Pescate settimana 30/08

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Bene mi son deciso visto che rimangono di spendere queste 300 monete logicamente fatte su con gli obbiettivi
Trovato neymar mbappe e il centrocampista da 90 e più adesso non ricordo il nome che si aggiungono a maradona cavani salah Beckham xavi .....sto anno subito con lo squadrone mi sembra tutto esagerato. ...non mi lamento xo secondo me si va un po verso fifa
Ma come hai beccato tutta sta gente? Io ho preso solo vidal, e nei giocatori pompati una punta e un centrocampista....
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri spacchettata tragica, penso la peggiore di sempre in MyClub:

Leggenda: Gullit (non uso TRQ)
Black partner: Firmino (non amo le punte leggere)
Altri: Callejon, Arias, David Luiz (liv. 1), Mandanda (liv. 1), Caldara.

Cominciare in salita: fatto!
 
  • Like
Reactions: Stampina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Regalare un giocatore con overall da black ball per 100 monete d'oro non mi sembra incline alla politica Konami, qualcosina puzza.

Ad esempio, è possibile (nonché auspicabile), come è stato già detto da alcuni, che i FP, nonostante restino in rosa con quell'overall, possano essere usati solo nelle settimane in cui sono nella team of the week.
È proprio questo il punto, non è dalla solita konami, infatti tutti noi nostante l'abbia detto l'account ufficiale(e si è esposto così con un utente che se poi fanno una cosa diversa da ciò che hanno risposto, quello gli porterebbe in un attimo tanta pubblicità negativa) siamo rimasti lo stesso scettici e abbiamo discusso di tutte le possibilità andandoci cauti.
Personalmente tendo a escludere che rimangano totalmente inutilizzabili, per come la vedo e dalla risposta ufficiale ci son due possibilità (parere soggettivo):
1- li possiamo utilizzare per sempre con l'overall pescato
2- la settimana prossima torna all'overall base(rimanendo carta verde), e quando saranno nuovamente team of the week li upgreaderanno all'overall di quella settimana
 
  • Like
Reactions: Stampina

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ieri spacchettata tragica, penso la peggiore di sempre in MyClub:

Leggenda: Gullit (non uso TRQ)
Black partner: Firmino (non amo le punte leggere)
Altri: Callejon, Arias, David Luiz (liv. 1), Mandanda (liv. 1), Caldara.

Cominciare in salita: fatto!
Non sei l unico, benvenuto, io tutti gli anni squadra con aste se no se aspetto di pescare buonanotte
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
È proprio questo il punto, non è dalla solita konami, infatti tutti noi nostante l'abbia detto l'account ufficiale(e si è esposto così con un utente che se poi fanno una cosa diversa da ciò che hanno risposto, quello gli porterebbe in un attimo tanta pubblicità negativa) siamo rimasti lo stesso scettici e abbiamo discusso di tutte le possibilità andandoci cauti.

Esatto


Personalmente tendo a escludere che rimangano totalmente inutilizzabili, per come la vedo e dalla risposta ufficiale ci son due possibilità (parere soggettivo):
1- li possiamo utilizzare per sempre con l'overall pescato
2- la settimana prossima torna all'overall base(rimanendo carta verde), e quando saranno nuovamente team of the week li upgreaderanno all'overall di quella settimana

Il punto 2 però è in netto contrasto con il tweet che dice che rimangono "at the higher rating", o sbaglio?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Esatto




Il punto 2 però è in netto contrasto con il tweet che dice che rimangono "at the higher rating", o sbaglio?
E invece no son tutti e due possibili at the higher rating, il primo punto ovviamente, il secondo punto è at the higher rating in quel momento, quindi se quella settimana non è team of the week ha overall normale, tecnicamente potrebbero essere possibili entrambi perché non hanno specificato
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri spacchettata tragica, penso la peggiore di sempre in MyClub:

Leggenda: Gullit (non uso TRQ)
Black partner: Firmino (non amo le punte leggere)
Altri: Callejon, Arias, David Luiz (liv. 1), Mandanda (liv. 1), Caldara.

