Pescate settimana 30/08

Allora presi vieira m.savic chiellini j.boateng salah zyeck(96)ecc....ora per carità sono quasi venuto oggi per tale generosità ma spero vivamente che i giocatori potenziati tornino a regime normale a fine settimana altrimenti non è un gioco veritiero .,,,si vanno a fottete spacchettamemti aste ecc ....io L anno scorso passavo giornate intere su pes db per vedere le overall dei giocatori per capire chi sarebbe diventato più forte a prezzi vantaggiosi per le aste...ora praticamente ci saranno 1000000000 overall diverse per ogni singolo giocatore a seconda di ogni sua variazione che ha ottenuto durante L anno ???? Ma poi cioè se zyeck fa la pippa tutto L anno io ho comunque un extra terrestre in campo perché ad agosto a fatto un ottima partita???vi prego datemi pareri grazie

Un parere?! Io SPERO VIVAMENTE che sia come dici tu! Perché altrimenti ogni settimana 3 mostri con 300 monete ed a dicembre siamo già al completo. E diciamoci la verità... Negli altri PES quando si arrivava ad avere lo squadrone un po’ di stimoli si perdevano... Ma eravamo più o meno ad inizio estate! Ora se a Natale abbiamo già il massimo non so quanto durerà PES 2019 sugli scaffali...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Trenord
Un parere?! Io SPERO VIVAMENTE che sia come dici tu! Perché altrimenti ogni settimana 3 mostri con 300 monete ed a dicembre siamo già al completo. E diciamoci la verità... Negli altri PES quando si arrivava ad avere lo squadrone un po’ di stimoli si perdevano... Ma eravamo più o meno ad inizio estate! Ora se a Natale abbiamo già il massimo non so quanto durerà PES 2019 sugli scaffali...
Ma anche se non ci danno la possibilità di comprarli direttamente ogni settimana comunque non va bene avere tutto L anno zyeck più forte di Cristiano Ronaldo ....cioè da 84vgg al massimo fatelo 87

Prima di fare congetture avventate sui feature Player, io aspettare giovedì per vedere cosa propone Konami...
Mi spiacerebbe vedere mille messaggi di lamentele solo perché tali giocatori non potrebbero giocare sempre, ma solo quando sono in forma, ad esempio...
Konami difficilmente regala così tanti giocatori forti...
Pazienza e sangue freddo, e non fatemi lavorare troppo almeno all'inizio...;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: write84
Dopo una giornata che leggo e intanto gioco posso dire la mia principalmente su due punti.
Il primo il farming a mio avviso per come si pongono le cose è totalmente inutile quest' anno.
Il secondo ho letto di un utente che ipotizzava un esborso di 400 euro per prenderli tutti....
Bè nella follia a mio avviso c'è sempre un fondo di verità.
Oggi tutti stupìti di queste carte speciali a 100 monete
300 monete sono più o meno 3€ a settimana
Moltiplicate per 40 settimane sono 120 euro
Se dovessero rimanere in rosa giovedì prossimo come comunicato qualche post addietro in quanti rinuncerebbero a tre caffè al bar in una settimana per prendere tre alieni in rosa?
Penso tutti anche io lo farei di sicuro
Questo però cozza con konami vuole i nostri soldi .....pay to Win.... hai shoppato quindi konami ha ascoltato i piagnistei continui sulla ruota e ha messo le figurine ha ascoltato le accuse di pensare solo a guadagnare offrendo un prodotto scadente regalandoti in meno 4 mesi una rosa che nei 20anni precedenti di questo titolo non si era mai vista.
Ora però ci lamentiamo del ma così al d1 è già finito .
Konami ha ascoltato il suo pubblico ora con tutti con la stessa squadra si vede la bravura dell' utente nel gaming non l abilità menageriale nella scelta degli uomini.
Per tutti quelli che invece sono contenti del game play che è straordinario ma non vogliono giocare in stile Michael Jordan con i looney toones restate su una tre stelle e buon pes...
Konami ascolta e vi accontenta...
Ti do ragione pienamente e un pay to win ! Per quanto riguarda il farming secondo me si può cmq fare moderatamente e nell' arco di 2mesetti si può allestire una bella squadra. Ugualmente.io quest' anno personalmente non impazzisco metto da parte ogni singolo gp tanto ho da stare dietro ad un pargoletto di 54 giorni!!!!

