PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per tirare in ballo la religione, ma come San Tommaso se non vedo non ci credo :D
Postami un video di qualche dribbling provato dalla cpu e di qualche giocatore che si faccia un pò di metri di corsa palla al piede per favore. Ho giocato un bel pò alla demo e la situazione mi è sembrata migliorata solo per le squadre che finalmente spazzano la palla o sbagliano più passaggi, ma il modo di attaccare è invariato al 18 purtroppo

Mah io di certo non lavoro per la Konami non vedo perché dovrei mentire o tirare acqua al mulino di Pes sfortunatamente non sono sul loro libro paga anzi ogni anno gli regalo i miei soldi, ma quest'anno sono proprio felice dell'acquisto, ci sto giocando da sabato e ti assicuro che è un giocone devono solo sistemare l'audio della telecronaca per il resto spero non modifichino nulla.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io ho scaricato un FO che ha già quasi tutto e manca solo la Bundesliga a sto punto iniziò già la mia master al day one, poi ne rifarò una con la serie B di pesteam

Non cambia nulla partiamo da questo, però sarebbe consono che io possa effettuare il diritto di recesso per essere stato preso per il culo da tutto lo staff insomma.
Sono veri ladri.

Attenzione, non usiamo parole a caso.

Sulla mia ricevuta non è menzionato da nessuna parte che il gioco sarà consegnato al D1, quando sono andato a prenderlo il commesso non credo avesse nemmeno idea di quando il gioco uscisse.

Per cui direi che non c'è ne presa per il culo nemmeno possibilità legale per alcun diritto di recesso.

Se li avessi voluti avresti dovuto specificarlo tu al momento del contratto.

Per cui puoi farti venire il sangue amaro e coprire di insulti Euronics, oppure aspettare meno 24 ore e avere la tua copia sapendo che comunque il loro servizio in questo caso è stato una merda.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io ricordo invece;
Sul 17 facevano quasi niente, ed era uno dei principali motivi per cui avevo smesso prima; ora non ricordo se i giocatori laterali ci provavano, ma le punte e anche seconde punte tipo Messi se ci provavano facevano sempre così:
Prende palla
Si gira
Ed iniziava a camminare piano
Poi intravedevi l'intento di fare il giochetto, ma bastava la scivolata (quella che arpiona i pallone) per annullarli.

Questi se erano da soli; se erano accompagnati, la passavano.

Sul 2018 c'è il solito giocatore a lato dell'area avversaria che fa sempre le stesse finte (la finta tiro, spesso i terzini, e quel 1-2 con i piedi). Però non ricordo se nella parte centrale dell'area lo tentavano.

Settimana scorsa ho rigiocato a pes2013, li facevano dribbling eccome, alcune da fargli i complimenti, altri da entrargli sulle gambe per l'umiliazione.
Ma infatti, ho tirato in ballo il 17 perché solo il fatto di vederle certe giocate (poco efficaci, o superefficaci è un altro discorso, insieme alla zona del campo, ricordo bene io era anche li solo nella trequarti offensiva laterale) era manna dal cielo. Però si tutto sommato titoli ancora più vecchi erano migliori da questo punto di vista, incredibile a dirsi, solitamente si tende sempre a progredire per certe cose, soprattutto quando si parla di tecnologia e intelligenze artificiali

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Non per tirare in ballo la religione, ma come San Tommaso se non vedo non ci credo :D
Postami un video di qualche dribbling provato dalla cpu e di qualche giocatore che si faccia un pò di metri di corsa palla al piede per favore. Ho giocato un bel pò alla demo e la situazione mi è sembrata migliorata solo per le squadre che finalmente spazzano la palla o sbagliano più passaggi, ma il modo di attaccare è invariato al 18 purtroppo
sono d accordo ...postate dei video ..dimostrate quello che dite , ma non 2 singole azioni, partite intere .

Salve, sono nuovo del forum e quest'anno ho ripreso nuovamente a giocare a PES dopo circa 10 anni di utilizzo della concorrenza. Qualcuno mi sa consigliare o linkare qualche tutorial per l'utilizzo della tattiche? in particolare non riesco a capire le tattiche fluide e se queste si riferiscano a quelle freccettine di colore blu e/o rosso vicino al bilanciamento della squadra. Le utilizzate? Sono efficaci? Grazie mille

Io ricordo invece;
Sul 17 facevano quasi niente, ed era uno dei principali motivi per cui avevo smesso prima; ora non ricordo se i giocatori laterali ci provavano, ma le punte e anche seconde punte tipo Messi se ci provavano facevano sempre così:
Prende palla
Si gira
Ed iniziava a camminare piano
Poi intravedevi l'intento di fare il giochetto, ma bastava la scivolata (quella che arpiona i pallone) per annullarli.

Questi se erano da soli; se erano accompagnati, la passavano.

Sul 2018 c'è il solito giocatore a lato dell'area avversaria che fa sempre le stesse finte (la finta tiro, spesso i terzini, e quel 1-2 con i piedi). Però non ricordo se nella parte centrale dell'area lo tentavano.

Settimana scorsa ho rigiocato a pes2013, li facevano dribbling eccome, alcune da fargli i complimenti, altri da entrargli sulle gambe per l'umiliazione.
vero anche io avevo pes 13 e lo ho ancora ....per me pes 13 era molto evoluto come IA ...aveva un difetto ..elastico palla piede ...ma il resto per me era ottimo....comunque basta andare in internet e guardarsi dei video delle partite di pes 13

Questo lo vedrete spesso
E anche questo
E molte volte prenderete gol in questo modo.....molte:confused::confused:
Beh sul primo la spazzata di testa la fanno 9/10 difensori ma ci potrebbe anche stare una rovesciata.
Sono gli altri due video che sono il solito meh, giocate e gol come il secondo ne ho subite molte nella demo
Guarda il lato positivo sull'ultimo video, almeno non la gioca alla cieca precisa di tacco per il giocatore a rimorchio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,987
Ultimo utente registrato
linkiwin

Utenti online