Cominciare in salita: fatto!

gullit gioca bene in ventordici ruoli. non ti lamentare proprio.
mandanda è un peccato solo il livello, l'anno scorso una bbestia. arias idem, ottimo l'anno scorso. comunque poteva andare meglio eh. ieri sera io neymar e ziyehch nei potw...mi sono quasi schifato di giocare. l'anno scorso neymar l'ho pescato con l'ultimo agente dei mondiali e livellato fino a 94 circa. ora.,,
spoetizzante.

se rimane così, credo sia la pietra tombale per chi fa aste e pesca cercando gioeillini. cioè, possiamo sempre farlo, ma quanti anni ci metti ad affrontare "alla pari" quel neymar con un d0ambrosio cresciuto con AMMORE da liv.1? probabilmente neanche a luglio prossimo.
ragion per cui, fanculo le aste, per me, fanculo forse anche i liv.1 pescati. cresco in casa ciò che trovo a liv.30 a meno di cose oscene. sono quasi tentato di bruciare sanè liv.1, magari più tardi becco bamba che se lo macina.
no, triste proprio questa scelta. non mi lamento di principio, ma se c'era qualcosa che non andava male in pes era la fatica per costruire una squadrona. magari sistemare i livellamenti, ma facendoli fare, non servendoteli accazzo. no, nein, nope, iie.
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Non ho capito come mai i featured players non hanno le scarpette nike Adidas ecc.ma quelle farlocche.sarà un bug?tipo Neymar e Mbappe hanno delle scarpe orribili.:eek:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E invece no son tutti e due possibili at the higher rating, il primo punto ovviamente, il secondo punto è at the higher rating in quel momento, quindi se quella settimana non è team of the week ha overall normale, tecnicamente potrebbero essere possibili entrambi perché non hanno specificato

Esatto Koon, scopriremo solo giovedì se l’higher ranking è riferito all’overall “normale” del giocatore oppure a quello “pompato”.
 
  • Like
Reactions: Koon

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
gullit gioca bene in ventordici ruoli. non ti lamentare proprio.
mandanda è un peccato solo il livello, l'anno scorso una bbestia. arias idem, ottimo l'anno scorso. comunque poteva andare meglio eh. ieri sera io neymar e ziyehch nei potw...mi sono quasi schifato di giocare. l'anno scorso neymar l'ho pescato con l'ultimo agente dei mondiali e livellato fino a 94 circa. ora.,,
spoetizzante.

se rimane così, credo sia la pietra tombale per chi fa aste e pesca cercando gioeillini. cioè, possiamo sempre farlo, ma quanti anni ci metti ad affrontare "alla pari" quel neymar con un d0ambrosio cresciuto con AMMORE da liv.1? probabilmente neanche a luglio prossimo.
ragion per cui, fanculo le aste, per me, fanculo forse anche i liv.1 pescati. cresco in casa ciò che trovo a liv.30 a meno di cose oscene. sono quasi tentato di bruciare sanè liv.1, magari più tardi becco bamba che se lo macina.
no, triste proprio questa scelta. non mi lamento di principio, ma se c'era qualcosa che non andava male in pes era la fatica per costruire una squadrona. magari sistemare i livellamenti, ma facendoli fare, non servendoteli accazzo. no, nein, nope, iie.

Concordo. Io le aste già non le facevo, a sto punto conviene girare tre giocatori e sperare nei doppioni così da scambiarli con un giocatore della stessa rarità a scelta (a proposito, quelli li prendi a liv.1 o 30?).