A mio modo di vedere il featured Player avrebbe dovuto toccare i giocatori già presenti in rosa,dai il boost a chi lo merita per una settimana e poi il giocatore torna normale......sarebbe stato più eccitante attendere speranzosi il fine settimana sperando appunto che uno o più giocatori presenti in rosa ,facciano prestazioni extra in modo tale di avere il boost.....ieri ,primo giorno,chi ha avuto un Po più di culo,si ritrova già con squadre Red bulliane ,ne ho affrontati un paio già con mbappe neymar e maradona.....risultati?devastanti!!tolta la ruota(palesemente tarata)arginato e reso vano,lo sbancamento,hanno optato per una sorta di micro abbonamento settimanale in fidelis.....con 3 euro a settimana hai il tuo momento di gloria....con 12 euro al mese hai la tua sniffata....il problema però,è che appunto ,in parte hanno ucciso il gioco,livellare un giocatore?che me ne fotte!!(puntero' sui red bullati ,che magari arrivano,alcuni oltre i 100 di vgc)aste?non mi interessano!metter da parte gp per tentar fortuna,non ha senso......come già dissi in precedenza,gli estremismi non sono mai salutari,non sì può passare da una penuria e struttura di gioco ben consolidate a tutt'altra facciata.......ripeto,almeno per me,se questi featured Player ,rimarranno in rosa,Red bullati,dopo un mese o poco più,il titolo perderà molto di interesse.....il motto "create your legacy" cozza con la nuova politica Konami....l'idea era buona ma ripeto ,avrebbe dovuto boostare i giocatori normali per quella determinata settimana,tra doppioni e 300 Coins settimanali,non ci vorrà molto,nella perdita di stimoli ma noto con piacere che l'arbitraggio(Non importante a sto punto per i jap)è rimasto lo stesso se non peggiorato....chi vivrà vedrà....

Buongiorno a tutti e buon Pes... le mie pescate sono state Beckham con la legend edition, Mbappè 89 (quando ho visto che ce n’è uno a 86 non ho capito sta differenza), Salah con la ball Barca-Liverpool, Bamba 86, Kane D. Alves, Lemar, Biglia, Korluka, e Trapp e con la challenge blackball Sterling liv1...mi è sembrato che quest’anno sganci troppo facilmente le black.. se continua così ad ottobre ci ritroveremo con i squadroni...

Ma anche prima di ottobre...poi tra un po' buttano dentro leggende della longobarda solo con moneta ...bye bye my club!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Il al primo giorno già ho in rosa Salah Mane Neymar Dzeko Alisson Gullit Nainggolan Vidal nere,Più le oro mah.l anno scorso ci sono voluti 5 mesi x avere 8 pallenere in rosa.cmq ieri con una pescata agente top da 25k ho beccato sia Salah che Griezmman nello stesso pacchetto

Il al primo giorno già ho in rosa Salah Mane Neymar Dzeko Alisson Gullit Nainggolan Vidal nere,Più le oro mah.l anno scorso ci sono voluti 5 mesi x avere 8 pallenere in rosa.cmq ieri con una pescata agente top da 25k ho beccato sia Salah che Griezmman nello stesso pacchetto
Ecco appunto con altre 300 o 600 monete hai già finito:D:D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Ecco appunto con altre 300 o 600 monete hai già finito:D:D

però quest'anno, non so se questa mattina verrò smentito, non si è visto il bonus giornaliero di accesso, quello a rotazione che dava oggetti e monete...quindi, se l'hanno tolto, ci hanno messo dell'altro, ma meno gradevole, posteriormente.

però quest'anno, non so se questa mattina verrò smentito, non si è visto il bonus giornaliero di accesso, quello a rotazione che dava oggetti e monete...quindi, se l'hanno tolto, ci hanno messo dell'altro, ma meno gradevole, posteriormente.
Ma già ieri c’è stato 1500 gb

Ma già ieri c’è stato 1500 gb

Forse ero sopraffatto dall'emozione del primo avvio, non ho minimamente notato la schermata con il calendario dei regali. hai visto se c'erano le 100 monete sparpagliate in 10gg? quelle permetterebbero di farsi la squadra in economia a prescindere. poi culo permettendo, eh.

Io ho preso Simeone della Fiorentina,91 o 92 di overall non ricordo(si dice così no? :rolleyes:) ma non è troppo?

Ultima modifica:
Forse ero sopraffatto dall'emozione del primo avvio, non ho minimamente notato la schermata con il calendario dei regali. hai visto se c'erano le 100 monete sparpagliate in 10gg? quelle permetterebbero di farsi la squadra in economia a prescindere. poi culo permettendo, eh.
Si ci sono Ankle...il calendario é rimasto invariato...stesso modus operandi:)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn e Koon
Screenshot_20180831-090308~2.png
Account ufficiale di Pes che risponde a Bateson, che per chi non lo conoscesse è uno streamer/youtuber che fa milioni di utenti e fa principalmente FIFA, conosciutissimo nel mondo gaming (e Pes lo sa).
Nessuna "congettura" si commenta semplicemente ciò che i canali ufficiali dicono

I featured players rimangono in rosa.

Molti però si sono dimenticati che questi hanno un costo di contratto per mantenerli e che lo scorso anno 11 giocatori con media circa 90 ti costavano più di quello che prendevi con 10 vittorie di fila.

Vedrete, sarà possibile averne in squadra al massimo 2-3.

Poi ovvio quando ci sarà la pesleague sarà un delirio, ma da quel punto di vista i vari Patanegra e O_neill stanno già a 3000 di forza squadra, era dopato già da subito :)

Portarsi su il bianchino del caso (ne ho visto uno veramente top :P) darà più soddisfazioni e più ritorno economico, come sempre.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar