducioso. Anche se devo ammettere, che il contorno non e più all altezza di FIFA. Comunque Adam Bhatti aveva detto che quest'anno il focus sarebbe stato sul gameplay e perfezzionato quello, si dedicheranno alla modernizzazione dei vari Modi. Per me va benissimo.

Ma tutto questo e solo la mia opinione e spero di non dovermi correggere più avanti...

Buon PES a tutti!
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Scusate mi sono perso un bel po' di discussioni. E' ufficiale che in Champions manchino solo Viktoria Plzen e Stella Rossa quindi gli altri 2 posti liberi lasciati dal campionato tedesco per quali squadre serviranno?
se, con il futuro FO, sceglierei di avere la serie b invece della championship avrai anche 4 slot in più nelle altre europa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,208
21,165
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda......ma se sistemassero tutti questi dettagli ( per me lo sono ) come dice Luca bisogna aspettare e scoprirlo giorno dopo giorno...... lo comprereste il prossimo anno ? Se fosse perfetto aggiornereste rose e basta.
Io compro sempre il capitolo successivo di Pes,critiche o non critiche,recensioni positive o meno. Guardo coi miei occhi, ci gioco,e poi vedo.;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Non ricordo se paok e malmoe sono presenti in pes 19, mi pare di si. Se cosí fosse complessivamente fra CL ed EL farlocche, ci mancherebbero solo 13 squadre (quasi tutte quelle di fascia 4), mentre negli anni delle licenze ne mancavano anche oltre i 30 ad andar benone...
la championship è a 24 squadre, noi con il futuro FO avremo la serie B a 20, quindi recupereremo 4 slot che uniti ai 4 della lega PEU faranno 8 squadre.
13-8=5 squadre mancanti (e la CL sarà completa!!):D:D
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
la championship è a 24 squadre, noi con il futuro FO avremo la serie B a 20, quindi recupereremo 4 slot che uniti ai 4 della lega PEU faranno 8 squadre.
13-8=5 squadre mancanti (e la CL sarà completa!!):D:D
ho appena connesso che npm si può cambiare la struttura della champonship:(:(
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Buongiorno ragazzi, qualcun altro di voi ha avuto questo problema oggi con la connessione al server? :rolleyes:o_O
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 13

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao ragazzi

Vi seguo da anni, anche se non ho partecipato a discussioni in passato...

Sono dalla germania e gioco a WE/PES dai tempi della ps1 (sempre offline)... quando te lo vendevano per 10 mila lire, già patchato, davanti ai centri commerciali vicino Milano :D

Digerita l'assenza della Serie B, questa la mia prima impressione di PES 2019, dopo mezza stagione di master (full manual):

- Finalmente si rivede la differenza tra un giocatore velocissimo come ad esempio douglas costa ed un difensore lento. Gli anni precedenti potevi avere il giocatore più veloce del gioco e in contropiede il difensore alla fine ti prendeva quasi sempre... molto bella anche la protezione della palla.

- I lanci filtranti finalmente funzionano quasi come nei gloriosi "vecchi tempi" della serie. Nelle versioni precedenti non mi riuscivano quasi mai... forse ero troppo scarso io... bhoo. Cmq una bella azione 1 contro 1 col portiere oppure in superiorità numerica non mi accadeva quasi mai - e se accadeva... vedi punto precedente...

- I falli sono pochi, ma ci sono. Nelle prime cinque partite tre gol su punizione dal limite (uno di questi falli punito con cartellino rosso) ed addirettura und rigore a favore! Però si devono cercare con dribbling e giocate di prima ad anticipare gli avversari.

- Anche io mi sono accorto che l'IA ci prova spesso con cross bassi ed a volte si trascina la palla in fallo laterale senza subire alcuna pressione. In difesa spesso spazza via la palla quando potrebbe cercare una soluzione più elegante. Comunque per me sono diffetti che (se verranno segnalati) verranno corretti presto con una patch.

- la telecronaca e veramente imbarazzante... ripetitiva (e non poco)... e regolazione volume (persino tra i vari telecronisti - non riescho a capire neanche quanti siano) non effetuata.

Alla fine però il gameplay mi convince molto! Pensavo che nessun PES nuovo mi poteva dare quella soddisfazione dopo un bel gol di Castolo o una bella azione di Minanda che mi davano i vecchi WE/PES, per un anno intero e anche di più. Ma quest'anno sono molto fiducioso. Anche se devo ammettere, che il contorno non e più all altezza di FIFA. Comunque Adam Bhatti aveva detto che quest'anno il focus sarebbe stato sul gameplay e perfezzionato quello, si dediceranno alla modernizzazione dei vari Modi. Per me va benissimo.

Ma tutto questo e solo la mia opinione e spero di non dovermi correggere più avanti...

Buon PES a tutti!
ok ..ma speriamo che aggiustino i difetti.
 

milo974

Primi Calci
29 Agosto 2018
5
2
3
Ciao ragazzi

- la telecronaca e veramente imbarazzante... ripetitiva (e non poco)... e regolazione volume (persino tra i vari telecronisti - non riescho a capire neanche quanti siano) non effetuata.

Anche a me non piaceva la telecronaca, allora ho abbassato un po' il volume del pubblico e ho messo telecronaca in lingua INGLESE e adesso mi sembra meglio, anche le frasi che dicono mi sembrano più corrispondenti a quello che avviene in campo!
ciao e buon PES a te!;)
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
CONSIDERAZIONI SU QUESTO PES: ho notato troppi commenti e la gente o ci fa o ci è in questo forum a parte qualche azione offensiva dove posso dargli ragione per il resto sono state dette troppe cavolate..
1: i falli ci sono sia in master che in amichevole non cambia nulla.
2: infortuni pure
3: rigori pure
4: le azioni degli avversari è vero che qualche volta fanno sempre la giocata bassa in aerea ma qualche volta non SEMPRE.
5: il gioco è più complesso in linea generale e sbaglia di meno la IA
6: ha dei difetti sicuramente da limare ma non è una cosa schifosa come ho sentito dire da alcuni qui che fanno i saputelli
VOTO 8
 
  • Like
Reactions: Dalitro

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Ma esiste un livello sopra Superstar (tipo Leggenda?) ? Qualcuno lo ha provato ?
Più che altro per capire se magari a quel livello la CPU varia di più in attacco...


Mi quoto....

Più che altro perchè
*MODALITA' POLEMICA ON*
tutti hanno già giocato a sufficienza per sparare merda sul gioco, ma nessuno a sufficienza per provare la modalità Leggenda?
*MODALITA' POLEMICA OFF*

Si scherza eh :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,416
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online