Aspettiamo giovedì prossimo per sapere di che morte dobbiamo morire :)
 

denied79

Primi Calci
30 Agosto 2018
1
0
1
Ah ok allora è normale pescare tanti campioni... è la prima volta che provo il my team di Pes e con la versione digitale normale e senza spendere soldi ho pescato:

Cristiano Ronaldo 94 P liv. 30
Leo Messi 87 SP liv. 1
K. Mbappè 89 EDA (viola) liv. 30
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Esatto Koon, scopriremo solo giovedì se l’higher ranking è riferito all’overall “normale” del giocatore oppure a quello “pompato”.
E ci sarebbe pure una terza opzione secondo quella risposta, cioè se(esempio) bamba team of the week fra 3 settimane con overall 89, chi l'ha pescato in questa 88, rimane 88 per 3 settimane e poi viene upgradedato a 89, ma questa la escluderei altrimenti zeiych fa altre 3 partite bene a quanto arriva 120?non credo
Di sicuro si dovessero verificare uno dei tre casi, il colpaccio l'hanno fatto chi ha trovato neymar-mbappe, con 300 monete il day 1 è come vincere al lotto
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ah ok allora è normale pescare tanti campioni... è la prima volta che provo il my team di Pes e con la versione digitale normale e senza spendere soldi ho pescato:

Cristiano Ronaldo 94 P liv. 30
Leo Messi 87 SP liv. 1
K. Mbappè 89 EDA (viola) liv. 30
Fai schifo.... ma come possibile che non ne piglio mai uno?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Comunque secondo me un po di confusione al riguardo c'è!
Guardate l'immagine qui sotto, si evince chiaramente che il COUTINHO pompato ha sia l'OVERALL aumentato 88>91 ma anche il LIVELLO 30>44.
FTP.jpg

Mentre da quello che abbiamo visto il livello del FEATURED PLAYER parte da 30 come tutti gli altri...
Quindi direi che c'è parecchia confusione anche da parte loro e ritengo sia assolutamente necessaria un po di chiarezza anche prima di giovedì!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ieri spacchettata tragica, penso la peggiore di sempre in MyClub:

Leggenda: Gullit (non uso TRQ)
Black partner: Firmino (non amo le punte leggere)
Altri: Callejon, Arias, David Luiz (liv. 1), Mandanda (liv. 1), Caldara.

Cominciare in salita: fatto!
Gullit invece è oro che cola...

Non ti da un impatto immediato perché nei primi giorni conta avere un fenomeno davanti...

Ma può giocare tante posizioni, anche difensore centrale..e ha un gran contatto fisico ed è completo!

Comunque suo ruolo ideale: trq in un 4-3-3 stile guardiola ( centrocampo con 1 med e 2 trq) o centrocampista in un 4-3-3
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Concordo. Io le aste già non le facevo, a sto punto conviene girare tre giocatori e sperare nei doppioni così da scambiarli con un giocatore della stessa rarità a scelta (a proposito, quelli li prendi a liv.1 o 30?).

Aspettiamo giovedì prossimo per sapere di che morte dobbiamo morire :)

ovviamente quando fai uno scambio di doppioni quello che scegli è liv.1 AHAHAHAH. PAZZAH!


Non ho capito come mai i featured players non hanno le scarpette nike Adidas ecc.ma quelle farlocche.sarà un bug?tipo Neymar e Mbappe hanno delle scarpe orribili.:eek:

mi sembrava aver visto qualcosa di strano.:eek:

E' INACCETTABILE TUTTO CIO'! ADESSO VADO A SVINCOLARE QUELLA MERDA DI NEYMAR CON LE SCARPETTE BRUTTEH.:rolleyes:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Dico la mia, alla fine i giocatori pompati rimarranno in squadra potenziati! L'obiettivo di konami e far si che tutti ogni settimana spendano le 300 monete per prenderli. Ho già letto utenti che scrivono cosa vuoi che saranno 3€ a settimana per tre fenomeni! facendo due conti vedrete che a Konami conviene questa politica...l'anno reso meno caro rispetto agli altri anni, accessibile a tutti il "pay to win"...