Fosse solo questo il problema caro luca.. la cpu per chi gioca offline è il problema...segnaliamo!Si bisogna segnalarlo a Konami! Qualcuno riesce?
Fosse solo questo il problema caro luca.. la cpu per chi gioca offline è il problema...segnaliamo!Si bisogna segnalarlo a Konami! Qualcuno riesce?
Quella dei feedback della demo ce la possiamo scordare almeno fino a dicembre esattamente come fu quella dell'anno scorso dei falli, nati dai feedback della demo di agosto.Ma dovrebbe uscire una patch per correggere alcune cose compreso il Gameplay??
Parole Sante.....purtroppo !!!Allora...allora...allora...
ho preso il gioco...
io nelle partite fatte fino ad ora ho la stessa sensazione che ho avuto quando ho fatto partire per la prima volta pes 2018 l anno scorso.
In pratica...l anno scorso era meglio la beta...quest anno era meglio la demo.
Rispetto alla demo:
1-ritmo più veloce...e non solo più fluido...è proprio più veloce.
2-meno...molto meno...moltissimi meno...falli.
3-IA peggiore
4-tatticamente peggiorato
5-master ancora e dico ancora scriptata.
Conclusioni:
Con la morte nel cuore...devo dire di non essere soddisfatto...
Forse troppo entusiasmo e troppe aspettative...
Quello che mi chiedo...è come si fa a peggiorare da una Demo...dovrebbe essere il contrario...
Esattamente quello che temevo e che non volevo sentir dire da nessuno. A me non è ancora arrivato il gioco quindi non posso verificare personalmente. Ma lo state dicendo in troppi... Dorcopio Konami...Allora...allora...allora...
ho preso il gioco...
io nelle partite fatte fino ad ora ho la stessa sensazione che ho avuto quando ho fatto partire per la prima volta pes 2018 l anno scorso.
Rispetto alla demo:
3-IA peggiore
Conclusioni:
Quello che mi chiedo...è come si fa a peggiorare da una Demo...dovrebbe essere il contrario...
Io ho scaricato un FO che ha già quasi tutto e manca solo la Bundesliga a sto punto iniziò già la mia master al day one, poi ne rifarò una con la serie B di pesteam
vedremo la demo di fifa 19 , per avere un idea .........sono mesi che si parla di pes 19 ...batthi dice pes 19 vi sorprenderà !!...mi fai uscire un mese prima il gioco ..quasi come se fosse un gioco super completo ...e mi vieni fuori con la solita solfa ????' ..nel anno che addirittura hai perso CL , EL , E SERIE B ..telecronaca bassa ...contenuti grafici di 10 anni fa , magliette di cartone ecc.. ma bastaa !! ma se vogliono chiudere con il calcio che lo dicano.Più di 20 partite...mai un tiro da fuori...mai un'azione più elaborata..solo sta roba qua'.
E vogliamo parlare di IA superlativa ???
Ragazzi qua siamo tornati indietro di un bel po'....
Ottimo, serve solo creare due Squadre, oltre alle tedesvet, per una cl completa.squadre che partecipano ai giorni di UCLVisualizza allegato 100322
Attenzione, non usiamo parole a caso.
Sulla mia ricevuta non è menzionato da nessuna parte che il gioco sarà consegnato al D1, quando sono andato a prenderlo il commesso non credo avesse nemmeno idea di quando il gioco uscisse.
Per cui direi che non c'è ne presa per il culo nemmeno possibilità legale per alcun diritto di recesso.
Se li avessi voluti avresti dovuto specificarlo tu al momento del contratto.
Per cui puoi farti venire il sangue amaro e coprire di insulti Euronics, oppure aspettare meno 24 ore e avere la tua copia sapendo che comunque il loro servizio in questo caso è stato una merda.
Auguri allora. Dai video visti fa cagare l’altro. Lo dico con dispiacere. Puntavo tutto su pes quest’anno.vedremo la demo di fifa 19 , per avere un idea .........sono mesi che si parla di pes 19 ...batthi dice pes 19 vi sorprenderà !!...mi fai uscire un mese prima il gioco ..quasi come se fosse un gioco super completo ...e mi vieni fuori con la solita solfa ????' ..nel anno che addirittura hai perso CL , EL , E SERIE B ..telecronaca bassa ...contenuti grafici di 10 anni fa , magliette di cartone ecc.. ma bastaa !! ma se vogliono chiudere con il calcio che lo dicano.a sto punto andremo avanti con quel altro giochetto .
Allora...allora...allora...
ho preso il gioco...
Rispetto alla demo:
3-IA peggiore
Conclusioni:
l'anno scorso i colpi di testa in manual erano stati risolti ed infatti non serviva essere un orologio svizzero per riuscire a staccare di testa.È dallo scorso anno che i colpi di testa in manuale non sono proprio così immediati, io l’unico consiglio che posso darti è andare nella sezione allenamento ed avvicinare la visuale per avere un timing migliore.
Elencami tutte le differenze ,secondo te ,rispetto alla demo per favore. Mi state facendo salire lo sconforto.Hanno fatto un pasticcio... io l’ho preso in digitale e quindi dovró tenermelo. Mai piu al day one... la demo mi aveva stregato ed ora mi ritrovo sta roba... non è orribile sia chiaro ma è un gioco a cui darei un 7... la demo per i miei gusti era vicina ad un 9....
Anche a me da Euronics stamattina non ce l'avevano ancora, mi hanno detto di tornare nel pomeriggioMai più Euronics, che delusione.
Il gioco arriverà al Day2 per un problema di spedizioni.
Elencami tutte le differenze ,secondo te ,rispetto alla demo per favore. Mi state facendo salire lo sconforto.
Anche a me da Euronics stamattina non ce l'avevano ancora, mi hanno detto di tornare nel pomeriggio
Io sono connesso, per ora ho giocato solo le tre partite ICC e i falli ci sono regolarmente, livello campione, campionato danese.Si, anche io stessa sensazione.
Entrano meno decisi, sembra stiano più attenti (troppo) a non fare fallo.
Ma l'avevo notato in quei cinque minuti del live di @Havana976 di ieri.
Ho anche provato con le rivalità ma senza cambiamenti evidenti.
Questa mattina fatta una partita, sempre la stessa, e invece qualche fallo in più.
Boh, visto che al momento i server sono offline, non vorrei ricominciare con la storia dello scorso anno del giocare disconnessi, basandosi sempre e solo su impressioni spesso contrastanti.
Allora...allora...allora...
ho preso il gioco...
Rispetto alla demo:
3-IA peggiore
Conclusioni:
Sono nella tua stessa situazione.. non so se prenderlo domani o virare la prenotazione su altroElencami tutte le differenze ,secondo te ,rispetto alla demo per favore. Mi state facendo salire lo sconforto.
Io Caserta. Tu dove?Quale euronics? Di che zona?